Hosting gratuito su netsons.org

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ciao a tutti! Tempo fa avevo un blog in WP hostato gratuitamente su netsons.org...

poi a furia di non entrarci penso abbiano eliminato tutto :/ così oggi ho ricreato un account netsons, per tenere alcuni files "pesanti" da linkare anziché inviarli a chiunque fosse interessato ogni volta... solo che chiede sempre l'autenticazione per poter accedere a quei files... qualcuno sa come risolvere la cosa? o magari qualche hosting gratuito migliore?

thanks
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Anonymous FTP Access "NO"

significa che non posso semplicemente dare il link a cani e porci e questi scaricano quel determinato file?

(mi fanno notare che sembro acido, non volevo... è l'ignoranza che mi sostiene, non l'acidità XD)
 

Gkx

Admin
è strano, su netsons (che nella versione "pro" è pure l'hosting di pcentral.it) dovrebbe chiedere il login solo se l'hai impostato da cpanel o htaccess.  prova a visualizzare i file nascosti nella root e nella cartella in questione e cancella eventuali ".htaccess".

comunque se devi solo hostare dei file pesanti (niente html, insomma) più che una merdina gratuita (che se vede che inizi a consumare banda ti chiude tutto) ti consiglio di farti un account su mediafire.com
 
Top Bottom