Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jace

Passante
Chrome Dokuro ha scritto:
Zoroa (ゾロア) è un pokémon di tipo Buio. La sua classificazione è Pokémon Volpe Malvagia, alto 0.7m e pesa 12.5kg.

Zoroark (ゾロアーク) è anche lui un pokémon di tipo Buio. La sua classificazione è Pokémon Volpe Mostro, alto 1.6m e pesa 81.1kg
mi sarebbero piaciuti di più buio fuoco, ma anche così non è male, speriamo che abbiano statistiche decenti e imparino almeno una mossa particolare(come forzasfera per lucario)
 

Chirt

Amico
No so a voi ma a me sembra che abbiano toccato il fondo...

Non ha alcun carisma questo nuovo pkm...è ben lontano dalle meraviglie dei pkm di prima e seconda generazione
 

Chirt

Amico
Hai centrato in pieno: il primo stadio a me ricorda tanto una fusione tra poochiena e shinx...

l'aspetto dei pkm ormai si è fossilizzato su quella cinquantina di forme che poi viene modificato leggermente all'occorrenza

Io vorrei tanto vedere delle tipologie innavative, tipo:

-drago/qualsiasi altro tipo che non sia volante o terra

-spettro/qualsiasi altro tipo che non sia buio o veleno

-fuoco/erba

-coleottero/fuoco,ghiaccio,elettro,ecc.

queste tipologie particolari darebbero sicuramente maggiori spunti per ottenere un pkm con carisma
 

Jace

Passante
Chirt ha scritto:
Hai centrato in pieno: il primo stadio a me ricorda tanto una fusione tra poochiena e shinx...

l'aspetto dei pkm ormai si è fossilizzato su quella cinquantina di forme che poi viene modificato leggermente all'occorrenza

Io vorrei tanto vedere delle tipologie innavative, tipo:

-drago/qualsiasi altro tipo che non sia volante o terra

-spettro/qualsiasi altro tipo che non sia buio o veleno

-fuoco/erba

-coleottero/fuoco,ghiaccio,elettro,ecc.

queste tipologie particolari darebbero sicuramente maggiori spunti per ottenere un pkm con carisma
non  sarebbe male neanche un acqua,ghiaccio/fuoco
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
è bello fantasticare ma poi si rimane sempre delusi... :P ;

in ogni caso, credo che dovrebbero portare onown come pokemon tipo???

e anche le mosse come "forzasegreta","introforza" e "giudizio"...
 

Max.

Meh.
The CoroCoro page mentions that a new method of evolution may be involved for evolving Zorua into Zoroark. The page asks, "Could we see a new method of evolution!?"
 

Seby_Guà

Amico
Chirt ha scritto:
Guarda.... gli altri tipi elencati sono molto belli e li avevo pensato anche io... ma erba/fuoco "stona" decisamente.... :P ;

come puoi pretendere che un pokemon sia sia di tipo erba che di tipo fuoco??  :P

secondo me è una combinazione troppo strana...
 

Mosq

Mod
be però se facessero pokemon con 2 tipi ma ke sn sempre stati opposti tipo erba fuoco si tornerebbe a parlare un po delle fusioni... non sarebbe male uno spettro acciaio x esempio... e cmq x zororak l' elastico se lo potevano risparmiare....
 

Steph

Great Teacher
Mod
lo spettro acciaio è possibile, esattamente come spettro roccia (che imho avrebbe avuto più senso di spettro buio su spiritomb), basta che un oggetto sia posseduto o che il pokémon abbia uno scudo/campo di forza
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
secondo me il nuovo metodo di evoluzione potrebbe essere "per tristezza", ovvero, invece di portare la felicità a 220 come per Blissey & co. bisogna portarla a 0.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oppure sarà solamente lo stesso metodo di Milotic solo ke bisogna aumentare la Grinta o cose varie.
 

Mosq

Mod
si esatto, anche spettro roccia nn sarebbe male... o anche qualke altro tipo... perchè di spettri nn ce ne sn tanto e  a parte qualcuno non sono molto forti... anche qualche drago nn sarebbe male..
 

Chirt

Amico
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Oppure sarà solamente lo stesso metodo di Milotic solo ke bisogna aumentare la Grinta o cose varie.
Questa cosa mi piacerebbe assai!

Sarebbe anche bello un pokèmon che in base allac aratteristica aumentata con i poffin evovla in modo diverso
 

Gkx

Admin
TM85 ha scritto:
secondo me il nuovo metodo di evoluzione potrebbe essere "per tristezza", ovvero, invece di portare la felicità a 220 come per Blissey & co. bisogna portarla a 0.
è troppo facile: si parte da 70 e ogni volta che lo metti nel box perde 5... (oppure basta usarci tutte le medicine erboristiche)

peraltro il pokémon dovrebbe evolversi per tristezza senza aumentare di livello, dato che aumentare di livello dà +5 alla felicità
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
TM85 ha scritto:
secondo me il nuovo metodo di evoluzione potrebbe essere "per tristezza", ovvero, invece di portare la felicità a 220 come per Blissey & co. bisogna portarla a 0.
Dimmi che questo era sarcasmo, ti prego.

Comunque l'idea di un'evoluzione simile a quella di Milotic mi piace.
 

Chirt

Amico
Mha,sta cosa non mi piacerebbe molto!

Cmq da quanto ho capito,potrebbe centrare qualcosa il nastro che lega la chioma dell'evoluzione e a me sembra tanto uno di quegli oggetti che aumentano i PA di una stat di 4 (ora non ricordo il nome...vigorigliera?!)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ah, Pokémon R/B/Y, dove i Pokémon si evolevano per livello, semplice scambio o per pietra... che bei tempi!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Bel ha scritto:
Ah, Pokémon R/B/Y, dove i Pokémon si evolevano per livello, semplice scambio o per pietra... che bei tempi!
Già, e poi i pokemon ke si evolvevano per scambio o pietre erano circa una decina...

Poi sono arrivati le evoluzioni con scambio tramite oggetto e altre nuove pietre e evoluzione tramite amicizia e le uova.

Poi è venuta l'evoluzione con bellezza a 220.

E poi sono venute altre pietre, evoluzione con mosse e livellamento o evoluzione vicino a determinati luoghi.

Cosa ci si aspetta adesso?
 

Steph

Great Teacher
Mod
fra97 ha scritto:
e se si evolve con una nuova pietra ? e se si ottiene scambiandolo mentre tiene uno strumento nuovo ?  e se deve avere classe/grazia/acume/grinta a 220 ? e se deve avere una certa mossa e oltre a quella mossa deve tenere uno strumento o avere grinta/classe/acume/grazia a 220 ?
e se aspettassimo tutti in silenzio le nuove notizie? >;(
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
大厄 ha scritto:
e se aspettassimo tutti in silenzio le nuove notizie? >;(
Che male c'è a fare supposizioni sensate su un nuovo gioco in base alle poche notizie trapelate? Se non ti interessano ci sono tanti altri topic da leggere.  :P ;
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Gkx ha scritto:
è troppo facile: si parte da 70 e ogni volta che lo metti nel box perde 5... (oppure basta usarci tutte le medicine erboristiche)

peraltro il pokémon dovrebbe evolversi per tristezza senza aumentare di livello, dato che aumentare di livello dà +5 alla felicità
quando lo metti nel box non perde niente

mmh, mi sa che dovrò scrivere un po' sul wiki...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom