Domanda sul GTS

Seby_Guà

Amico
Salve a tutti... :P

ho notato una cosa alquanto spiacevole per il mio pokemon diamante al GTS.... praticamente quando ho usato per la prima volta la Wi-Fi la prima cosa che ho provato è stato il GTS.... allora ho inserito un pokèmon qualsiasi ma ho notato che per un burmy arrivano anche a chiedere un celebi di livello 100... allora mi sono chiesto se potevo mettere un pokemon inutile come burmy (io non ce l'ho eh, giusto per fare l'esempio) in cambio di un celebi.....

è stata triste la scoperta....  ^^ ; :P

i pokèmon non visti non si possone chiedere!!!!!!

Ma è normale questa cosa oppure è successa solo a me?? 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

deynon

Passante
Al GTS si possono prendere oslo pokemon che si sono visti, quello è normale.

Per i pokemon che vengono chiesti è veramente tragico a volte, ma per fortuna non è sempre così, ti convien guardarein diversi momenti della giornata, a volte ci sono persone che chiedono cose normali, inoltre debosita un cucicolo o un pokemonche magarin altre versioni non si trova o che per ottenere richiede altre cartucce o iniziare il gioco più volte, in questo modo aumenterai le possibilità di torvare per uno scambio

L'action replay non è un'opzione, perchè allora usare il gts scusa?

Per avere celebi dovresti avere qualcuno che te lo fa vedere, e su questo forum ci sono quelli che osno disponibili a far euno scambio per farti vedere un pokemon e poi riaverlo, così lo hai nel pokedex e poi lo puoi cercare ocn calma
 

Seby_Guà

Amico
deynon ha scritto:
Per avere celebi dovresti avere qualcuno che te lo fa vedere, e su questo forum ci sono quelli che osno disponibili a far euno scambio per farti vedere un pokemon e poi riaverlo, così lo hai nel pokedex e poi lo puoi cercare ocn calma
Ma a me serve solo per completare il pokèdex.... non mi interessa averlo nei box... :P ;

però sono rimasto scioccato dalle richieste per un burmy di m.......a

io non lo chiederei mai in cambio un pokemon leggendario per un pokemon che volendo si può trovare con un pò di fortuna spalmando del miele su un albero.... :P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scizor_95 ha scritto:
Ma a me serve solo per completare il pokèdex.... non mi interessa averlo nei box... :P ;

però sono rimasto scioccato dalle richieste per un burmy di m.......a

io non lo chiederei mai in cambio un pokemon leggendario per un pokemon che volendo si può trovare con un pò di fortuna spalmando del miele su un albero.... :P
Non lo faresti tu...

Ma come vedi ci sono persone che lo fanno....

Cmq se ti interessa un pokemon da avere solo nel pokedex e poi riscambiarlo, puoi chiedere anche qui.
 

DDX

Great!
Mod
Scizor_95 ha scritto:
però sono rimasto scioccato dalle richieste per un burmy di m.......a

io non lo chiederei mai in cambio un pokemon leggendario per un pokemon che volendo si può trovare con un pò di fortuna spalmando del miele su un albero.... :P ;
Può anche essere che lo volessero sdoppiare e che chiedano un leggendario per evitare che qualcuno glielo scambi davvero.

Anche se non vedo troppa utilità a sdoppiare un Burmy, a meno che non avesse qualche strumento.
 

Seby_Guà

Amico
DDX ha scritto:
Può anche essere che lo volessero sdoppiare e che chiedano un leggendario per evitare che qualcuno glielo scambi davvero.

Anche se non vedo troppa utilità a sdoppiare un Burmy, a meno che non avesse qualche strumento.
l'ho pensato anche io inizialmente...... ma poi mi è subito sorto il dubbio dei leggendari....
 
Top Bottom