Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Ripeto, esiste anche un tasto che linka singolarmente i post? Come quello sul forum di Smogon ad esempio.
 

Mens

Amministratore di condominio
Che dirige al messaggio specificato ma non mostra solamente quello, non credo che il metodo di Smogon (vBulletin) sia possibile su SMF.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per non interrompere la leggibilità della discussione sarebbe meglio non rimuoverli (anche perché continueresti ad essere citato, seguito o provocare un susseguirsi di risposte all'interno della discussione). Se proprio hai scritto qualche castroneria, puoi sempre editare. Se è qualcosa di pesante o contro il regolamento, ci penseranno i moderatori.
 

gGiova

e-ehi.
Dr. Ǝho ha scritto:
per non interrompere la leggibilità della discussione sarebbe meglio non rimuoverli (anche perché continueresti ad essere citato, seguito o provocare un susseguirsi di risposte all'interno della discussione). Se proprio hai scritto qualche castroneria, puoi sempre editare. Se è qualcosa di pesante o contro il regolamento, ci penseranno i moderatori.
Ok, è giusto.
 

ricky

Passante
premetto che il forum è magnifico non tanto per grafica, ma per contenuti, sono davvero i migliori, la mia idea sarebbe di fare un logo per il forum, dopo vedete voi, così per renderlo ancora più bello
 

gGiova

e-ehi.
ricky ha scritto:
premetto che il forum è magnifico non tanto per grafica, ma per contenuti, sono davvero i migliori, la mia idea sarebbe di fare un logo per il forum, dopo vedete voi, così per renderlo ancora più bello
e questo
on.png
per te cos'è, pappa d'avena?
 

Porto

Amministratore di condominio
Magari intendeva dire che si potevano inserire alcune immagini di pokemon vicino al logo. Graficamente non sarebbe male, anche se così è molto professionale.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il nostro logo attuale, ideato mi pare da Nemes due o tre anni fa, è semplice, pulito e professionale.

Se notate, la parte chiara interna della Pokéball sembra una "P", mentre quella chiara esterna [quella superiore] una "C", le iniziali appunto del network di Pokémon Central.
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Il nostro logo attuale, ideato mi pare da Nemes due o tre anni fa, è semplice, pulito e professionale.

Se notate, la parte chiara interna della Pokéball sembra una "P", mentre quella chiara esterna [quella superiore] una "C", le iniziali appunto del network di Pokémon Central.
Questa cosa non l'avevo notata .. è splendido!

Ricky vorresti davvero che fosse sostituito con dei pokemon? A quel punto Mettiamo dominio forumcommunity e gg ..

cioè, grazie allo stile grafico questo è l'unico sito pokemon al mondo che posso visitare a scuola/casa di amici senza essere sfottuto, anche se sanno che parla di pokemon .. la grafica è troppo matura per indurre in dire "sfigato, guardi i siti pokemon"
 

Porto

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Il nostro logo attuale, ideato mi pare da Nemes due o tre anni fa, è semplice, pulito e professionale.

Se notate, la parte chiara interna della Pokéball sembra una "P", mentre quella chiara esterna [quella superiore] una "C", le iniziali appunto del network di Pokémon Central.
Sì, l'avevo già notato, per questo ho detto che era più professionale così. Certo, magari con qualche cambiamento di grafica potrebbe piacere di più a qualcuno, ma il sito diventerebbe più del tipo "forumcommunity". Il che non sarebbe una bella cosa, imho....
default_chirolp_gurug.gif
 
Io metterei una sottosezione in pokemon discussion riguardante i fake, o una sottosezione per parlare deì bei vecchi tempi e momenti passati con i pokemon come il post che ho fatto io "pokemon, non vedo una fine" tale citazione non è a scopo publicitario. che ne dite?
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
shadow0196 ha scritto:
o una sottosezione per parlare deì bei vecchi tempi e momenti passati con i pokemon come il post che ho fatto io "pokemon, non vedo una fine" tale citazione non è a scopo publicitario. che ne dite?
default_chirolp_gurug.gif
Una sottosezione per una cosa del genere mi sembra esagerata. Un topic è sufficiente ed a memoria periodicamente ne sono già stati aperti di simili in passato.
 

gGiova

e-ehi.
Proposta che potresti integrare nel nuovo forum

Due pulsanti "pollice in su" "pollice in giu" rispettivamente verdi e rossi per ogni post? ovviamente non cliccabili da chi ha fatto il post?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
.Giova ha scritto:
no

Nel ficometro i + e i - vanno all'utente

qui i + e i - vanno al post!
Esatto. È una funzione che molto probabilmente sarà inclusa nella prossima versione del forum.
 

Mistero

Avatar by Qwi
perche non fare un nuovo gruppo con il compito di autare i nuovi utenti o gli utenti che più volte infrangono,magari nvolontariamente,il regolamento,sia per il forum che per il wiki

EDIT:chiedo venia per il dopio post,non sapevo fosse stato spostato
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E poi, aiutare i nuovi, qualora ce ne fosse il bisogno, dovrebbe essere compito di tutti, non solo di un gruppo ristretto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom