Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no non apre nessun GS ma vorrei sapere perche non mi hanno chiamato come dovrebbero 
default_chirolp_doko.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mr. Green ha scritto:
io con SS rimasi senza gioco il primo giorno e comincio a pensare che ci rimarrò anche domani perchè non trova più lo scontrino della prenotazione! 
default_chirolp_doko.gif
Io da furbo come sono l'ho conservato nella custodia di HG, così ricordo dove trovarlo senza varie peripezie per la ricerca dello scontrino!
default_chirolp_doko.gif
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
io domani dopo scuola mi fiodo da gamestop con il mio mutuo e compro : pokèmon  nero, la guida strategica e il porta nintendo con gli starters ke mi attira. KE GODURIA ( e sabato faccio assenza x sfondarmi)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ai miei tempi, se i miei mi beccavano fare fuga per comprare un videogioco, mi avrebbero scuoiato.

Ma anche solo se mi fossi azzardato a comprare un videogioco senza il loro consenso.

è_é
 
L

Lucanik-san

P@ndoro ha scritto:
Dopo questa ti stimo a vita :*D

Ma siamo gli unici due pirla?
Rettifico! Rettificoooooooooooooooooo! Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!

L'ho prenotatooooooooooooooooo, questa sera stessa al mio gamestop! Non pensavo fosse ancora disponibile, davvero! Hai visto, Frà Panda? Ho osato e sono stato premiato! La speranza se muore, muore per ultima, ma molto spesso invece sopravvive! 
default_chirolp_doko.gif
Tra poche ore stringerò tra le mie mani Pokèmon Versione Bianca! Stasera ho imparato una lezione di vita: crederci fino in fondo, sempre!

Inoltre, per regalarmi anche una ciliegina sulla torta, per festeggiare, sempre dallo stesso Gamestop mi sono preso un action figure di un Sackboy LittleBigPlanetiano, (20 cm 13 €), riproduzione fedelissima in pezza con tanto di cerniera, vestito all'orientale!

P.S. l'aeronautica militare prevede scuole DESERTE per venerdi' 4 e sabato 5, con una forte perturbazione di pokèfan da tutta Italia in qualsiasi negozio venda videogiochi.

EDIT: Mentre scrivo è mezzanotte e 4 minuti. Il giorno X è scattato!

Pronti, pokèfan di tutt'Italia? Al mio segnale, scateniamo l'inferno!

RI-EDIT (9,51) : ora!!!!
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
Certo che non si vede che sei emozionato eh
default_chirolp_doko.gif


Per quanto mi riguarda, lo prenderò al più presto, quando ho tempo di andare e quando il mio povero budget salirà :'(
 
Ragazzi fra altre 2:00 ore potrò abbracciare il mio bel videogame di Pokèmon Bianco e lo starter pack ma ricorderò il mio Dialga pack 
default_chirolp_doko.gif


penzo che si può chiudere 
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Dato che i giochi sono unsciti, una "discussione pre-uscita" non ha più senso. Per questioni più specifiche sui nuovi giochi invito ad utilizzare il resto della sezione.

Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom