Ben Ten VS Beyblade

gGiova

e-ehi.
Sto vedendo questo cartoon su italia1 in questi giorni (verso le 17.20 dal lunedì al venerdì) e mi sta piacendo molto, sopratutto x la maggiore maturità rispetto alla precedente serie...probabilmente mi piace anche x il mio essere romanticone (xD) e quindi la storiella Kevin-Gwen mi tiene incollato alla TV xD

Che ne pensate? chi altri lo seguono?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Adoro Ben 10! Ma non essendo molto romantica tutta questa storia Kevin/Gwen mi da un po' sui nervi...

Mi mancano i vecchi alieni, XLR8 era favoloso!
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Adoro Ben 10! Ma non essendo molto romantica tutta questa storia Kevin/Gwen mi da un po' sui nervi...

Mi mancano i vecchi alieni, XLR8 era favoloso!
ma che ragazza sei? xD

cmq anche io penso che i vecchi alieni erano migliori, però una cosa simpatica è che ogni tanto gli alieni della vecchia serie in cui ben si trasformava ricompaiono sotto forma di personaggi secondari
 

gGiova

e-ehi.
emh...una cosa...

PERCHè OGGI INVECE DI BEN C'ERA IL PREOSTORICO BEYBLADE??

spero x la salute degli operatori di italia1 che è stato solo un errore e domani riprenda la normale visione...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Non toccarmi Beyblade! Ho letteralmente fatto i salti di gioia quando l'ho visto...

Comunque, conoscendo la demenza di chi fa i palinsesti Mediaset, probabilmente alterneranno.

Ritornando al discorso, la faccenda Kevin/Gwen mi sembra troppo campata in aria per piacermi, e penso che Gwen fosse più che sufficente come "aiutante" di Ben, non serviva che Kevin si aggregasse... Magari poi mi ricredo.
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Non toccarmi Beyblade! Ho letteralmente fatto i salti di gioia quando l'ho visto...

Comunque, conoscendo la demenza di chi fa i palinsesti Mediaset, probabilmente alterneranno.

Ritornando al discorso, la faccenda Kevin/Gwen mi sembra troppo campata in aria per piacermi, e penso che Gwen fosse più che sufficente come "aiutante" di Ben, non serviva che Kevin si aggregasse... Magari poi mi ricredo.
nn fraintendermi, alla fine anche io mi son visto la puntata, ma quando vedo una cosa preferirei che a quell'ora c'è quella cosa.

cmq a topo G'G la storiella gwen-kevin piace :P
 

Max.

Meh.
Ma non doveva iniziare la nuova serie di Beyblade? Hanno rincominciato con le repliche per poi mandare la nuova serie? .-.

Ora ci metteranno secoli... e intanto inizieranno a vendere trottole ai bambini. E il mercato cinese delle trottole tarocche rinascerà.

Quando inizieranno ad andare in giro per il mondo magari me lo rivedo.
 

gGiova

e-ehi.
Max. ha scritto:
Ma non doveva iniziare la nuova serie di Beyblade? Hanno rincominciato con le repliche per poi mandare la nuova serie? .-.

Ora ci metteranno secoli... e intanto inizieranno a vendere trottole ai bambini. E il mercato cinese delle trottole tarocche rinascerà.

Quando inizieranno ad andare in giro per il mondo magari me lo rivedo.
x chiarire, oggi ho visto la prima parte della prima puntata della prima stagione...oddio...NOOO!!! quando iniziai a nn vedere + trottole di plastica nei banconi dei supermarket avevo fatto i salti di gioa!!! nn possono ricominciare!!!
 

Jace

Passante
non ce la farei a sopportare quel ciccione  che tira trottole animate per un altra serie, gia alla fine della 1 stagione mi veniva da vomitare
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
La nuova serie di Beyblade? Intendi Metal Fight?! Non sapevo nemmeno l'avessero già acquistata, sono disposta ad aspettare tutto il tempo necessario pur di poterla vedere!

Comunque io avevo una miriade di bey... Sia originali che taroccati. Poi pure i videogiochi! Quello per la PS1 mio fratello ogni tanto ci gioca ancora, LOL.

