iPad

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
i miei vecchi sonyericsson prendevano in culo al mondo, roba che il mio iphone e il mio tp2 si sognano la notte e si svegliano con gli incubi
 

Iro

Amministratore di condominio
se è per questo il mio E51 si mangia davvero qualsiasi altro telefono, nel comparto telefonia
 

AMD

Amministratore di condominio
DottorSam ha scritto:
ho letto stamattina :P

imho steve non cederà mai
ovvio...

apple + google con html5 segneranno la fine di adobe, se questa non corre ai ripari (ma oramai c'è poco da fare)

l'unica che c'ha da perdere proprio adobe, mica apple che nonostante la mancanza di flash ha piazzato 40 milioni di iphone... a quanto pare agli utenti frega gran poco del flash player, è la casa di cupertino ad avere il coltello dalla parte del manico
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
sarebbe un gran colpaccio rilasciare il player per gli iphone jailbroken...
mah, la percentuale di iphone jailbroken è INFIMA rispetto a quella degli iphone locked

io stesso vedrei il flash come l'ultima delle ragioni per fare il jailbreak... per dirti, trovo più importante il fix che raddoppia la durata della vibrazione che flashplayer
 

DottorSam

or not?
AMD ha scritto:
mah, la percentuale di iphone jailbroken è INFIMA rispetto a quella degli iphone locked

io stesso vedrei il flash come l'ultima delle ragioni per fare il jailbreak... per dirti, trovo più importante il fix che raddoppia la durata della vibrazione che flashplayer
*

per l'uso che ne faccio non ho mai sentito il bisogno del flashplayer, e in ogni caso non farei il jb per quello.. piuttosto lo farei per l'hack grafico di maledetta segreteria
 

AMD

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
ahahah, oddio! condivido pienamente quello che c'è scritto in quel comunicato!
condividi, condividi, intanto per quanto riguarda firefox mobile su maemo e flash:

We’ve decided to disable plugin (not to be confused with add-ons, which are supported) support for this release. The Adobe Flash plugin used on many sites degraded the performance of the browser to the point where it didn’t meet our standards.
fonte (http://blog.pavlov.net/2010/01/27/firefox-for-maemo-rc3/)proprio un gioiello sto flash mobile eh... non degrada le prestazioni

mabbaffanculosb1.jpg
 

Gkx

Admin
flash è il male: già sul mio laptop appena apro youtube partono le ventole (ora non più dato che ho messo html5), un tablet o un cellulare come minimo esplodono
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sì anche a me partono le ventole, eppure resta il fatto che molti siti usano quel formato..

Se apple pubblicizza le capacità di navigazione web non può non avere flash, è ridicolo dai...
 

Gkx

Admin
Pyr3s ha scritto:
Sì anche a me partono le ventole, eppure resta il fatto che molti siti usano quel formato..
è colpa dei webmaster di quei siti, mica di apple.  flash non è mica uno standard (fortunatamente), e spero che non venga implementato su iphone/ipad anche solo per favorire una diffusione in tempi rapidi di html5
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Sì anche a me partono le ventole, eppure resta il fatto che molti siti usano quel formato..

Se apple pubblicizza le capacità di navigazione web non può non avere flash, è ridicolo dai...
è vero, però conta che apple+google possono veramente invertire la tendenza..

e secondo me nn ci stanno ancora dando dentro, ma appena vorranno dare una sterzata DECISA saranno cazzi per adobe
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
è colpa dei webmaster di quei siti, mica di apple.  flash non è mica uno standard (fortunatamente), e spero che non venga implementato su iphone/ipad anche solo per favorire una diffusione in tempi rapidi di html5
allo stato attuale delle cose è uno standard de facto

quoto amd, la possibilità di invertire la tendenza c'è ed è tangibile, però al momento l'inversione non c'è. e con ipad non puoi navigare come con un netbook :/ (dico ipad immaginando un iphone con schermo più grande)
 

Gkx

Admin
non so, forse sono io che sono strano, ma a pare quelli di streaming video/audio, quanti siti in flash visitate regolarmente?
 

