Sanremo 2010

DDX

Great!
Mod
Da quello che ho sentito Sanremo sta diventando una buffonata come Amici, Grande fratello, e tanti altri. Correggetemi se sbaglio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
+1 a povia, marco e noemi

marco è stato molto aggressivo così come la sua canzone, fa ottima presenza scenica, sembra quasi dica che il palco è suo, la canzone mi piace molto e spero possa vincere

noemi è l'altra mia favorita, non è stata niente male

povia, che ha fatto un'altra delle sue canzonette, tuttavia è orecchiabile

-1 a nino d'angelo, fornaciari, pupo e tenore, cutugno, cristicchi, moro

da cristicchi e moro mi aspettavo di meglio, ma tutto sommato hanno fatto un lavoro migliore della fornaciari che per 4 minuti non fa che ripetere le stesse 2 frasi con i nomadi come sottofondo. nino d'angelo beh, è stato l'unico meritatamente buttato fuori. mi è dispiaciuto per la tipa che cantava con lui, che non era male, averci capito qualcosa del napoletano puro mi sarebbe piaciuto anche di più magari. avrei tenuto volentieri il pupo e tenore e cutugno, che imho erano meglio di cristicchi e moro. filiberto non lo conto neanche....

irene grandi, che è data per ora per favorita, a me non convince tantissimo
 

Mosq

Mod
Pupo: uomo che ci ah regalato capolavori come "gelato al cioccolato" lui si ke è un grande...

e come dimenticarsi del suo live in moscow:"hard metal al cioccolato tour"
 

Steph

Great Teacher
Mod
DDX ha scritto:
Da quello che ho sentito Sanremo sta diventando una buffonata come Amici, Grande fratello, e tanti altri. Correggetemi se sbaglio.
ma ad amici escono anche tizi come alessandra amoroso.... a te non piace alessandra amoroso? ç_ç
 

AMD

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Da quello che ho sentito Sanremo sta diventando una buffonata come Amici, Grande fratello, e tanti altri. Correggetemi se sbaglio.
sbagli...

lo è da 20 anni minimo (per quanto mi riguarda da sempre)
 

DDX

Great!
Mod
大厄 ha scritto:
ma ad amici escono anche tizi come alessandra amoroso.... a te non piace alessandra amoroso? ç_ç
No, neanche un pò.

AMD ha scritto:
sbagli...

lo è da 20 anni minimo (per quanto mi riguarda da sempre)
Vabbè, pure io non l'ho mai seguito, ma mi sembra che quest'anno sia davvero sceso in basso, stando a quanto ho sentito.
 
l'applicazione più bella in assoluto per Hoppipolla è questa

Se non vi commovete meritate di morire con la testa in una pressa industriale
 

gGiova

e-ehi.
Ipergorilla ha scritto:
l'applicazione più bella in assoluto per Hoppipolla è questa

^^ :P
default_chirolp_gaan.gif
^^ :P
default_chirolp_gaan.gif


apparte gli scherzi, nn ho pianto ma è stato bellissimo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
a momenti ci piazzano google perfino nei forni a microonde e c'è chi ancora non ha imparato ad usarlo sul pc
 
Top Bottom