Yu-Gi-Oh!

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Qualcuno qui è fan degli anime/manga di Yu-Gi-Oh!?

Yu-Gi-Oh! DM [Duel Monsters] → quello con Yuugi Mutou

Yu-Gi-Oh! GX [Generation Next] → quello con Yuuki Judai (Jaden nel doppiaggio)

Yu-Gi-Oh! 5D's [???] → quello con Yuusei Fudou, attualmente in onda su Italia 1 ed in Giappone

33k4yg2.jpg
 

DDX

Great!
Mod
Io sono stato fan del primo Yu-Gi-Oh! e ho apprezzato un pochino quello con Jaden (benché vincesse tutti i duelli con la solita strategia).

La serie con Yuusei mi ha fatto veramente cagare, in tutte le partite che ho visto giocava sempre le stesse carte, indipendentemente dall'avversario che aveva di fronte. Per la serie:"vista una, viste tutte".
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Effettivamente Yuusei, soprattutto all'inizio, è un personaggio piuttosto noioso, e duella decisamente troppo. Ci vogliono secoli prima che diano la possibilità anche agli altri personaggi di svilupparsi un po'.
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà 5ds è la serie che caratterizza di più.... infatti dai personaggi secondari sono nati tantissimi nuovi archetipi (uno su tutti, l'alanera, che domina parecchio il gioco di carte)

la serie animata che ho apprezzato di più è stata però sicuramente quella di gx, in particolare la seconda parte (che da noi in italia non è mai andata in onda): dopo la stagione di yubel si vede un nuovo jaden, più maturo, e le avventure prendono molto di più delle classiche divinità e stronzatine varie -sebbene ci siano sempre le ombre/oscurità come elemento nemico principale-

il film non lo considero neanche essendo creazione di warner/4kids, che oltre a presentare parecchi errori grossolani fa alquanto cagare.

per il poco manga che ho letto mi è piaciuto molto quando c'era ancora bakura e la storia degli oggetti del millennio (che sarebbero alla base di yugi, ma ahimè poi dimenticati in favore di divinità e carte obesissime)
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Ngh, Alanera. Non vedo l'ora che esca il nuovo set per poter completare il mio deck =w=/

La quarta stagione di GX era molto bella, è un peccato che non sia mai stata doppiata, anche se non ho mai capito bene perché. Forse avevano paura di far vedere Judai e Yubel fusi assieme? Certo che visto che il protagonista di DM era proprio due persone assieme... bah.

Per il manga, quello originale mi piace da morire, ma al momento sto seguendo con molto interesse quello di 5D's, la cui storia è molto diversa dall'anime.
 

neptuneman

Parroco
大厄 ha scritto:
la serie animata che ho apprezzato di più è stata però sicuramente quella di gx, in particolare la seconda parte (che da noi in italia non è mai andata in onda): dopo la stagione di yubel si vede un nuovo jaden, più maturo, e le avventure prendono molto di più delle classiche divinità e stronzatine varie -sebbene ci siano sempre le ombre/oscurità come elemento nemico principale-
Poi alla fine della stagione e fine della serie GX c'è pure Jaden vs Yugi.

Ma me ne son visto solo una parte.

In 5ds bisogna arrivare alla saga dei dark Signers per cominciare a divertirsi.
 
Top Bottom