buffi giochi in Flash

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
www.google.it, adesso, penso solo per oggi!

(occorrono alcuni secondi perché parta, si gioca con le frecce)

nei prossimi giorni dovrebbe (forse) essere disponibile all'indirizzo www.google.it/logos/
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
N (Ninja)

Bellissimo...grafica azzeccata, difficile, movimenti realistici e aggraziati e 500 livelli!!!...inoltre, un editor interno...cosa volere di +?

è da scaicare (file leggerissimo) l'ho emsso qua xchè è pur sempre flash.

Recensione da Softonic.it

Minimalista come il suo nome, N è un gioco di piattaforme sviluppato in Flash, che ha riscosso un grande successo su Internet sia di pubblico che di critica.

Ti bastano cinque minuti per capire il motivo di tale fama. Prima di tutto N è affascinante, presentandosi con un'interfaccia molto elegante, semplice e dall'aspetto futuristico. Inoltre una volta che si inizia a giocare non si può che rimanere colpiti dalle movenze sinuose e rapide del minuscolo protagonista, che in quanto ninja è in grado di compiere azioni incredibili, come salti lunghissimi, scivolate sui muri e corse estremamente veloci. Queste capacità sono utilizzate per raccogliere monete d'oro oro nei diversi livelli e per fuggire incolumi da essi. N rischia continuamente la vita, sia a causa delle sue abilità, che potrebbero metterlo in situazioni troppo stressanti per il suo fisico, sia per colpa dei tanti robot anti ninja e delle trappole mortali disseminate nei cinquecento (!) livelli di gioco. E se tutti questi livelli non dovessero bastarti, puoi sempre crearne di nuovi con l'editor integrato.

Un'altra caratteristica vincente del gioco è la realizzazione tecnica, che propone bellissime animazioni per il protagonista e un massiccio uso di un motore fisico per regolare tutti gli avvenimenti che avvengono sullo schermo. Anche a causa della fisica, N è un gioco dalla difficoltà elevata: si muore spesso e per completare i livelli si ha a disposizione poco tempo; la fretta che ne consegue è solitamente causa di errori fatali. In N anche la morte può essere un simpatico diversivo, essendo esplicitamente animata e impreziosita da riuscite animazioni in stile ragdoll.

Giudizio complessivo

N è un gioco di piattaforme con una spiccata propensione all'azione, caratterizzato da uno stile grafico molto riuscito e dall'elevato grado di difficoltà. È facile esserne affascinato, un po' meno staccarsene e ancora meno portarlo a termine.

Ultime migliorie a N (Ninja):

    * Aggiunti 150 livelli

    * Risolti numerosi bug

Sistema operativo richiesto per N (Ninja):

    * Sistema: Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP/2003/Vista

http://www.harveycartel.org/metanet/n_v1pc.zip
 

gGiova

e-ehi.
lorypowa ha scritto:
Ma ci sono altri pulsanti da usare oltre alle frecce direzionali? Se sì mi sono bloccato al primo livello ;)
se vai dal menui principale in OPZIONI troverai l'elenco completo de comandi, che puoi modificare a tuo piacimento.
 

XMandri

back from hell
L'anno scorso,o anche 2 anni fa,ho trovato uno dei pochi giochi che ho portato veramente fino in fondo,col 100% fatto,cosa non troppo facile,senza guide.è molto divertente e velo consiglio.

Spewer
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avete presente Wario Ware? Ecco, questo gioco è simile, bellino... e fin troppo facile. >_<

Obey! The Game

immagineod.png
 
Top Bottom