Arrivederci a tutti :)

gGiova

e-ehi.
Dopo l'abbandono dei Pokemon, l'immediata conseguenza è stata la perdita di interesse x il forum stesso (nonostante vengono trattati anche altri argomenti)

x esempio adesso mi ritrovo in post nn letti 2 pagine di topic che nn ho voglia di leggere...

Non lascio x sempre, chissà che in futuro nn mi torni la voglia di tornare (magari + maturo xD) quindi preferisco nn eliminare l'account.

Non vorrei perdere i contatti cn nessuno di voi, quindi chi vuole rimanere in contatto mi trova su facebook

Chiedetemi pure il nick via MP.

chiunque voglia rimanere in contatto (lo IMPONGO a qualcuno xD) può tranquillamente richiedermi l'amicizia, basta che nella richiesta scriva che è di pcentral e CHI è di pcentral.

Detto questo, arrivederci a tutti 
default_chirolp_gaan.gif
;  :P  
default_chirolp_gaan.gif
(se volete salutare fatelo pure qua :P )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
ho tolto il tuo nome e il link al tuo profilo perché magari essendo tu minorenne non è il caso.  facciamo che nel caso la gente te lo chiede per mp.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
G ha scritto:
Dopo l'abbandono dei Pokemon, l'immediata conseguenza è stata la perdita di interesse x il forum stesso (nonostante vengono trattati anche altri argomenti)

x esempio adesso mi ritrovo in post nn letti 2 pagine di topic che nn ho voglia di leggere...

Non lascio x sempre, chissà che in futuro nn mi torni la voglia di tornare (magari + maturo xD) quindi preferisco nn eliminare l'account.

Non vorrei perdere i contatti cn nessuno di voi, quindi chi vuole rimanere in contatto mi trova su facebook

Chiedetemi pure il nick via MP.

chiunque voglia rimanere in contatto (lo IMPONGO a qualcuno xD) può tranquillamente richiedermi l'amicizia, basta che nella richiesta scriva che è di pcentral e CHI è di pcentral.

Detto questo, arrivederci a tutti 
default_chirolp_gaan.gif
;  :P  
default_chirolp_gaan.gif
(se volete salutare fatelo pure qua :P )
Noooooo.

Sei stato il mio primo amico su questo forum.....

Non andare....

Mi dispiace........

default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^ ^^

Comunque ci manterremo in contatto su Facebook o MSN.

ARRIVEDERCI!!!

default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Anke io xò sto pensando di andarmene permanentemente da questo forum...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Anke io xò sto pensando di andarmene permanentemente da questo forum...
Dopo i tuoi ultimi MP, spero non sia per il ficometro che è un gioco (e come tale va preso) e c'è pure chi è messo decisamente (e magari pure meritatamente) peggio da una vita. Magari prova a parlarne...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
da -14 a -30 in 30 ore significa ke nn sn gradito o no?

Poi il mio mex personale, anche con gGiova è iniziata così e poi se ne andato vedi?

E poi ke conta se io me ne vado, avete tuttti questi super utenti.
 

gGiova

e-ehi.
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
da -14 a -30 in 30 ore significa ke nn sn gradito o no?
è da -103 cosa significa?

ricorda che il ficometro è un gioco, e io nn me ne vado x quello.

Zio Eric ha scritto:
pensa a me che ricevo 4 zoidberg al giorno...
ne abbiamo già parlato su facebook, pensavo avevi capito
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
COmunque non è tanto per il ficometro che me ne vado...

Quindi non sprecatevi ad alzarmelo per pietà.
 

Steph

Great Teacher
Mod
nessuno si sprecherà, tranquilli

anche solo parlare del ficometro + o ficometro - è già di per sé abbastanza triste, tenerne il conto di quelli ricevuti è pure peggio
 

gGiova

e-ehi.
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
COmunque non è tanto per il ficometro che me ne vado...

Quindi non sprecatevi ad alzarmelo per pietà.
nessuno si sta sprecando

il ficometro si alza-abbassa in base alle azioni che fa l'utente, se dice cose inteligenti up, se dice caxxate down...

...x esempio te lo appena abbassato, xchè stai dicendo cose nn vere e x il sospetto che ti ho inviato via MP.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
da -14 a -30 in 30 ore significa ke nn sn gradito o no?
Lascia perdere il ficometro và, che è meglio. Per il suo significato più profondo, leggiti il topic in evidenza nella sezione Forum. E comunque mi sembra di ricordare che il tanto da voi citato IRDG, agli esordi, l'avesse ben più basso del tuo attuale...
rovatfl.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
G ha scritto:
nessuno si sta sprecando

il ficometro si alza-abbassa in base alle azioni che fa l'utente, se dice cose inteligenti up, se dice caxxate down...

...x esempio te lo appena abbassato, xchè stai dicendo cose nn vere e x il sospetto che ti ho inviato via MP.
Allora x quello ke mi ha messo il testo personale sto sparando solo caxxate.

É anche per questo ke me ne vado.

EDIT:QUalche ora fa stavo inviando un messaggio prima che lo inviavo avevo -22 di ficometro, dopo ke l'ho inviato avevo -26....
 

gGiova

e-ehi.
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Allora x quello ke mi ha messo il testo personale sto sparando solo caxxate.

É anche per questo ke me ne vado.

EDIT:QUalche ora fa stavo inviando un messaggio prima che lo inviavo avevo -22 di ficometro, dopo ke l'ho inviato avevo -26....
ti ho risposto in MP x la poca finezza della mia risposta.

RISPOSTA ALL'EDIT: e chissenefrega??? è UN GIOCO!!! LO VUOI CAPIRE O NO?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il Ficometro (ex-Karma) indica il grado di apprezzamento di un utente.
Che poi questa affermazione è sostanzialmente falsa. Solitamente la maggior parte degli utenti gioca col ficometro in maniera totalmente irrazionale, così tanto per passare il tempo, avere un ficometro basso o alto non significa nulla. È un po' come per il numero di post.
stema2.gif
 

gGiova

e-ehi.
nn rispondo +, tanto cn certa gente è come parlare ad un muro.

P.S. Questo è il mio ultimo post x un bel pezzo, ciao forum :P
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Peraltro, dispiace perdere utenti per simili motivi.

Anche se un disinteressamento verso gli argomenti trattati è più che comprensibile. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho messo mano ad un gioco Pokémon!
asd.gif


Addio.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oh no dai GIka non togliere una cosa ke diverte tanto gli altri solo x ke è 1 tra i motivi x cui me ne vado.

Fai tornare tutto normale come prima...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho preso una decisione.

Rimango e continuerò ad aggiornare il wiki.

Un grazie x questa decisione a Ombra,Gika e G'G!
 

The King

Amministratore di condominio
Ci sono sezioni che non apro da troppo tempo, eppure vado avanti lo stesso, comunque vada noi siam sempre qui!

Ciao! :P
 
Top Bottom