Problemi al server

Gkx

Admin
come potete notare (ehm...) oggi il server ha qualche piccolo problema tecnico, che non dipende da noi.

se ci riuscite (...) potete tranquillamente postare sul forum o modificare il wiki; le modifiche rimarranno in memoria.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E io che pensavo fosse la mia connessione...
facepalm-1.png
 

Seby_Guà

Amico
ragà... sinceramente a me mi girano i coglioni a vedere quell'errore con scritto VAI VIA.... :P ;

non so se è quello il problema di cui parlate.... quando ci sono problemi al server succede questo?? illuminatemi... :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scizor_95 ha scritto:
non so se è quello il problema di cui parlate.... quando ci sono problemi al server succede questo?? illuminatemi...
È la prima volta che capita e non dipende da nessuno di noi, ma dal proprietaro del server. Speriamo tutti che si risolva presto.
 

Seby_Guà

Amico
Madonna mia quante peripezie per rispondere in un topic.... cioè.... è una cosa assurda...  ^^
default_chirolp_gaan.gif
^^

non ne posso più di ricaricare la pagina finchè non mi fa rispondere....

PS sicuramente dopo che avrò finito di scrivere il post mi uscirà quella pagina....  :P ; :P
default_chirolp_gaan.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Avuto tra le 14 e le 17, ora va normale a parte alcune immagini che non si visualizzano..

Piuttosto questo è un errore di server o di grafica quindi del forum?

2ih352r.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
non è tanto la visualizzazione dei caratteri in sé quanto la visualizzazione che dà di loro il browser

in ogni caso, almeno questo non dipende dal server
 

Gkx

Admin
come forse avete potuto notare, anche oggi c'è stato qualche problemino, dovuto all'installazione di qualche modulo per ottimizzare la resa degli script php.  ora il server dovrebbe essere sensibilmente più veloce e cadere meno spesso nelle ore di punta.
 
Top Bottom