iPad

Steph

Great Teacher
Mod
infatti vedi quanta gente non va su yt a vedere video per quel motivo

ovvio che se fosse interamente flash non ci andrebbe perché assurdamente pesante.... ma se dei contenuti come la chat lo fossero, beh :/
 

Gkx

Admin
i video sono un conto, dato che (fino a poco tempo fa) non si poteva avere streaming senza flash.  quando invece si può ottenere il medesimo risultato (anzi, direi, un risultato migliore) utilizzando ajax/jquery - con il non indifferente vantaggio di rendere indicizzabile un sito - solo un webmaster molto stupido userebbe flash.
 

Gkx

Admin
Iro ha scritto:
Mi chiedo dove è finita la gente che prima preferiva Flash a Silverlight, mah!
io continuo a preferire flash per il semplice motivo che il porting linux di silverlight (moonlight) è una merda e non mi fa vedere il sito della rai... è però indubbio che silverlight sia molto meno pesante sul processore
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
i video sono un conto, dato che (fino a poco tempo fa) non si poteva avere streaming senza flash.  quando invece si può ottenere il medesimo risultato (anzi, direi, un risultato migliore) utilizzando ajax/jquery - con il non indifferente vantaggio di rendere indicizzabile un sito - solo un webmaster molto stupido userebbe flash.
Google è stupido? asd
 

Steph

Great Teacher
Mod
una volta non c'era mica tipo google video? mai usato, non so neanche se sia solo uno dei tanti programmi di google o un suo servizio online

e mediafire e megavideo o quei cosi lì? non sono indicizzati essendo di megaupload?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

se è per questo da quando l'ha comprato google sta lavorando a tante schifezze
 

Gkx

Admin
大厄 ha scritto:
una volta non c'era mica tipo google video? mai usato, non so neanche se sia solo uno dei tanti programmi di google o un suo servizio online
"i motivi di cui sopra" sono appunto lo streaming di video, eh.
大厄 ha scritto:
e mediafire e megavideo o quei cosi lì? non sono indicizzati essendo di megaupload?
alt.  la non indicizzazione è solo della parte flash della pagina.  per esempio, su un sito tutto in flash (come quello di louis vuitton o della tua discoteca), il crawler google non riuscirà a "vedere" testo e immagini contenuti poiché sono embeddati in binario dentro un file swf (mentre con html puro è tutto "alla luce del sole" e google può procedere tranquillamente).
Menshay ha scritto:
In ogni caso, Youtube sta lavorando ad un player HTML5.
sì, è quello di cui parlavo qui sopra (tra l'altro stanno anche finalmente togliendo il supporto a IE6 finalmente).
 

AMD

Amministratore di condominio
大厄 ha scritto:
lol, chiunque non conosca la differenza tra browser e non abbia preinstallato l'applicazione, suppongo

ovviamente nei modelli nuovi hanno dovuto metterlo se no la gente mica c'arrivava

stiamo parlando di gente che compra l'iphone "perché va", non "perché fa"
post su post stai scrivendo il corano delle cazzate... complimenti!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A chi lo dici... Superfluo al 100% ma ammaliante... Mi lego le mani giusto perché devo fare la cinghia + tagliando alla macchina, e la spesa è proprio quella... anzi, mi ci uscirebbe un iPad 3G 32 giga

(non è nemmeno subdolo, il marketing, ma bello spiattellato in fronte, con quei 3 iPad a disposizione di tutti, al MediaWorld)
 

DottorSam

or not?
quoto pyrl, gliene sto parlando da settimane!

mi tenta il 16gb 3g @@'

ps: 'stardo, tu hai il buono e lo pagheresti la metà
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
DottorSam ha scritto:
quoto pyrl, gliene sto parlando da settimane!

mi tenta il 16gb 3g @@'

ps: 'stardo, tu hai il buono e lo pagheresti la metà
meno della metà! XD cmq ho preordinato il 16gb, a quanto pare c'è un listone d'attesa lungo mesi...domani vedo cosa riesco a fare (amico commesso spax)
 

DottorSam

or not?
Pyr3s ha scritto:
meno della metà! XD cmq ho preordinato il 16gb 3g, a quanto pare c'è un listone d'attesa lungo mesi...domani vedo cosa riesco a fare (amico commesso spax)
stessa cosa farò io... listone di mesi? a questo punto tanto vale aspettare i 5/7 giorni di apple online store, scusa... ma tu hai il buono ovviamente e sei vincolato @@'
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ho sbagliato, ho ordinato il 16gb wifi semplice... XD però se arriva prima il 3g arraffo quello mi sa... sìsì son vincolato :(
 

DottorSam

or not?
Pyr3s ha scritto:
ho sbagliato, ho ordinato il 16gb wifi semplice... XD però se arriva prima il 3g arraffo quello mi sa... sìsì son vincolato :(
imho conviene il 3g per l'uso che ne farai.. ho fatto due calcoli e lo userei anche fuori, molto.. si tratta di trasferire la sim dalla chiavetta umts a ipad, quindi opto per il 3g
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Alla fin fine se uno ha 500 euro, con un piccolo sforzo ne ha anche 600... mi sembrerebbe stupido prendere la sola versione wi-fi, e poi magari salta fuori una buona tariffa 3G... verrebbe da mangiarsi le mani
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
Alla fin fine se uno ha 500 euro, con un piccolo sforzo ne ha anche 600... mi sembrerebbe stupido prendere la sola versione wi-fi, e poi magari salta fuori una buona tariffa 3G... verrebbe da mangiarsi le mani
Preso oggi! Versione wi-fi only, e non me ne pento.. è veramente fenomenale *_* per il 3G non penso di portarlo molto in giro (al massimo all'università, ma lì c'è copertura wi-fi) se proprio al bar dovessi venir colto da un raptus irrefrenabile per connettermi, posso sempre tetherargli la connessione via wi-fi dal cell (iphone jailbroken e htc touch pro 2, posso farlo da entrambi)

lunga vita all'ipad :°D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
XDDD l'aeroplanino SPACCA. cmq di solito ho o l'iphone o l'htc, mai insieme o quasi... E l'ipad non penso di portarmelo così tanto in giro...
 

DottorSam

or not?
Preso anch'io ieri.. Senza parole, ė unico davvero!

Alla fine ho preso il 16gb wifi, per gli stessi motivi di pyrl, se sono fuori posso tetherare la connessione da iPhone 4 e gg
 

AMD

Amministratore di condominio
beh oddio, fa tutto PEGGIO di un netbook

manca una tastiera fisica e la fruizione internet, che dovrebbe essere il suo punto di forza, è una mezza merda per la mancanza del flashplayer

senza contare che devo ancora capire dove cazzo è comodo un dispositivo del genere visto che non è appoggiabile su un tavolo, gambe, salcazzo come un qualunque note/netbook

e a dirlo è un apple fanboy
 
Top Bottom