Steph

Great Teacher
Mod
la maggior parte delle case lo fa in flash, eh

che poi pensino che così venga un sito serio ed in realtà è solo una scusa inventata da qualcuno per poi farsi pagare 2000€ solo il preventivo è un altro discorso

l'ultimo che ho visitato neanche tanto fa è stato moncler

ma anche quello della discoteca a cui vado regolarmente lo è

che siti di merda.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Gkx ha scritto:
non so, forse sono io che sono strano, ma a pare quelli di streaming video/audio, quanti siti in flash visitate regolarmente?
Un qualsiasi sito di giochini in flash (onemorelevel, kongregate, flashgames), molti giochi di facebook, weebl and bob...
 

Steph

Great Teacher
Mod
sarebbe bello che siti come facebook diventassero interamente flash puramente per metterglielo nel culo. mando una mail di suggerimento a zuckenberg.
 

Gkx

Admin
direi che se lo prendono più nel culo loro :P

comunque TM per quello hai ragione, suppongo che i giochi nella ottica di Apple possano essere facilmente convertiti e scaricati direttamente dall'app store
 

Steph

Great Teacher
Mod
secondo te se fb diventasse flash come ragionerebbe il compratore medio?

ipad non legge flash = non va fb = non vado più su fb andrò su netlog = scarico a pagamento i giochini mongoli dallo store

oppure

ipad non legge flash = non va fb = non compro ipad?

se questa mossa l'avesse fatta eoni prima dell'avvento di yt e fb, FORSe avrebbero avuto speranza. ma ora? lol.
 

Steph

Great Teacher
Mod
questo adesso. l'ipotesi era se decidesse di punto in bianco di farsi in flash, o magari anche solo la chat che sarà wow + fika + bella

in quel caso apple sarebbe costretta a supportare flash se vuole continuare a vendere x)

e sappiamo che ormai è questa l'influenza che esercita fb, basti vedere gli insulsi telefoni con collegamento diretto aperto 24/7 quanto vendono pur non avendo caratteristiche particolari, ma solo perché la campagna punta su quello....
 

Dbl90

Passante
大厄 ha scritto:
questo adesso. l'ipotesi era se decidesse di punto in bianco di farsi in flash, o magari anche solo la chat che sarà wow + fika + bella

in quel caso apple sarebbe costretta a supportare flash se vuole continuare a vendere x)

e sappiamo che ormai è questa l'influenza che esercita fb, basti vedere gli insulsi telefoni con collegamento diretto aperto 24/7 quanto vendono pur non avendo caratteristiche particolari, ma solo perché la campagna punta su quello....
C'è qualcuno che usa facebook su safari quando c'è una app nello store (ufficiale e ben curata) che fa tutto in modo molto più semplice e appositamente studiato?
 

Steph

Great Teacher
Mod
lol, chiunque non conosca la differenza tra browser e non abbia preinstallato l'applicazione, suppongo

ovviamente nei modelli nuovi hanno dovuto metterlo se no la gente mica c'arrivava

stiamo parlando di gente che compra l'iphone "perché va", non "perché fa"
 

DottorSam

or not?
Dbl90 ha scritto:
C'è qualcuno che usa facebook su safari quando c'è una app nello store (ufficiale e ben curata) che fa tutto in modo molto più semplice e appositamente studiato?
*

non ha senso fb su safari, oltretutto l'app è anche free

gente ha comprato iPhone solo per l'app di facebook [notizia di qualche mese fa]
 

Gkx

Admin
大厄 ha scritto:
secondo te se fb diventasse flash come ragionerebbe il compratore medio?

ipad non legge flash = non va fb = non vado più su fb andrò su netlog = scarico a pagamento i giochini mongoli dallo store

oppure

ipad non legge flash = non va fb = non compro ipad?

se questa mossa l'avesse fatta eoni prima dell'avvento di yt e fb, FORSe avrebbero avuto speranza. ma ora? lol.
se facebook fosse in flash la gente non ci andrebbe neanche col computer normale perché sarebbe più lento di quello che già è
 
Top Bottom