Ho 40 euro da parte...

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, è vero.

Però per esempio un gioco di tennis non lo voglio più vedere con un joypad normale. Il Wii, per quanto bistrattato sia (spesso a ragione poiché è innegabile che siano state sfornate tante immondizie di giochi) ha comunque fatto da apripista per una nuova modalità di gioco. Che per alcuni generi è assolutamente inutile, ma per altri è una goduria, fisica proprio.
 

Gkx

Admin
sì, ha anche avuto il merito (?) di fare avvicinare ai videogiochi gente che non si sarebbe mai sognata.  io tuttora quando torno a casa alle due di notte trovo mio padre in mutande sudatissimo che sta giocando a wii tennis dalle dieci
 

AMD

Amministratore di condominio
TopoG ha scritto:
scusami ma a essere sincero nn ho capito da che parte sei, quindi mi astengo dal rispondere :P
facepalm.jpg
 

AMD

Amministratore di condominio
che poi parlare di bell'aspetto.... sono una più brutta dell'altra le console di sta generazione... forse l'unica che si salva è proprio il wii

ma vabbè è giova....
 
AMD ha scritto:
che poi parlare di bell'aspetto.... sono una più brutta dell'altra le console di sta generazione... forse l'unica che si salva è proprio il wii

ma vabbè sono pareri personali basati sui gusti estetici individuali
fix'd
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Parli di aspetto esterno, AMD? In tal caso, secondo me la più bella è stata la PlayStation2 non slim.

io tuttora quando torno a casa alle due di notte trovo mio padre in mutande sudatissimo che sta giocando a wii tennis dalle dieci
pics! pics! gghggghh
 

AMD

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Parli di aspetto esterno, AMD? In tal caso, secondo me la più bella è stata la PlayStation2 non slim.
si parlo d'aspetto estetico... ma delle console di questa generazione

ed è indubbio che facciano tutte oggettivamente cagare
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh...sì. Magari solo il Wii si salva in corner. La peggiore è l'ultima, la PS3 slim. Madò, non potevano impegnarsi un po' di più?
 

AMD

Amministratore di condominio
大厄 ha scritto:
non che i cassoni delle gen precedenti fossero bellissimi per carità....
mai detto (la ps2 slim nn era per niente male comunque), ma con sta generazione si sono superati
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
大厄 ha scritto:
non che i cassoni delle gen precedenti fossero bellissimi per carità....
Il gamecube era il cubo magico. Il controller tutt'ora è il più comodo che abbia mai usato. Ma vabbé, altri tempi.
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
L'X-box 1 credo battesse tutti quanto a scatolame brutto, vero?
mha, a me nn mi faceva propio ultra-schifo.

quello che nn mi piaceva tanto era propio il cubo (apparte il controller fantastico).
 

Tym

Parroco
Carmageddon ha scritto:
L'X-box 1 credo battesse tutti quanto a scatolame brutto, vero?
L'Xbox è esteticamente oscena ma decisamente indistruttibile. Mi piacerebbe che tutte le console fossero così...

Quella di aprire un topic console war era una provocazione, eh... vabbè, vediamo cosa viene fuori.[NDIpergorilla:Ma anche no]

[niente di buono comunque]
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Invece il cubetto m'è sempre stato simpatico. Il premio pucciosità lo do però alla PSOne.
già...ma il rapportoPlaystation-PlaystationOne e come il rapporto DS-DSlite?

xchè io avevo la PSOne e dalla precedente cambiavano solo i contorni arrotondati.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
TopoG ha scritto:
già...ma il rapportoPlaystation-PlaystationOne e come il rapporto DS-DSlite?xchè io avevo la PSOne e dalla precedente cambiavano solo i contorni arrotondati.
Non mi pare; il DSi ha delle aggiunte rispetto al DS/DSLite [fotocamera, supporto schede SD, lettore MP3, Firmware aggiornabile, per citarne alcuni], cosa che non ha la PSOne in relazione alla PS classica.
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Non mi pare; il DSi ha delle aggiunte rispetto al DS/DSLite [fotocamera, supporto schede SD, lettore MP3, Firmware aggiornabile, per citarne alcuni], cosa che non ha la PSOne in relazione alla PS classica.
mi riferivo al lite O_o
 

DDX

Great!
Mod
Ho smesso di guardarlo quando la tipa ha tirato fuori la mazza, mi fa troppo male veder distruggere le varie console...

Però non avevo dubbi che la PS2 si sarebbe sfasciata subito.
 
Top Bottom