Ritonando a Ben 10, anche Ben si trova un ragazza, poi? Mi pare di averlo letto su Wikipedia. Purtroppo lui e Gwen sono cugini, mi sarebbe piaciuto vederli assieme...

non ce la farei a sopportare quel ciccione  che tira trottole animate per un altra serie, gia alla fine della 1 stagione mi veniva da vomitare
Intendi Takao? Dai, che poi nella seconda serie è completamente ridisegnato :P
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Ritonando a Ben 10, anche Ben si trova un ragazza, poi? Mi pare di averlo letto su Wikipedia. Purtroppo lui e Gwen sono cugini, mi sarebbe piaciuto vederli assieme...
hai presente la ragazza che parla cn ben vicino alla bici all'inizio della 1 puntata?bhe è lei!! e secondo fonti attendibili (couff: megavideo :couff) in una puntata escono insieme.

riguardo a ben-gwen, ricorda che il vecchio saggio dice:

“non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina”!!! xD
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
G ha scritto:
hai presente la ragazza che parla cn ben vicino alla bici all'inizio della 1 puntata?bhe è lei!! e secondo fonti attendibili (couff: megavideo :couff) in una puntata escono insieme.

riguardo a ben-gwen, ricorda che il vecchio saggio dice:

“non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina”!!! xD
Non me la ricordo, dovrò andare a cercare un'immagine.

LOL, pensavo proprio a quel detto :P
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Oggi c'è Ben 10! \o/ Tutto questo romanticismo mi farà cariare i denti...

Plus Ultra era il mio secondo alieno preferito :P che bello rivederlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Oggi c'è Ben 10! \o/ Tutto questo romanticismo mi farà cariare i denti...

Plus Ultra era il mio secondo alieno preferito :P che bello rivederlo.
stavo x postare io ma mi hai preceduto xD

cmq si, perfino x me era una puntata troppo amorosa,almeno kevin-gwen avviene ogni tanto, quella di oggi era interamente dedicata
default_chirolp_gaan.gif
;

l'alieno migliore x me rimane 2x2 :P

P.S. probabilmente faranno alternanza tra ben e takao...forse è meglio così, ben dura solo 26 puntate, che a me parono poche...così dura di + *_*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Controllato su Wikipedia, il nome della ragazza è Julie, ed apparentemente il mostriciattolo alieno poi ritorna :P
 

gGiova

e-ehi.
visto come è finita la programmazione italia1 qualche moderatore può cambiare il nome del topic in “Ben Ten VS Beyblade”?

sto riscoprendo la beyblade-mania: nella puntata di oggi il drago è entrato nel beyblade...nel frattempo ho recuperato dalla mia soffitta la cara vecchia PS1 e in questo momento mi sto dilettando cn BEYBLADE-THE VIDEOGAME, che avevo comprato ai tempi.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Finalmente hanno fatto vedere Dranzer! Sono super felice :P

Hai anche tu il gioco per la PS1 di Beyblade? Ci ho perso tanto di quel tempo all'epoca...

Purtroppo forse ho trovato un lavoro che mi terrà occupata fino alle 17, quindi a meno che non riesca a trovare un modo per registrarli, mi perderò sia Ben 10 che Beyblade...
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Purtroppo forse ho trovato un lavoro che mi terrà occupata fino alle 17, quindi a meno che non riesca a trovare un modo per registrarli, mi perderò sia Ben 10 che Beyblade...
videocassette e videoregistratore?

o al massimo potresti vedere la puntata persa la sera in couff.couff.streamingconmegavideo.couff.couff xD

cmq si anchio ho il videogame...

sto modificando drozer...è fantastico *_*
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Il mio videoregistratore si è rotto secoli fa, e non ne vendono più purtroppo. Niente streaming perché ho una connessione lenta :P ;;

Dopo ci gioco anche io :P Spero di ricordarmi come si gioca... Mi ricordo che quando avevo comprato il gioco non capivo nemmeno come lanciare il bey XD
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Il mio videoregistratore si è rotto secoli fa, e non ne vendono più purtroppo. Niente streaming perché ho una connessione lenta
default_chirolp_gaan.gif
;;

Dopo ci gioco anche io :P Spero di ricordarmi come si gioca... Mi ricordo che quando avevo comprato il gioco non capivo nemmeno come lanciare il bey XD
potresti chiedere il favore a un amico :P

o se hai media center installato sul pc, registrarlo da li

io mi sto appassionando al gioco...mi ero dimenticato quando era bella la mia vecchia PS1
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Credo di avere Media Center, ma non ho idea di come fare o_o

Comunque la PS1 è favolosa, ci gioco ancora molto io :P
non so il tuo, ma il mio media center ha nel menù l'opzione “TV”.. tu clicchi,vai sul canale e clicchi sul pulsante rec...e poi ce lo hai comodamente sotto forma di file .avi sul pc

nn lo cambia nessun moderatore il titolo?
 
Top Bottom