iPad

Gkx

Admin
ho diviso il topic, dato che penso che del tablet (e della conferenza) se ne parlerà fino allo sfinimento
 

AMD

Amministratore di condominio
in prima fila!!!

pyres pure prima dell'iphone i palmari touch esistevano da 15 anni... eppure nessuno se li era mai cagati di striscio

poi uscito l'iphone, BOOM, una nuova pietra di paragone
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD ha scritto:
in prima fila!!!

pyres pure prima dell'iphone i palmari touch esistevano da 15 anni... eppure nessuno se li era mai cagati di striscio

poi uscito l'iphone, BOOM, una nuova pietra di paragone
E non è una vergogna? Quando lavoravo da MW ho sentito BESTEMMIE tipo "io ho l'iphone della samsung" (intendendo l'omnia) e cazzate simili... :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, un po' come lettore mp3 = ipod per scontato....

a scuola la prof diede una nota ad un mio compagno che ascoltava un lettore in classe. la nota recitava? "X ascolta l'IPod in classe." (cito testuale)
 

AMD

Amministratore di condominio
per l'ipod già è diverso...

nonostante qualche lettore mp3 esistesse già in quel caso apple ha fatto veramente da precursore (ha scelto benissimo i tempi d'azione, non ha aspettato e ha deciso di puntare fin da subito in quel settore)

ma nel caso dell'iphone è stata veramente una riscoperta (e successo mondiale) di un qualcosa che esisteva già da un mucchio di anni e nessuno s'inculava
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ero rimasto fermo ad islate :°

e lo preferivo un mucchio

Steve says the iPad is “our most advanced technology in a magical & revolutionary device at an unbelievable price.”
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
TC1100.jpg


ma che gli costava schiaffare una melina sopra questo? :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
TC1100.jpg


ma che gli costava schiaffare una melina sopra questo? :(
è un concept, o esiste veramente? di che marca è? (non leggo bene)

DottorSam ha scritto:
no, non costa troppo.

il problema è che ci si aspettava altro... vabbé
quanto costano i tablet in media scusa? xD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
IRDG, questo è un HP TC1100 del 2004 (o giù di lì) UU

Se solo facessero una versione con caratteristiche "decenti" per il 2010, andrebbe a ruba! (Ma HP non l'ha ancora capito..)
 

Gkx

Admin
secondo me costa fin troppo poco (meno di un iphone sbloccato, voglio dire...).

appena ci metto le mani su vedo come funziona da lettore di ebook: per quello lo comprerei.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
secondo me costa fin troppo poco (meno di un iphone sbloccato, voglio dire...).

appena ci metto le mani su vedo come funziona da lettore di ebook: per quello lo comprerei.
Lo schermo che tecnologia ha? LCD?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gkx ha scritto:
secondo me costa fin troppo poco (meno di un iphone sbloccato, voglio dire...).

appena ci metto le mani su vedo come funziona da lettore di ebook: per quello lo comprerei.
ah ok, me ne regali uno o due magari?
 

DottorSam

or not?
Gkx ha scritto:
secondo me costa fin troppo poco (meno di un iphone sbloccato, voglio dire...).

appena ci metto le mani su vedo come funziona da lettore di ebook: per quello lo comprerei.
esatto!

quello che intendevo dire io, costa poco rispetto al resto della roba della mela.. insomma, a me piace, aspetto di provarlo prima di decidere in un eventuale acquisto
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
beh, 700$, che diventeranno almeno 700€, non mi sembra esattamente un prezzo stracciato per un incrocio tra un netbook e un ipod touch che sarà quasi inutilizzabile senza jailbreak. Se vogliamo passare al discorso "700€ per un oggetto apple sono pochi" allora...
 
Top Bottom