Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Io invece spero che i pochi pokémon che non hanno né pre-evoluzione né evoluzione rimangano così, mica è un obbligo avere tre stadi, uno basta e avanza.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
effettivamente è vero...che senso ha fare dei baby pokemon,solo per avere un pokedex piu vasto e creaturine dalle caratteristiche basse?

sarebbe figo invece una mn che ti permette di cavalcare i pokemon come si vede in ranger..

e come in un episodio dell'anime dove ash fa il fantino
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Carlo_the_bestia ha scritto:
effettivamente è vero...che senso ha fare dei baby pokemon,solo per avere un pokedex piu vasto e creaturine dalle caratteristiche basse?
Mosse uovo. Wobbuffett o come si scrive con Ripeti.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
:P ; :P ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


ditemi che sono fake!!!

vi prego!!!

pokemontx5.jpg
 

Chirt

Amico
sono orripilanti!

Cmq una bella evoluzione di mawile ce la vedrei,come una preevo di skarmory, una evo di girafarig...

Roba tipo queste: :P

Cobell.jpg


NOME: Cobell

TIPO: Normale

EVOLUZIONE:Cobell è la preevoluzione di Tauros e Milktank. Si ottiene dando a Milktank un incenso mentre è nella pensione.

Cobel evolve al livello 20 in Tauros se maschio o in Milktank se femmina.

SEGNI PARTICOLARI:Ha due code che terminano con delle strutture a forma di campanello. Quando un Cobell cammina per i prati emette il caratteristico tintinnio.

preevo_Skarmory.jpg


NOME: Vultore

TIPO: Volante

EVOLUZIONE:è la preevoluzione di skarmory e la si ottiene dando ad uno skarmory femmina un oggetto a forma di piuma (devo decidere il nome). Evolve in skarmory quando sale di livello mentre tiene la metalcoperta.

SEGNI PARTICOLARI:al momento nessuno, a parte il fatto che è di tipo volante.

Giryinyang.jpg


NOME: Giryinyang

TIPO: Psico/Buio

EVOLUZIONE:Giryinyang evolve da girafarig quando quest'ultimo sale di livello dopo aver imparato l'attacco CONGIURA.

SEGNI PARTICOLARI:il piccolo cervello della coda si è sviluppato, permettendo a Giryinyang di raggiungere QI elevatissimi tanto da intimorire i pokèmon avversari che diminuiscono il loro attacco speciale.

Ramo_alternativo_Torchic.jpg
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Girynyang è davvero figo! Sia come immagine che come concetto! potrei immaginarmelo già statistiche 90-85-70-115-85-95, abilità tipo intimidate ma speciale, nasty plot e b-pass!!!
 

Chirt

Amico
Son contento che vi piacciano!
default_o.gif


Per giryinyang avevo addirittura pensato a stat base del tipo: 90-50-65-140-90-85, ma forse il 140 è un po' esagerato! XD

Certo che se inventassero uan evo di girafarig simile,soprattutto di tipo buio/psico,non mi dispiacerebbe affatto
 

Dxs

Mod
Ah sì, Chirt mi piacciono moltissimo, sono la mia idea di Pokémon, come quelli di prima generazione, altro che Dialga e Palkia. T_T

Come vorrei che facessero un Pokémon somigliante a Raikou...
 

Chirt

Amico
Quoto! La quarta generazione è caratterizzata da un mucchio di leggendari (che odio dal profono del cuore,sono slot del pokèdex occupati ingiustamente)...spero che questa quinta generazione sia più dedicata a nuovi mostriciattoli, anche se evoluzioni o preevoluzioni di quelli vecchi non mi dispiacerebbe
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Piuttosto che mettere in luce la fantasia di chi posta, con "Chi ha idea del nome?" o robe simili, preferirei che il topic si attenesse alle news e ai fatti é_é

Dopotutto non dovrebbe essere questo? Un topic di raccolta delle informazioni sulla qunta generazione, non delle opinioni sui nomi é_é
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lord Bel ha scritto:
Piuttosto che mettere in luce la fantasia di chi posta, con "Chi ha idea del nome?" o robe simili, preferirei che il topic si attenesse alle news e ai fatti é_é

Dopotutto non dovrebbe essere questo? Un topic di raccolta delle informazioni sulla qunta generazione, non delle opinioni sui nomi é_é
quello che ho suggerito anch'io, ma mi hanno ripreso dicendo che non c'era niente di male. :P

per parlare c'è pokémon discussion, per spammare c'è la vomiteca.
 

neptuneman

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Piuttosto che mettere in luce la fantasia di chi posta, con "Chi ha idea del nome?" o robe simili, preferirei che il topic si attenesse alle news e ai fatti é_é

Dopotutto non dovrebbe essere questo? Un topic di raccolta delle informazioni sulla qunta generazione, non delle opinioni sui nomi é_é
A quanto pare non c'è nessuna news da quando è uscito Zoroark :P
 

I.D.M.

Parroco
E vorrei ben vedere, l'hanno fatto solo un paio di giorni fa, diamo tempo al tempo. E' già tanto che siano partiti con un annuncio ufficiale diffuso ovunque, ed un artwork decente che non fosse la solita scansione sgranata di Coro-Coro. Io la notizia l'ho letta su IGN prima che su serebii o qualsiasi altro sito.

[certo che dei fakoni di prima non mi dispiace quello che dovrebbe essere lo starter d'acqua, in alto a destra  :P ]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom