PS2 Cerco ricevitore wireless per Guitar Hero 3- Legends Of Rock

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Come da titolo, non mi funziona più il ricevitore wireless di Guitar Hero 3- Legends Of Rock per la Playstation 2.

Io ora ho provato a contattare activision però mi hanno detto che il gioco (e quindi anche i pezzi esclusivi) non sono più in vendita da 2 anni.

Mi hanno anche detto che non va bene usare dei ricevitori di giochi più recenti di Guitar Hero 3 (come il Wordl Tour) perchè agiscono su frequenze diverse.

Io però ricordo (vagamente) che una volta feci venire un amico e giocammo insieme (e lui portò il ricevitore di Wordl Tour) e per sbaglio il suo ricevitore controllava la mia chitarra, anche se l'assistente dell'activision mi ha detto che non è possibile.

Non sono sicuro però del fatto che vadano bene questi "nuovi ricevitori".

Ora chiedo a voi di potermi vendere un ricevitore wireless di questo specifico gioco;

se per caso ne avete uno di un altro gioco, per favore fate la prova che funzioni anche con la chitarra di Guitar Hero 3-Legends Of Rock, prima di contattarmi.

Per contattarmi usate MP e lo faccia solo chi è realmente interessato a vendermi questo pezzo.

Grazie.
 
Top Bottom