La Neve sulla Capitaleeeeeeeeeee

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
A venafro(dove vengo io) a 220 metri d'altezza si torna a nevicare dopo circa 3 a nni e mezzo.

A isernia (dove vado a scuola) 20 cm di neve(anke lì non nevicava da un bel pezzo).
 

Max.

Meh.
Dbl90 ha scritto:
Se quest'anno nevica ancora in Lombardia io uccido qualcuno. (e solitamente a me la neve piace)
Io dico che il pericolo fino a fine febbraio c'è ancora. Poi comunque se è come la "grande" nevicata che doveva esserci anche ieri può benissimo accadere, perché alla fine ha nevicato sì e no 10 minuti.
 

Auron

Parroco
ha addirittura nevicato a cagliari, qui proprio niente da fare, 'st'anno non si può saltare proprio scuola per neve. vabbè, la salto per fatti miei x)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
DDX ha scritto:
Da me c'è il sole, alla faccia vostra!  :P
Anche da me c'è il sole, anche se comunque fa ancora freddo. Quindi il giro in quad non me lo sono fatto mancare.
default_o.gif
 

Gkx

Admin
romani siete ridicoli, sono caduti 3 cm di neve la mattina e nel pomeriggio c'erano 8 gradi e s'era già sciolta tutta
 

The King

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
romani siete ridicoli, sono caduti 3 cm di neve la mattina e nel pomeriggio c'erano 8 gradi e s'era già sciolta tutta
Io sono uscito il pomeriggio per andare a lavoro alle 5, e faceva 1 grado, a mezzanotte, eravamo sotto lo 0, e sono sul litorale romano °_°
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
romani siete ridicoli, sono caduti 3 cm di neve la mattina e nel pomeriggio c'erano 8 gradi e s'era già sciolta tutta
Si questo è vero.Ma quell'oretta e mezza di nevicata per noi è stato un miracolo. Che poi un'ora dopo era tutto come prima vabbè xD
 
Top Bottom