Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho notato che mancano alcune immagini di pokemo della 4° generazione per gli avatar. Non i potrebbero metterli nsieme ad alcun pokemon della 5° generazione?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pokématenic ha scritto:
Io ho notato che mancano alcune immagini di pokemo della 4° generazione per gli avatar. Non i potrebbero metterli nsieme ad alcun pokemon della 5° generazione?
per adesso aggiornarli è inutile, su 156 ne mancano 150...
 
Volevo chiedere: non è meglio mettee la località di un utente vicino al suo avatar, cosi se si parla di unacosa non si arrivi a dire "sei un ignorante!" mentre le cose non le sà magari perchè abita dll'altra parte del mondo?
 
Pokématenic ha scritto:
Volevo chiedere: non è meglio mettee la località di un utente vicino al suo avatar, cosi se si parla di unacosa non si arrivi a dire "sei un ignorante!" mentre le cose non le sà magari perchè abita dll'altra parte del mondo?
Quanti australiani conosci che frequentano il forum? Mi pare una cosa poco sensata ed un tantino classista (espressa in quei termini)...
 

Steph

Great Teacher
Mod
puoi tranquillamente usare il topic dei poképaint, tanto per quei 2-3 che posterebbero una sezione intera sarebbe inutile
 

Assyd

Amministratore di condominio
Secondo me sarebbe comodo introdurre un cerca-utenti, o integrare questa funzione al Ricerca già presente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Assideramento ha scritto:
Secondo me sarebbe comodo introdurre un cerca-utenti, o integrare questa funzione al Ricerca già presente.
C'è già. Se clicchi sulla lista utenti, in alto a destra, sotto l'elenco delle lettere, c'è un pulsante con scritto "Cerca Utente".
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
C'è già. Se clicchi sulla lista utenti, in alto a destra, sotto l'elenco delle lettere, c'è un pulsante con scritto "Cerca Utente".
Eccola, non la trovavo più. Come si arriva a questa pagina? Mi pare fosse nei dintorni di "Utenti online"...
 

Mens

Amministratore di condominio
Nella barra in cima alla pagina sotto il logo, dove ci sono anche "ricerca" e "profilo".
 

Steph

Great Teacher
Mod
scusami... suppongo tu lo sappia già, ma non si sa mai, non ti va bene clickare sulla pokéball della sezione interessata per i topic non letti di quella stessa sezione?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Una domanda, può essere reimplementata la scritta in alto a destra di un topic dove c'era scritto i tali tizio caio e sempronio stanno leggendo questo topic?

Mi sembra che fu tolta perchè sovraccaricava il server, ora chiedo se si possa rimettere..
 

Mens

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
scusami... suppongo tu lo sappia già, ma non si sa mai, non ti va bene clickare sulla pokéball della sezione interessata per i topic non letti di quella stessa sezione?
Va bene, ignorate la mia domanda (no, non lo sapevo).
 

Gkx

Admin
GamerSH ha scritto:
Una domanda, può essere reimplementata la scritta in alto a destra di un topic dove c'era scritto i tali tizio caio e sempronio stanno leggendo questo topic?

Mi sembra che fu tolta perchè sovraccaricava il server, ora chiedo se si possa rimettere..
non sovraccarica il server ma sono sempre query in più che si possono evitare per far sì che il forum continui a caricarsi ultravelocemente (come in questi giorni)
 

XMandri

back from hell
Non sarebbe figo se avessimo un avviso di browser come quello dei messaggi privati quando un utente con pochi messaggi e/o registrato da poco cerca di aprire un topic in team rating? Questo avviso lo inviterebbe a leggere il regolamento e controllare se il team è in regola. Perchè ultimamente ci sono un sacco di team da storyline :|
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
no, almeno non tutte le volte, quindi per migliorare il mio suggerimento proporrei di farlo solo come memo una volta ogni tanto, per esempio quando si nota che si trasgredisce qualche regola.
 

XMandri

back from hell
IRDG ha scritto:
ti fermi a leggere il regolamento della scuola quando ti ci iscrivi?
Se le regole normali non me le imponesse il mio buonsenso, lo farei. E visto che il buonsenso del web ai novellini manca, dovrebbero.

Sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare con questo esempio, tu lo faresti o no, seriamente?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
sai quanti diritti scopriresti di avere?
lo ben so, per quello xD

Shikamandri ha scritto:
Sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare con questo esempio, tu lo faresti o no, seriamente?
no obv. Ma solo perché sono abituato all'ambiente. (no, nemmeno da nuovo lo farei comunque, mi basta il buon senso.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
domanda: se non mi sbaglio una volta si poteva andare indietro e avanti con le pagine, si può riavere?
 
Una opzione del profilo che ti fa scegliere se avvertire con un messaggio della pagina web che un tuo amico(della lista amici)è collegato!Per favore! u_u u_u u_u u_u u_u
default_chirolp_gaan.gif


Francescotrainer supplica gkx       
 

Steph

Great Teacher
Mod
uhm, abbiamo la comodissima lista degli utenti attivi in fondo alla pagina principale, non ti basta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom