Ben Ten VS Beyblade

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Insomma, voleva solo liberare Gwen del suo corpo e renderla un essere di pure energia. Non ci vedo nulla di male :P ;
 

DDX

Great!
Mod
DEVILGOKU93 ha scritto:
belli cmq sia ben 10 ke i mitici beyblade ma volete mettere con blue dragon?? :P
Ben Ten non l'ho mai visto, Beyblade, a suo tempo (5-6 anni fa), l'ho adorato.

L'anime di Blue Dragon per me non esiste. Quella roba che fanno su italia 1 chiamata "Blue Dragon" è una copia penosa di Dragonball. Se vuoi dire di conoscere Blue Dragon devi leggerti il manga, che merita davvero e non ha niente in comune con il cartone.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Chrome Dokuro ha scritto:
Non mi è mai piaciuto troppo sinceramente, ma non vedo l'ora che si formi la squadra  :P
Ho rivisto oggi per la prima volta un episodio di Bey blade. Mi ha ricordato quando ci fù il boom di quelle trottole tra i ragazzini, a mio avviso solo soldi cacciati nel cesso.Resta da dire comunque che preferisco la grafica della prima serie piuttosto che il totale restyling apportato dalla serie successiva.
 

gGiova

e-ehi.
Dark Knight ha scritto:
Ho rivisto oggi per la prima volta un episodio di Bey blade. Mi ha ricordato quando ci fù il boom di quelle trottole tra i ragazzini, a mio avviso solo soldi cacciati nel cesso.

Resta da dire comunque che preferisco la grafica della prima serie piuttosto che il totale restyling apportato dalla serie successiva.
OT:

Quello dell'avatar lo dovreste conoscere...forse lo conoscete cn il suo soprannome: L'ORSO EBREEEO...xD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
DDX ha scritto:
L'anime di Blue Dragon per me non esiste. Quella roba che fanno su italia 1 chiamata "Blue Dragon" è una copia penosa di Dragonball. Se vuoi dire di conoscere Blue Dragon devi leggerti il manga, che merita davvero e non ha niente in comune con il cartone.
Semmai il gioco per 360, che a quanto dicono è ottimo.. L'anime lo reputo anche io infimo.. Il manga è Ral&Grad no? Bè quello è tutta un altra cosa ma secondo me nel finale perde un pò di lucidità..

Dark Knight ha scritto:
Ho rivisto oggi per la prima volta un episodio di Bey blade. Mi ha ricordato quando ci fù il boom di quelle trottole tra i ragazzini, a mio avviso solo soldi cacciati nel cesso.

Resta da dire comunque che preferisco la grafica della prima serie piuttosto che il totale restyling apportato dalla serie successiva.
Non per me che li rubavo ai bimbi :°D E poi concordo con te il restlyng è osceno così come tutta la storia sui bit power e quelle minchiate la.. La terza mi dicono si avvicina di più alla prima ma non sò dire.. Chi l'ha vista? :look:
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Zax ha scritto:
E poi concordo con te il restlyng è osceno così come tutta la storia sui bit power e quelle minchiate la.. La terza mi dicono si avvicina di più alla prima ma non sò dire.. Chi l'ha vista? :look:
Se non ci fossero stati i Bit Power, Beyblade non avrebbe mai avuto senso, non credi? La terza serie è terribilmente gay ha alcuni momenti che ti fanno davvero pensare "Ma che diavolo sto guardando?" (Soprattutto le ultimissime puntate), però secondo me non è male.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè si però nella seconda serie rompono un pò troppo, sono sempre onnipresenti e tolgono spazio ai veri incontri e agli altri personaggi..
 

DDX

Great!
Mod
Zax ha scritto:
Semmai il gioco per 360, che a quanto dicono è ottimo.. L'anime lo reputo anche io infimo.. Il manga è Ral&Grad no? Bè quello è tutta un altra cosa ma secondo me nel finale perde un pò di lucidità.
Il Gioco non ce l'ho presente, Nel manga trovo che il finale sia troppo sbrigativo, peccato.

Ora rinfrescatemi la memoria: la terza serie di Beyblade è quella che c'è il tipo con Cerberus?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
DDX ha scritto:
Il Gioco non ce l'ho presente, Nel manga trovo che il finale sia troppo sbrigativo, peccato.

Ora rinfrescatemi la memoria: la terza serie di Beyblade è quella che c'è il tipo con Cerberus?
Intendi Zeo? Se non mi sbaglio lui è nella seconda serie.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Non per me che li rubavo ai bimbi :°D E poi concordo con te il restlyng è osceno così come tutta la storia sui bit power e quelle minchiate la.. La terza mi dicono si avvicina di più alla prima ma non sò dire.. Chi l'ha vista? :look:
Ah perchè hanno fatto addirittura una terza serie?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Dark Knight ha scritto:
Ah perchè hanno fatto addirittura una terza serie?
Ce ne sono tre (Beyblade, BB V-Force, BB G-Revolution), ed ora una quarta (Metal Fight Beyblade) con nuovi personaggi.

