Mi sono innamorato di Gilda

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Chiarissima Prof.ssa ______,Sono uno studente di Giurisprudenza, frequento il 2° anno e Le scrivo in merito al Trattato in oggetto, mio principale testo di studi per l'esame di Diritto Civile, precisamente per quanto riguarda il Matrimonio. È innanzitutto doveroso, prima ancora di esporre le ragioni che mi portano a scriverLe, esprimere la mia più sincera ammirazione nei Suoi riguardi, circa il lavoro che ha svolto e che tutt'ora svolge. Da una attenta lettura del libro, infatti, sono riuscito ad apprendere una quantità di nozioni tale da superare ogni mia più rosea aspettativa. Tale situazione, però, in concomitanza con l'ampiezza dell'argomento, mi porta a sentire la perenne necessità di un ulteriore ripasso, suscitando in me un senso di insicurezza e ansia verso la prova di esame. A tal proposito, infatti, Le vorrei chiedere se fosse possibile ottenere, sotto forma di dispense, riassunti, slide o simili, un discorso unitario, non eccessivamente lungo, che toccasse tutti i punti fondamentali. Questo prezioso strumento, infatti, mi sarebbe di infinito aiuto.

Speranzoso in un Suo aiuto e scusandomi per l'eventuale disturbo arrecato, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Io 'sta tizia non la conosco, insegna in un altro ateneo e il suo trattato è sfacciatamente noioso (devono ancora scrivere quello che non lo sia, penso), però ho bisogno di qualche aiuto. Mi vendo! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
quando trovi un trattatato di diritto civile divertente e non prolisso avvisami xD

(che poi c'è poco da ridere, per pubblico lo trovai... e pubblico non è che sia sto divertimento)
 
È LA GILDA!!!1!!1!!!1!!

LastExileV108.jpg
 
L

Larm

Gika parlava della tua mail, che al limite rivelava solo che non avevi un cazzo di voglia di studiarti un libro intero assolutemente privo d'interesse e di cui il tuo docente non ha spiegato nulla (com'è giusto che sia).

Comunque hai leccato troppo, non vale la pena di scrivere 50 righe di elogi per cercare di nascondere che l'unica cosa che t'interessa è di ottenere dei bigini. Non sei mica in chiesa parlamento azienda tesi di dottorato tribunale !
 

Gkx

Admin
in effetti non ha senso inviare email più lunghe di due righe ai professori, che tanto rispondono con

"ok"

"ha ragione"

"per me va bene"

"y" (true story)
 
L

Larm

I bigini sono per entrare in paradiso, ovviamente. Ci sono molti cheat possibili : la preghiera, la confessione, il matrimonio, l'8 per mille alla Chiesa cattolica, scomunicare Gika, ecc.

Se però sei un fanciullo nel fiore degli anni dalla carne giovane e tenera, probabilmente il prete non ci metterà molto a concederti l'accesso al regno dei cieli.

(Ok ok, la smetto.)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io già alla seconda riga avrei cliccato su SPOSTA NEL CESTINO. :P ;

Troppo luuuunga! (diciamo anche troppo leccacul! XD)

Sei stato troppo ottimista, non potevi ripiegare su un tuo compagno di corso anziché puntare direttamente alla fonte? Comunque io all'inizio avevo capito che la prof t'aveva arrapato e te la volevi sposare. °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ora devo scrivere anch'io una mail a una prof per il cambio di corso di laurea però semplicemente mi astengo dall'usare i termini onerosi di cui hai fatto ampiamente uso in quella mail..

:P ;
 
L

Larm

liuton2005 ha scritto:
Ora devo scrivere anch'io una mail a una prof per il cambio di corso di laurea però semplicemente mi astengo dall'usare i termini onerosi di cui hai fatto ampiamente uso in quella mail..

:P ;
Volevi dire « onorevoli » ? « oneroso » significa qualcosa che costa molto...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
Io già alla seconda riga avrei cliccato su SPOSTA NEL CESTINO. :P

Troppo luuuunga! (diciamo anche troppo leccacul! XD)

Sei stato troppo ottimista, non potevi ripiegare su un tuo compagno di corso anziché puntare direttamente alla fonte? Comunque io all'inizio avevo capito che la prof t'aveva arrapato e te la volevi sposare. °°
ma pucci :/ cmq è un libro che tutti schifano, figurati riassumerlo... l'unica opportunità era lei, ma a quanto pare lo schifa anche lei... XD
 
Top Bottom