buffi giochi in Flash

Gkx

Admin
finito ora, molto caruccio.  più che un gioco è un lungo filmato di satira e presa per il culo (molto cinica peraltro) di, beh, tutta la società americana.

(non voglio sembrare arrogante, ma non credo tu sia riuscito a cogliere un decimo dei suoi significati però..)
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
finito ora, molto caruccio.  più che un gioco è un lungo filmato di satira e presa per il culo (molto cinica peraltro) di, beh, tutta la società americana.

(non voglio sembrare arrogante, ma non credo tu sia riuscito a cogliere un decimo dei suoi significati però..)
lo so :P

nn ci ho capito molto anche xchè nn mastico molto l'inglese, però ho riconosciuto molti volti noti.
 

Max.

Meh.
Gkx ha scritto:
è bellissimo, grazie

edit: owww però l'ho già finito, speravo fosse lunghissimo
Beh ce ne sono solo un paio davvero difficili e che richiedono tempo per sistemare le "ombre". Come quello del salto. °°

Io l'ho risolto uccidendomi una cinquantina di volte e continuando a saltare sulle "ombre"
 

Gkx

Admin
Max. ha scritto:
Beh ce ne sono solo un paio davvero difficili e che richiedono tempo per sistemare le "ombre". Come quello del salto. °°

Io l'ho risolto uccidendomi una cinquantina di volte e continuando a saltare sulle "ombre"

se intendi l'ultimo livello, idem, dopo un paio di tentativi ragionati sono andato di forza bruta
 

DottorSam

or not?
gGiova ha scritto:
traduzione x i comuni mortali? O_o
facepalm.jpg
 
Top Bottom