un altro ficometro...

Mosq

Mod
non ho capito una cosa.. visto ke l' altro topic è kiuso.. cmq... bisogna avere + di 10 post e io ne ho + di 30.. ma nn ho capito dove si deve cliccare... grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mosquiton ha scritto:
a posto... grazie
Ho corretto il 10 in 50 nel topic di spiegazione. Una volta bastavano 10 messaggi, poi sono arrivati degli assatanati del ficometro, ecc.Da parte tua, non avere fretta a postare esclusivamente per poter cliccare su un più o un meno!
 

Seby_Guà

Amico
Carlo C. ha scritto:
a chi lo dici...
default_chirolp_gaan.gif
;
e dai carlo.... il ficometro è solo un gioco.... non pensare a queste cazzate.... nella vita i problemi sono ben altri.... (azz che filosofo eh!!) pure io non sono messo tanto bene col ficometro.... ma francamente non m'interessa più di tanto.... (scommetto che per questa sparata me lo abbasserete :P :P
default_chirolp_gaan.gif
)
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Scizor_95 ha scritto:
e dai carlo.... il ficometro è solo un gioco.... non pensare a queste cazzate.... nella vita i problemi sono ben altri.... (azz che filosofo eh!!) pure io non sono messo tanto bene col ficometro.... ma francamente non m'interessa più di tanto.... (scommetto che per questa sparata me lo abbasserete :P :P
default_chirolp_gaan.gif
)
grazie

spero di un giorno battere il record di ficometro negativo del forum

lol
default_chirolp_gaan.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Beh, nel record ficometro + basso c'è Lord Pum, uno dei migliori utenti secondo me (ho riletto la maggior parte di tutti i post) ma dato che è inattivo da molto allora c'è G'G a detenere il record.
 

gGiova

e-ehi.
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Beh, nel record ficometro + basso c'è Lord Pum, uno dei migliori utenti secondo me (ho riletto la maggior parte di tutti i post) ma dato che è inattivo da molto allora c'è G'G a detenere il record.
SIETE TUTTI DELLE CHECCHE!!! NON MI BATTERETE MAI!!! MUHAHAHAHAHA!!!!

xD...
 
Top Bottom