sai nominare tutti i primi 151 pokémon in dodici minuti?

Gkx

Admin
in compenso nel quiz di seconda generazione sono andato malissimo: non ricordavo ci fossero così tanti pokémon inutili! (hoppip?!)
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
perfetti tutti e due, 11 min e 22 secondi per la prima generazione e 8.59 per la seconda (yeah, I don't have a life)

però un quiz sulla terza mi fotterebbe alquanto...
 
SHUCKLE è un fico (e tu che sei un outsider non sai che è famoso perché è il pokémon con a difesa più alta in assoluto).

CORSOLA.... sono d'accordo con te

comunque 109 prima di cominciare a guardare il pokédex :P 8 anni fa avrei saputo farlo IN ORDINE
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gkx ha scritto:
come hai fatto a ricordarti di SHUCKLE o CORSOLA?
shuckle ha molti fan esattamente come dunsparce >:/

comunque l'avevo già fatto sul banana e avevo completato tutte e 2 le gen :*
 

CML™

Amico
85.

:(

97 a quello di seconda...grrrrrr...Stavo scrivndo Larvitar,Pupitar eTyranitar e il tempo è scaduto

:P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
121 alla prima...  quando ho iniziato a ripassare le varie zone del gioco per capire quali specie di pokémon potevano starci è finito il tempo ora provo la seconda gen.

62 alla seconda, pensavo meglio °° e mi sono pure dimenticato di quei cosi onnipresenti che prendo sempre per ogni lettera. >.<

Se dovessi farli mentre sono in periodo di gioco (non necessariamente di heartgold e soulsilver) probabilmente andrei meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
57 :(

E ho dimenticato le robe più ASSURDE, tipo i banalissimi Metapod e Oddish, porco cazzo!
Oddish anch'io l'ho dimenticato, comprese le sue evoluzioniXD, invace Metapod uno dei primi che ho messo :°D
 

Wolf

Parroco
97 First Gen... non mi ricordavo come si scriveva jigjlypuff... e ho dimenticato robe tipo rattata, la famiglia abra ecc... :P
 

Astav

Zoidberg
138...ho dimenticato molti pokemon d'acqua (psyduck,goldeen,krabby,horsea,shellder e tutte le loro evoluzioni) oltre che drowzee,hypno e pinsir :-) però son soddisfatto :-)
 

Voldemort

Amico
prima gen. :117 (senza contare la preevoluzione di exeggutor che non ricordavo come si scriveva)

seconda gen. : 78

EDIT : nuovo record,124

RIEDIT:nuovo record,151 contando missingno
 
Ultima modifica di un moderatore:
You got 113 out of 151 Pokémon Characters

73/100 nella seconda generazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Che vergogna, solo 132... Mi ci sono voluti due minuti solo per riuscire a scrivere Exeggcute e Exeggutor giusti, sigh. Però ho trovato un bonus! Missingno :P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ke vergogna 150!!!

Mi ero dimenticato come si scriveva kangashkan io continuavo a scirvere kangashan o kanghashan ma nn riuscivo a trovarlo....

-_-"
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ditelo a me: in questi dieci anni credevo si scrivesse WARTOTLE e oggi ho scoperto di aver lasciato per strada una R.... O_O

E poi ho sempre scritto ONYX, mentre ora in questo giochino vedo che è messo come ONIX...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Carmageddon ha scritto:
Non ditelo a me: in questi dieci anni credevo si scrivesse WARTOTLE e oggi ho scoperto di aver lasciato per strada una R.... O_O

E poi ho sempre scritto ONYX, mentre ora in questo giochino vedo che è messo come ONIX...
Non dirlo a me, ero convinta si scrivesse Schyter ed invece è Scyther. Ci sono rimasta male.
 
Carmageddon ha scritto:
Non ditelo a me: in questi dieci anni credevo si scrivesse WARTOTLE e oggi ho scoperto di aver lasciato per strada una R.... O_O

E poi ho sempre scritto ONYX, mentre ora in questo giochino vedo che è messo come ONIX...
E' chiaramente un'interferenza con il nome di una marca di vestiti e accessori femminili popolare negli anni '90
 
Top Bottom