Comunque oggi a Ben 10 c'è stata una scena super Kevin/Gwen, volevo urlare.
 

gGiova

e-ehi.
urca,mi sono scordato di postare :°D

la puntata di oggi (BEN 10) mi è piaciuta veramente tanto, una delle migliori della serie secondo me (fino a ora)...minkia che risate quando kevin era vecchio xD
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Kevin è troppo forte, mi fa morire dal ridere ogni tanto (Tipo quando nella puntata dell'altro giorno se lo sono dimenticato in quel palazzo abbandonato). Si vede che è cambiato molto da Ben 10 a Forza Aliena.

A proposito, qualcuno sa per caso se hanno intenzione di doppiare Alien Swarm (Il film)?
 

gGiova

e-ehi.
vediamo se indovino, è forse quando kevin vecchio fa “dovevi uscire cn me quando ero giovane e bellissimo”

“eri troppo immaturo...”

“e adesso? come sono?”

“troppo vecchio...”

xD
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
No, quello era solo Kevin a fare lo scemo, è stato quando Gwen lo ha abbracciato che mi ha fatto andare in bestia XD

EDIT: Visto che stasera non c'è nulla in TV sono piuttosto annoiata, quindi ecco uno sketch di XLR8 -> LINK
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailor Time

Passante
Ben Tennison è molto meglio di Takao e company XD cioè giusto ieri ho intravisto una puntata e le bande di ragazzacci minacciavano il protagonista con i Beyblade come fossero coltelli >_< inssoma Ben 10 rulla anche per la storia molto bella (sia prima serie che ora Forza Alinea) :P
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Giuro che quando guardavo Beyblade 6 anni fa mi sembrava avesse giusto un pelin più di senso, ma vabbè. Lo adoro comunque.
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Giuro che quando guardavo Beyblade 6 anni fa mi sembrava avesse giusto un pelin più di senso, ma vabbè. Lo adoro comunque.
già...come faceva Takao a scegliere se evitare gli ostacoli o andarci contro di proposito...senza contare le inversioni di marcia a V a comando (ricordo che quando comprai il beyblade giocattolo ero molto piccolo e cercavo di fagli fare quelle cose xD )

oggi è entrato in scena il mio idolo!!! evvai!!!
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Infatti, sembra abbia pieno controllo del suo bey :P poi mi hanno fatto morire quei 3 tizi degli Shell Killers, che hanno pure urlato assieme il nome del loro attacco. Per un attimo pensavo di star guardando Sailor Moon.

Già, finalmente hanno fatto vedere Rei! Mi ero dimenticata che nelle prime puntate era un po' rompipalle >_>

...Io non ero per nulla piccola quando ho comprato il mio primo beyblade, ma speravo di riuscire a fargli fare gli attacchi fighi comunque XD
 

gGiova

e-ehi.
ben10alienswarm.jpg


OH MY GOLD

fake?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Ma se io ho chiesto tipo 10 messaggi fa se doppiavano in italiano Alien Swarm, nessuno ci ha fatto caso?

In Alien Swarm Kevin fa un regalo di compleanno a Ben... Un'auto. Tutta personalizzata ed accessoriata come la sua.
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Ma se io ho chiesto tipo 10 messaggi fa se doppiavano in italiano Alien Swarm, nessuno ci ha fatto caso?

In Alien Swarm Kevin fa un regalo di compleanno a Ben... Un'auto. Tutta personalizzata ed accessoriata come la sua.
NO.

la puntata di oggi nn mi è piaciuta molto, + che altro x la non-coerenza... cioè sti qua sono vestiti stile medioevo e hanno lo schermo dove monitorano gli attacchi aerei, ecc....
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
TopoG ha scritto:
:P

Comunque a me non è dispiaciuta, è stato un po' una pausa dalla routine. E poi I Cavalieri... dio, mi sono già dimenticata come si chiamano. I Cavalieri riappariranno poi :P

E poi, d'awwwwwwwww la fine mi è piaciuta moltissimo.
 

Max.

Meh.
Chrome Dokuro ha scritto:
Ma se io ho chiesto tipo 10 messaggi fa se doppiavano in italiano Alien Swarm, nessuno ci ha fatto caso?
A me pareva di aver visto una pubblicità su Cartoon Network o comunque il canale che trasmette Ben 10 su satellite che per le feste (Natale passato) avrebbero mandato in onda il live action... poi boh.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
C'è anche un live-action del primo Ben 10, e mi pare di quello ci sia un doppiaggio. Mentre su Alien Swarm in italiano non trovo nulla...
 
Top Bottom