Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
il fatto che sia messo al centro del poster non significa che ne sia il protagonista assoluto.... comunque è strano che rivelino prima un'evoluzione che una pre/baby
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non c'è nulla di ufficiale al riguardo e penso sia solo una supposizione fatta sul sito di provenienza di quell'immagine con la scritta sovrapposta, anche se è plausibile. Per me è un Pokémon completamente nuovo.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
PhantomRulerZ.png


It's f***ing full of Mightyenas!!!!!!!!
 

Mosq

Mod
secondo me è troppo somiglante a vari pokemon di precedente generazione per essere uno completamente nuovo.. prendi per esempio lucario, linoone, myghtiena... se nn è un fake sarà una evoluzione
 

Steph

Great Teacher
Mod
dati i pokémon in primo piano potrebbe essere benissimo il pikamovie che precede il vero e proprio film, o quello di un allenatore, o un semplice artwork di qualche peciotteria del pokécenter americano.... dubito che un pokémon da sempre poco rilevante sia nell'anime che nel vg abbia tutto a un tratto un ruolo da protagonista
 

Jace

Passante
va l'avevo detto che c'era una 5° generazione, ma voi non mi avete voluto credere; MasterG ha sempre ragione, tenetelo a mente :P
 

Dxs

Mod
Uhm, dalla prima fase alla seconda c'è molto cambiamento. °_°'

Penso sia vero, almeno dalla rivista che lo ha pubblicato, la prima fase ricorda appunto Shinx, poi boh, è un Poké nuovo, lo si vede. Come la 4ª generazione: rivelarono Lucario e Manaphy, successivamente Munchlax ecc... Penso sarà, nel nuovo Metagame, un Pokémon dominante. Lotta Buio, forse?

Edit: Take a look!

2i7wrw4.jpg


Oddio, Farfetch'd sembra mi ricorda Deidara di Naruto, che brutto! E anche l'evoluzione di Delibird, oddio, non che mi piaccia tanto, poi con le Stealth Rocks in giro... ._.'

Ah, gira voce, almeno così ho letto sui Forums, che gireranno delle Levitorocce "a tema", ossia colpiranno, in base al tipo delle rocce settate, l'omonimo tipo, scusate il gioco di parole.
 

Dxs

Mod
~ Dxs! ~ ha scritto:
Edit: Take a look!


Oddio, Farfetch'd sembra mi ricorda Deidara di Naruto, che brutto! E anche l'evoluzione di Delibird, oddio, non che mi piaccia tanto, poi con le Stealth Rocks in giro... ._.'

Ah, gira voce, almeno così ho letto sui Forums, che gireranno delle Levitorocce "a tema", ossia colpiranno, in base al tipo delle rocce settate, l'omonimo tipo, scusate il gioco di parole.
Comments!

Saranno fake secondo voi?
 

neptuneman

Parroco
Chrome Dokuro ha scritto:
1265797990495.jpg
Nomi: Zoroa e Zoroark

Ovviamente non è confermato al 100%, si sa come vanno le cose con i pokémon.
invece sono stati confermati, e zoroark sarà quel pokemon tanto discusso del film.

inoltre il film si chiamerà Phantom Champion Zoroark, spiegando il significato della Z.

serebi confirms yesz
 

Dxs

Mod
Menomale che sono fakes, non li avrei retti sinceramente. Bello invece Zoroark, nome un po' banale, ma vabbè.
 

Gkx

Admin
correggetemi se dico una vaccata, ma:

  • zoroark sarà il protagonista del nuovo film
  • i protagonisti dei film sono sempre stati pokémon leggendari
  • zoroark ha una preevoluzione
  • quindi, ci sarà un leggendario con una preevoluzione?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Beh, no, non sono sempre stati leggendari: c'è stato Lucario (che ha una preevoluzione).
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Zoroa (ゾロア) è un pokémon di tipo Buio. La sua classificazione è Pokémon Volpe Malvagia, alto 0.7m e pesa 12.5kg.

Zoroark (ゾロアーク) è anche lui un pokémon di tipo Buio. La sua classificazione è Pokémon Volpe Mostro, alto 1.6m e pesa 81.1kg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom