Nostri cellulari

qual'è la marca dell'ultimo cellulare acquistato?

  • nokia

    Voti: 27 55,1%
  • motorola

    Voti: 3 6,1%
  • samsung

    Voti: 7 14,3%
  • panasonic

    Voti: 1 2,0%
  • lg

    Voti: 2 4,1%
  • sony ericcson

    Voti: 1 2,0%
  • alcatel

    Voti: 0 0,0%
  • acer

    Voti: 0 0,0%
  • apple

    Voti: 3 6,1%
  • asus

    Voti: 0 0,0%
  • HTC

    Voti: 3 6,1%
  • siemens

    Voti: 0 0,0%
  • vodafone

    Voti: 1 2,0%
  • altro

    Voti: 1 2,0%

  • Votatori totali
    49

Steph

Great Teacher
Mod
ThunderShock ha scritto:
Udite udite includeva anche il nuovo cd delle Vibrazioni (in formato digitale, salvato sulla memory card del telefono). Ovviamente l'ho cancellato, erano 32MB sprecati.
ASSASSINA!!!
 
S

Shikamaru

Io ho il nokia 6680 quasi completamente distrutto ma non ho voglia di cambiarlo...Chissà, se mai il computer non dovesse funzionare bene come fermacarte al limite metto il telefonino...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I miei due attuali sono:

Amoi Momodesign
1687_big.jpg


e Motorola KR-K1
motorola-k1-canary.jpg
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Noto che non ho aggiornato... vabbeh, è da prima di Natale che ce l'ho...

n70-buy.gif
 

dav

Passante
diciamo che non sono un patito di telefonini... non li uso quasi mai perchè odio il loro suono (il mio cellulare è muto da anni... specialmente quando sono in casa) e non mi piacciono in generale come oggetti..

Attualmente possiedo un nokia 3200 molto simile a quello nella foto (l'ho preso a febbraio del 2004 ed è ancora vivo, nonostante lo tratti malissimo e sia stato in punto di morte diverse volte..)

nokia_3200_add_19.jpg
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
dav ha scritto:
diciamo che non sono un patito di telefonini... non li uso quasi mai perchè odio il loro suono (il mio cellulare è muto da anni... specialmente quando sono in casa) e non mi piacciono in generale come oggetti..

Attualmente possiedo un nokia 3200 molto simile a quello nella foto (l'ho preso a febbraio del 2004 ed è ancora vivo, nonostante lo tratti malissimo e sia stato in punto di morte diverse volte..)
Anche il mio 3200 è vivissimo. Ce l'ho da 3 anni ormai. Ha avuto i suoi problemi. L'ho maltrattato tantissimo e si è rotto il tasto dell'accensione (poi tutto sistemato dall'assistenza Nokia). Diciamo che mi sta antipatica la sua poca memoria. Diciamo pure che il suo t9 è odioso da usare... ma rimane un buon sostituto quando lo z610i fa i capricci XD

L'unico problema che ultimamente lamenta è la vibrazione. Non funge più XD

Al posto di vibrare fa uno sgradevole rumore meccanico XD

Si avvicina la sua ora, povero XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket ha scritto:
Anche il mio 3200 è vivissimo. Ce l'ho da 3 anni ormai. Ha avuto i suoi problemi. L'ho maltrattato tantissimo e si è rotto il tasto dell'accensione (poi tutto sistemato dall'assistenza Nokia). Diciamo che mi sta antipatica la sua poca memoria. Diciamo pure che il suo t9 è odioso da usare... ma rimane un buon sostituto quando lo z610i fa i capricci XD

L'unico problema che ultimamente lamenta è la vibrazione. Non funge più XD

Al posto di vibrare fa uno sgradevole rumore meccanico XD

Si avvicina la sua ora, povero XD
Ma come li trattate quei poveri cellulari? MOSTRI.
default_chirolp_gusun.gif
 

Mihawk

Passante
io ho due nokia tanto per cambiare ahahah

il 6630  qui e l'1100  qui

li tengo bene ma ho rotto il vetrino sulla mascherina del 6630 mentre lavoravo  :D dovrei cambiarla ma non ne ho voglia ahah 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

dav

Passante
nokia_3200_add_19.jpg


Perdonami ma ti ho dovuto abbandonare....

