dannati acari

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi sono accorto solo dopo un anno che sto a Bologna che il mio problema con il naso era per colpa degli acari.

Non sono allergico agli acari ma per colpa del materasso spesso mi veniva sangue al naso dopo una lunga dormita.

Oggi avevo tolto il piumino e rimaneva solo il materasso e il coprimaterasso.

Stando a 2 metri di distanza al PC non avevo nessun problema ma dopo 15 minuti che mi sono steso sul letto mi si era già tappato il naso..

Strano però perché una cosa così non m'era mai successa a Ravenna. Quando sono arrivato in appartamento c'erano già i materassi. Penso sia colpa del fatto che sono vecchi.

V'ho scritto questo perché non m'era mai successo di avere problemi così grossi per gli acari e pensavo che quelli che sono allergici debbano essere ipocondriaci.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Purtroppo un'allergia o un'intolleranza può arrivare a qualsiasi età...

Mia madre per esempio aveva sempre mangiato i kiwi, poi un giorno puf, faccia gonfia e occhi da rospo. E da allora non li può più neanche annusare. Roba recente, meno di dieci anni fa.

Nel tuo caso, potrebbe anche essere che non c'entrino gli acari, ma un particolare componente della lana dei materassi.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Carmageddon ha scritto:
Nel tuo caso, potrebbe anche essere che non c'entrino gli acari, ma un particolare componente della lana dei materassi.
Non penso. Il mio coinquilino che è allergico agli acari appena entra nella mia stanza inizia a starnutire.

Pyr3s ha scritto:
cambia materasso e gg, no? XD
fatto oggi..
 

Devil93™

More then devilish
io sono allergico agli acari ma ho risolto tutto cambiando materasso e disfandomi completamente dei tappeti in camera mia. certo ora ho la camera un po' spoglia ma almeno un pacchetto di fazzoletti mi dura qualche giorno in piu' :P
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
DEVILGOKU93 ha scritto:
io sono allergico agli acari ma ho risolto tutto cambiando materasso e disfandomi completamente dei tappeti in camera mia. certo ora ho la camera un po' spoglia ma almeno un pacchetto di fazzoletti mi dura qualche giorno in piu' :P
io in un giorno consumo 3 pacchetti di fazzolettini...

e...eeeee...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet......ciuuuuuu!!!!
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
comunque per tornare al topic principale vendono delle lenzuola apposta per quelli allergici

costano un'occhio,ma sono ottime e anche facili da pulire!!! :P
 
Top Bottom