Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porto

Amministratore di condominio
Io avevo pensato a:

1) un modo per poter vedere solo le risposte di un utente che ha partecipato alla discussione in un determinato topic, estrapolandole. Per es. se io voglio vedere tutte le mie risposte in un topic. Magari per poter vedere qualcosa che mi potrebbe sfuggire. Questo soprattutto in lunghi topic.

2)inserire una sezione che possa trattare di mode e tendenze.

Ora non so se siano cose fattibili, "non fantastiche" o già pensate. Se così fosse, sorry.

Comunque mi sono venute in mente e le ho scritte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
per la prima dipende dalla discussione. Se non ha troppi post (come il topic canzone del momento), basta premere la voce "tutto" che compare accanto al numero di pagine ed usare la funzione ricerca del tuo browser (per esempio da Opera per Windows uso la scorciatoia ctrl+f o Safari per Mac cmd+f, ma posso anche andare nel menù del browser e cercare la funzione col mouse) digitando il tuo nick attuale.

Per la seconda, penso basti un qualsiasi topic in OT, ed anzi mi pare ce ne fosse già uno (probabilmente però troppo vecchio e quindi diversissimo da ciò che probabilmente vuoi parlare tu, oppure non c'è proprio più in quanto era stato aperto in una precedente versione del forum).
 

Porto

Amministratore di condominio
Ah, ok per il primo.

Per il secondo invece, pensavo che non sarebbe male creare magari sotto-sezioni dedicati ad alcuni argomenti (quali scuola, mode ecc...).

Comunque erano solo idee. u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
alla fine sono argomenti che non hanno ramificazioni, per i quali spesso bastano uno o due topic massicci...
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
Ah, ok per il primo.

Per il secondo invece, pensavo che non sarebbe male creare magari sotto-sezioni dedicati ad alcuni argomenti (quali scuola, mode ecc...).

Comunque erano solo idee. u_u
Come ha detto irdg non sono argomenti molto popolari qui

Ci ritroveremmo con una quarantina di sezioni con 2-3 topic ognuna, come capita in molti forum
 

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
direi che quel suggerimento poteva anche non uscire dalla vomitoteca...
Why? non sarebbe neanche una così grande disgrazia (ovviamente non per molto, fino a quando la moda del nyan passa)
 

Steph

Great Teacher
Mod
  • [#]motivi per cui non farlo:
  • [#]motivi per cui farlo:


1) l'immagine pulita, seria e priva di spam di pcentral nel mondo[/td]
2) il fatto che il nyancat vada molto sul pcentral non lo rendeautomaticamente una moda

3) Gkx disapprova
4) Gkx potrebbe approvare per il solo fatto che l'ho detto io,ma con questo mindfuck ci ripenserà di nuovo

5) certe uscite sono fatte unicamente per i +1 e devonorestare in vomitoteca, era questo il senso del post precedente...

 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Giovva ha scritto:
Why? non sarebbe neanche una così grande disgrazia (ovviamente non per molto, fino a quando la moda del nyan passa)
Mettilo tra i « tuoi » preferiti e sei a posto. u_u
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ricordo un tasto "Attiva Noifiche" o qualcosa del genere, che permetteva appunto di atttivare le notifiche senza, ricaricare la pagina: me lo sono sognato, oppure è stato tolto ?

EDIT: l'ho visto solo ora e riguarda di attivare le notifiche nei topic, non si potrebbe mettere anche sulla pagina iniziale ? (Non la home)
 

gGiova

e-ehi.
lellomaxi98 ha scritto:
Ricordo un tasto "Attiva Noifiche" o qualcosa del genere, che permetteva appunto di atttivare le notifiche senza, ricaricare la pagina: me lo sono sognato, oppure è stato tolto ?

EDIT: l'ho visto solo ora e riguarda di attivare le notifiche nei topic, non si potrebbe mettere anche sulla pagina iniziale ? (Non la home)
Vorresti un aggiornamento dei nuovi topic e risposte dalla home senza ricaricare? Come le notizie di Fb?
 

Steph

Great Teacher
Mod
nella prossima versione ci dovrebbe essere qualcosa di simile, mi pare di aver capito.

Comunque per adesso ci sono i feed-rss e nella home in basso ci sono i post recenti, ma nulla di paragonabile a quello che chiedi di fare.
 
nella proxima versione del forum sarebbe bella la mini chat (lho vista in molti form nella home) dove tipo si scrive semplicemente bongiorno o fare domande di poco conto senza aprire topic. diminuirebbe sicuramente l'eccesso di topic inutili
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
shadow0196 ha scritto:
nella proxima versione del forum sarebbe bella la mini chat (lho vista in molti form nella home) dove tipo si scrive semplicemente bongiorno o fare domande di poco conto senza aprire topic. diminuirebbe sicuramente l'eccesso di topic inutili
c'è già il canale IRC per la chat
 
si ma come dire è piu rapida non è che tutti stanno tt il tempo sulla chat li magari si leggono le cose al volo ed è tt piu rapido e nn c sarebbro troppi topic inutili aperti x una domanda da niente
 

gGiova

e-ehi.
personalmente la trovo la unica genialata fc/ff, è utilissima, inoltre non stonerebbe con lo stile del forum attuale (piccolo riquadro prima delle sezioni)
 

Gkx

Admin
non implementeremo mai una tagboard, ma ci sarà qualcosa di simile (e più utile) sempre nella prossima versione
 
yeah
Asd.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom