Arrivederci a tutti :)

Steph

Great Teacher
Mod
stavo cercando il + per fonziare pyres e non lo trovavo

credevo di essere diventato cieco, poi mi son ricordato che non c'è più :(

ti stimo ugualmente bro
 

Devil93™

More then devilish
nn andartene così; che devo (dovevo) dire io allora????  :P ;

ripensaci e se nn ci sentiamo piu' ti chiamo su msn.........

ti aspetto per il bentornato, ciao  :P
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Arrivederci giova, avrai i tuoi motivi per andaretene, ma sinceramente credo che fare un topic di addio e dire che poi tornerai mi è sembrato inutile..

Cioè va bene il disinteresse nelle discussioni e nei pokemon però bastava semplicemente non visitare il foro, in fondo essere iscritti non ti constringe a visitare per forza..

Vabbè arrivederci!
 

Jace

Passante
:P ;
default_chirolp_gusun.gif
peccato, mi stavi simpatico, sei stato il primo a mandarmi un MP :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
OK...mi preparo ai ricevere 200 zoimberg nelle prossime 24 ore...

praticamente il succo è questo: non ce lo fatta.

a pochi giorni dal mio abbandono mi sono pentito e ho aspettato qualche giorno solo x nn fare una gigantesca figura di merda (che in effetti e quella che sto facendo in questo momento xD)

inanzitutto alcune domande:

1- come fate a abbassarmi anche quando nn posto niente? quando ho mollato ero + su di fico di almeno 5...

2-

Carmageddon ha scritto:
....Ma sei G'G?
??? O_o"

3-  Com'è che quando c'ero NESSUNO mi cagava e appena me ne sono andato su tutti a salutare a essere dispiaciuti?? manco fossi andato in vietnam xD

detto questo vi prego di nn torturarmi troppo :(
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
1- il ficometro si può abbassare a prescindere se posti o no..

3- bè se tu fai un topic di arrivederci cosa ti aspettavi? E dillo infondo volevi anche che ti salutassimo no?

Ma più importante

2- Sapevo che saresti tornato: ne ero convinto al 94%.. Ma perchè sei tornato a postare proprio alla luce dell'affermazione che ha fatto carma? Solo una coincidenza? Non credo.. Le possibilità sono sotto lo 0%.. Inoltre il tizio a cui era rivolta la frase di Carma ha lo stesso tuo modo di scrivere, non sò perchè.. Sono convinto al 80.55% che tu sia crocker/mister x/ocomesichiamavaprima: ti sei registrato con un altro account per vedere com'era la situazione e per spammare(che non è così un gran reato nella vomitoteca) a piacimento, avevi scelto di abbandonare perchè come hai detto tu

G ha scritto:
NESSUNO mi cagava
e volevi vedere se ci saresti mancato o no..

Non è un accusa vera e propria però dovresti sapere che il regolamento dice che è vietato iscriversi con accout diversi. Quindi non comprometterti se quell'account è veramente tuo di dillo perchè gli admin possono controllare tutto.. Se lo ammetti ora ne resterai incolume ma in caso contrario rischi..

[L mode OFF]

Edit: Ah lol non ho letto bene il topic incriminato quindi può essere che ombra se ne sia accorto prima di me e ti abbia già richiamato(oh io solo ora ho visto), ma non lo posso sapere con certezza..
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Zax ha scritto:
Ma più importante

2- Sapevo che saresti tornato: ne ero convinto al 94%.. Ma perchè sei tornato a postare proprio alla luce dell'affermazione che ha fatto carma? Solo una coincidenza? Non credo.. Le possibilità sono sotto lo 0%.. Inoltre il tizio a cui era rivolta la frase di Carma ha lo stesso tuo modo di scrivere, non sò perchè.. Sono convinto al 80.55% che tu sia crocker/mister x/ocomesichiamavaprima: ti sei registrato con un altro account per vedere com'era la situazione e per spammare(che non è così un gran reato nella vomitoteca) a piacimento, avevi scelto di abbandonare perchè come hai detto tue volevi vedere se ti fossimo mancati o no..

Non è un accusa vera e propria però dovresti sapere che il regolamento dice che è vietato iscriversi con accout diversi. Quindi non comprometterti se quell'account è veramente tuo di dillo perchè gli admin possono controllare tutto.. Se lo ammetti ora ne resterai incolume ma in caso contrario rischi..

[L mode OFF]

Edit: Ah lol non ho letto bene il topic incriminato quindi può essere che ombra se ne sia accorto prima di me e ti abbia già richiamato(oh io solo ora ho visto), ma non lo posso sapere con certezza..
alèèè...bel bentornato che ricevo...

a me questa pare un accusa, cmq:

xchè dovrei farlo? se noti nn ho cancellato l'account G'G quindi nn avevo nessun motivo x crearne un altro...senza contare che poi sono stato online ogni tanto (invisibile) infatti ad un certo punto ho pure postato nel topic di aka scienza pokè...

poi crocker/mr.X mostra di essere interessato ai poke, mentre io... :P ;

e infine: certo, sono così infantile da creare un secondo account x spammare in (sentite un po) VOMITOTECA!!!!

cmq nn mi faccio nessun problema, anzi invito un admin a controllare i 2 profili e vedere se partono dallo stesso modem

P.S. ti ho risposto a tono xchè nn so da te, ma a casa mia la tua e un accusa bella e buona...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lupetto180 ha scritto:
Quanto prendete sul serio certe cazzate...Andate a toccare il culo alle ragazze cazzo!
+1

che poi potrebbe essere riferito a me, ma mi ha fatto ridere lo stesso..
 

gGiova

e-ehi.
Zax ha scritto:
+1

che poi potrebbe essere riferito a me, ma mi ha fatto ridere lo stesso..
azz quando ho visto questo topic nei topic nn letti mi immaginavo chissà quale rispostona seria...xD

cmq sei ancora convinto di quello che hai detto? O_o
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zax ha scritto:
perchè gli admin possono controllare tutto..
Sono utenti diversi.La prossima volta, una cosa analoga segnalala privatamente.

G ha scritto:
praticamente il succo è questo: non ce lo fatta.
Bentornato. Ora però non ricominciare con il ficometro; fai finta che non esista, vedrai che ti troverai meglio.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Bentornato!!

Ombra ha scritto:
Sono utenti diversi.

La prossima volta, una cosa analoga segnalala privatamente.
Per precisione, mi sembra ke quell'utente sia iron boost
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Bentornato!
default_chirolp_gaan.gif
;

Ma non scamperai alla punizione. Scrivi 100 volte sulla lavagna:

CE L'HO FATTA

L'HO VISTO

Carmageddon ha scritto:
Bentornato! :P

Ma non scamperai alla punizione. Scrivi 100 volte sulla lavagna:

CE L'HO FATTA

L'HO VISTO
emh...nn lo capita :P

ormai nn guardo + il fico, era tanto x scherzare

P.S. NOOOOOO, IL TOPO GIGIO NOOOOOO xD
 
Top Bottom