Ho cambiato telefonino, ora ho un BlackBerry Pearl 8100.. E' stato un salto notevole e penso che non mi ci vorrà poco per abituarmi... L'ho preso perchè mi piaceva esteticamente non tanto per le funzionalità, però pur essendo una sorta di palmare ha molto del cellulare normale, con fotocamera, giochini (uno solo tipo brick...) e cretinate varie.

model_large_8100.jpg
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Attualmente:

GPD_40926_34_0_4000.png
GPD_41812_34_0_4000.png
SonyEricsson W850i WALKMAN Phone Precious Black

Acquistato in data: 23-12-2006

Alla modica cifra di: € 399



Anche se mi sto già galvanizzando all'idea del

GPD_45256_34_0_4000.png
GPD_45243_34_0_4000.png
SonyEricsson S500i Mysterious Green

Acquistabile alla moda cifra di: € 199 ( costa anche poco ** )



oppure anche del

GPD_46196_34_0_4000.png
GPD_46202_34_0_4000.png
SonyEricsson W960i WALKMAN Phone Touch'n'Play Vinyl Black

Non se ne sa ancora niente, dovrebbe essere la risposta all'iPhone... *_*

 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Calish Drasith ha scritto:
cough cough.. XD ma che diiici XD nah, devo dire che mi ci sono trovato bene, comunque, scherzi a parte.. poi beh, la scrittina mette di buon umore :°D
Ma mi fai schifo. :°°DD

A quando i boxer sony? :°D
 

dav

Passante
Il mio blackberry sta rompendo un po' le scatole... Non so perchè ma non visualizza la rubrica della sim.. possibile? Però quando mi chiama qualcuno che era registrato nella rubrica mi appare il suo nome! Solo che io non ho più il numero sul telefono se volessi chiamarlo . Ho ricopiato quelli + importanti però sono troppi x copiarli tutti. Suggerimenti?

ps i nomi erano salvati sulla sim non sulla memoria del vecchio telefono
 

Steph

Great Teacher
Mod
Controlla le impostazioni della rubrica, c'è sempre il visualizza nomi telefono/sim, solo telefono o solo sim.
 

dav

Passante
Li ho trovati! Miracolo!  :D

Comunque sto telefono è un rompicapo... solo x scrivere un messaggio con la tastiera QWERTY mi ci vuole mezz'ora!
 

I.D.M.

Parroco
Con tutti i mostri ipertecnologici che circolano oggi e che vanno tanto di moda, come mio ultimi cellulare ho puntato all'essenziale.

Con 60 euro mi sono portato a casa un MOTOROLA W220

Motorola_W220.jpg


Praticamente non ha una mazza, nè fotocamera, nè bluetooh, nè infrarossi, nè lettore mp3, nè sfondi o suonerie decenti. Solo una radio FM

In compenso ha un bel design, non pesa nulla, la batteria dura molto, e fa l'unica cosa che un telefono dovrebbe fare: telefonare.
 

MC5

n00b ante litteram
Nokia 6630, e vado orgoglioso del fatto che lo uso quasi unicamente come macchina fotografica/telecamera (lo ricarico [di € ovviamente] solo 3-4 vole all'anno [con ricariche che spaziano da 10 a ben 20€])

il suo miglior pregio è la memoria espandibile, ergo, infinita

il suo peggior difetto è la sua lentezza nell'accendersi e aprire la galleria

ah...c'è anche un altra cosa che uso moltissimo: blocco note, per segnare tutte le canzoni che mi piacciono ogni volta che le sento, prima che le dimentichi per sempre...
 
S

Super Warrior

C'è un modello molto più carino. Sempre di quelli che si aprono come il tuo, ma non ricordo il nome xD,carino, comunque.

Ah, auguri :*

Bene, dopo la morte del mio amato nokiotto ( ho sputtanato i cristalli liquidi, wtf. e pensare che era tornato apposto dopo che ho fatto un hard format ;__; ) mi è stato passato dal fratello questo:

6069-3035-167-175-250x275.jpg


nero, come nell'immagine.
 

Asgananawey

Passante
Io possiedo un nokia 6680 dall'estate 2005, e miracolosamente funziona ancora!!!! Non so quando lo cambierò ma per ora  mi va bene quello li....An ho dovuto cambiargli la coover perchè mi è caduto e si è rotto lo schermo e la memoory card perchè in quella da 32mb non ci stava un tubo...Per chi non conoscesse il modello è questo: http://www.handy-discount.de/nokia/nokia_6680.jpg  -.-
 

Joker

Zoidberg
Io ho un NEC e949...leggerissimo e ultra piatto...molto comodo...non credo che lo cambierò mai perchè è perfetto ed è il primo cellulare che mi sta durando tanto senza che l'ho perso,o che me l'hanno rubato o che mi si è rotto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Larm ha scritto:
3310-versu.jpg


Che mai mi tradirà.
Dimenticavo di annotare che, forzato dalla carenza di memoria e da una batteria ormai defunta, l'ho tradito io 4 mesi fa con un suo fratello più cresciuto:

nokia-6233.jpg
 
Top Bottom