dragonite secondo voi è abbastanza forte x effettuare un torneo regionale????

Moxpaolo

Zoidberg
IO HO VERDE FOGLIA E DEVO PARTECIPARE AD UN TORNEO REGIONALE IN PUGLIA A FRANCAVILLA E HO UNA SQUADRA ABBASTANZA FORTE....L'UNICA COSA è CHE MI MANCA UN POKEMON DI TIPO DRAGO PER CONTRASTARE GLI ATTACCHI FISICI....SL CHE NON AVENDO UN POKEMON DI TIPO FUOCO NON SO COME CONTRASTARE I POKEMON GHIACCIO CHE POTREBBERO INFASTIDIRE DRAGONITE....CHE DITE METTO DRAGONITE E MI TROVO UN POKEMON FUOCO FORTE...OPPURE TOLGO DRAGONITE E TROVO QUALKE ALTRO POKEMON????? RISPONDETE
 

neptuneman

Parroco
come vorresti chiedere consigli se neanche posti il team?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Okeyz
 

Jace

Passante
Moxpaolo ha scritto:
IO HO VERDE FOGLIA E DEVO PARTECIPARE AD UN TORNEO REGIONALE IN PUGLIA A FRANCAVILLA E HO UNA SQUADRA ABBASTANZA FORTE....L'UNICA COSA è CHE MI MANCA UN POKEMON DI TIPO DRAGO PER CONTRASTARE GLI ATTACCHI FISICI....SL CHE NON AVENDO UN POKEMON DI TIPO FUOCO NON SO COME CONTRASTARE I POKEMON GHIACCIO CHE POTREBBERO INFASTIDIRE DRAGONITE....CHE DITE METTO DRAGONITE E MI TROVO UN POKEMON FUOCO FORTE...OPPURE TOLGO DRAGONITE E TROVO QUALKE ALTRO POKEMON????? RISPONDETE
benvenuto, ma devo dirti2 cose:

1:non scrivere in cors. maiuscolo, in internet vuol dire che stai urlando;

2:c'è una sezione dove puoi esporre il tuo team  e chiedere consigli, si chiama team reating.

comunque io terrei dragonire e metterei un altro poke di tipo fuoco, dragonite torna bene, soprattutto in verde foglia e rosso fuoco
 

Moxpaolo

Zoidberg
allo.....non posso elencarti le mmosse xk perderei troppo tempo...cmq ho areodactyl venusaur (dragonite sempre se lo metto 
default_chirolp_gaan.gif
:P blastoise snorlax gengar....ho messo snorlax per i suoi ps e tenda a farperdere tempo e a ridurre i pp dei pokemon contro...poi cn riposo diventa veramente sfiancante...venusaur ha sonnifero radicalbero foglielama sintesi...areodactyl devo ancora istruirlo bene mami serve soprattutto contro pokemon che usano attacchi tipo normale....poi dragonite oltraggio ripresa iper raggio dragartigli gengar ipnosi mangiasogni psichico e palla ombra e blastoise geloraggio pioggiadanza idropompa e bora....be dammi un consiglioooo :P
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Moxpaolo ha scritto:
allo.....non posso elencarti le mmosse xk perderei troppo tempo...
Ho smesso di leggere dopo questo.

Comunque smettila di usare "x" e "k", mica stai scrivendo un SMS, non devi fare economia di lettere.
 

TheTLuca

Passante
Moxpaolo ha scritto:
allo.....non posso elencarti le mmosse xk perderei troppo tempo...cmq ho areodactyl venusaur (dragonite sempre se lo metto  ^^ :P blastoise snorlax gengar....ho messo snorlax per i suoi ps e tenda a farperdere tempo e a ridurre i pp dei pokemon contro...poi cn riposo diventa veramente sfiancante...venusaur ha sonnifero radicalbero foglielama sintesi...areodactyl devo ancora istruirlo bene mami serve soprattutto contro pokemon che usano attacchi tipo normale....poi dragonite oltraggio ripresa iper raggio dragartigli gengar ipnosi mangiasogni psichico e palla ombra e blastoise geloraggio pioggiadanza idropompa e bora....be dammi un consiglioooo :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Quanto bisogna fixare! Guarda un regionale con questo team non sò...IVs e EVs come sono??
 

neptuneman

Parroco
MasterG ha scritto:
benvenuto, ma devo dirti2 cose:

1:non scrivere in cors. maiuscolo, in internet vuol dire che stai urlando;

2:c'è una sezione dove puoi esporre il tuo team  e chiedere consigli, si chiama team reating.

comunque io terrei dragonire e metterei un altro poke di tipo fuoco
Dragonite in R/S/E è una macchina distruttrice e quello più utilizzato è il mixsweeper. Magari con Drumzard in squadra. ma anche senza

Moxpaolo ha scritto:
allo.....non posso elencarti le mmosse xk perderei troppo tempo...cmq ho areodactyl venusaur (dragonite sempre se lo metto 
default_chirolp_gaan.gif
:P blastoise snorlax gengar....ho messo snorlax per i suoi ps e tenda a farperdere tempo e a ridurre i pp dei pokemon contro...poi cn riposo diventa veramente sfiancante...venusaur ha sonnifero radicalbero foglielama sintesi...areodactyl devo ancora istruirlo bene mami serve soprattutto contro pokemon che usano attacchi tipo normale....poi dragonite oltraggio ripresa iper raggio dragartigli gengar ipnosi mangiasogni psichico e palla ombra e blastoise geloraggio pioggiadanza idropompa e bora....be dammi un consiglioooo :P
XDXDXD che team XDXDXD fanno schifo e non c'è strategia interna. Mica siamo in DP dove i pokemon vincono 1vs6
 

Jace

Passante
Moxpaolo ha scritto:
allo.....non posso elencarti le mmosse xk perderei troppo tempo...cmq ho areodactyl venusaur (dragonite sempre se lo metto 
default_chirolp_gaan.gif
:P blastoise snorlax gengar....ho messo snorlax per i suoi ps e tenda a farperdere tempo e a ridurre i pp dei pokemon contro...poi cn riposo diventa veramente sfiancante...venusaur ha sonnifero radicalbero foglielama sintesi...areodactyl devo ancora istruirlo bene mami serve soprattutto contro pokemon che usano attacchi tipo normale....poi dragonite oltraggio ripresa iper raggio dragartigli gengar ipnosi mangiasogni psichico e palla ombra e blastoise geloraggio pioggiadanza idropompa e bora....be dammi un consiglioooo :P
dragonite è veloce, perche non gli insegni una mossa di tipo fuoco, così colpisce per primo e killa i poke di tipo ghiaccio senza cambiare pokemon?
 

Moxpaolo

Zoidberg
prima di tutto avete ragione usando "k" come nei messaggi sembro un bimbominchia....cmq questo team non convince neanche me....io con questo team ho vinto molti tornei nella mia città a trani vicino bari....e mi sono classificato alle regionali...ma mi sa che la mia carriera si bloccherà qui ragazzi miei...io ci provo...e comunque confido in voi....credo che siate esperti e molto attendibili...se no che mi sono iscritto a fare a questo forum  :P
 

neptuneman

Parroco
penso che i tizi che partecipano ai tornei regionali di pikemon siano tutti nubs. seriamente, c'è poca gente che competitiva.

scaricati nb e vedi la gente competitiva
 

DDX

Great!
Mod
Moxpaolo ha scritto:
allo.....non posso elencarti le mmosse xk perderei troppo tempo...cmq ho areodactyl venusaur (dragonite sempre se lo metto 
default_chirolp_gaan.gif
:P blastoise snorlax gengar....ho messo snorlax per i suoi ps e tenda a farperdere tempo e a ridurre i pp dei pokemon contro...poi cn riposo diventa veramente sfiancante...venusaur ha sonnifero radicalbero foglielama sintesi...areodactyl devo ancora istruirlo bene mami serve soprattutto contro pokemon che usano attacchi tipo normale....poi dragonite oltraggio ripresa iper raggio dragartigli gengar ipnosi mangiasogni psichico e palla ombra e blastoise geloraggio pioggiadanza idropompa e bora....be dammi un consiglioooo :P
Ommamma che team... O_o

Mi spiace dirtelo, ma il primo avversario con un team semi-decente ti demolisce.

Allora: Blastoise di Bora non se ne fa niente, ha già Geloraggio, ed eventualmente metti Surf su Idropompa; a Dragonite metti Dragodanza su Iper-raggio (e Dragonite non impara Ripresa...); Venusaur con quel set non mi piace per niente ma non saprei cosa consigliarti, io non lo userei proprio; a Gengar metti Fulmine su Palla ombra (che se non ricordo male in RF/VF Palla ombra è un attacco fisico, e Gengar punta su quello speciale); Snorlax fallo con Corposcontro, Riposo, Sonnolalia e Terremoto; ad Aerodactyl mettigli Frana, Terremoto, Provocazione e poi non so....

Mi scuso se ho scritto vaccate ma è una vita che non gioco a RF/VF e spero di non aver fatto confusione con D/P/Pt.
 

Moxpaolo

Zoidberg
cmq ripresa dragonite lo ha appreso non so come....perchè quel dragonite è di mio cugino....cmq dragodanza la devo mettere...xk aumenta attacco e velocità insieme....cmq agli altri che dicono che questo team fa schifo....volevo dire che avete ragione ragazzi...aiutatemi....questi tornei non sono come quelli cittadini sono più impegnativi...datemi una mano  :P ;
 

DDX

Great!
Mod
Moxpaolo ha scritto:
cmq ripresa dragonite lo ha appreso non so come....perchè quel dragonite è di mio cugino....
Allora probabilmente è cheat (se con i codici si può fare una cosa simile, io non me ne intendo di queste cose...) e ai tornei non puoi usarlo.

Moxpaolo ha scritto:
cmq agli altri che dicono che questo team fa schifo....volevo dire che avete ragione ragazzi...aiutatemi....questi tornei non sono come quelli cittadini sono più impegnativi...datemi una mano  :P ;
Guarda, secondo me hai avuto molta fortuna in quelli cittadini... per aiutarti posso solo dirti di seguire i consigli di quelli che postano qui.

Ah, benvenuto sul forum!  :P
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Dragonite non può imparare Ripresa, punto. Sbarazzati di quel coso.

Con Dragonite potresti fare: Dragodanza, Terremoto, Geloraggio.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Naturalmente sono importanti anche nature, EV ed IV. Dovresti perdere un po' di tempo ed elencare tutto se vuoi un vero aiuto con la tua squadra.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Moxpaolo ha scritto:
grz comunque cercherò di imparare il più possibile da questo forum
Benvenuto!A questo consiglio

Chrome Dokuro ha scritto:
Dragonite non può imparare Ripresa, punto. Sbarazzati di quel coso.
aggiungo di farlo prima possibile; non perdere nemmeno tempo ad insegnargli altri attacchi perchè potrebbe avere anche le statistiche alterate artificialmente, cosa probabile (già che c'era) vista la manipolazione subita e pure questa cosa illegale in un torneo.Oltretutto, se qualcuno un po' sveglio lo nota e lo segnala ad un giudice, vieni squalificato all'istante con ignominia. Non pensare nemmeno di usarlo, non la si fa franca a lungo con queste cose.
 
Top Bottom