Complottismi

Cosa li ha spinti a valutare con 110 e lode degli aborti di tesi come quelli?

  • I tagli sull'università li hanno costretti a bere acqua infetta dalle pozzanghere

    Voti: 1 5,0%
  • Perché ci sono Poche Ragazze Da Quelle Parti

    Voti: 0 0,0%
  • Sono stati minacciati con dei coltelli Miracle Blade

    Voti: 1 5,0%
  • Hanno respirato le scie chimiche

    Voti: 1 5,0%
  • Sono stati contaminati dalle scorie radioattive nascoste sotto L'Aquila dai rettiliani in combutta c

    Voti: 1 5,0%
  • Vengono dal Molise

    Voti: 2 10,0%
  • Non sa/Non risponde.

    Voti: 0 0,0%
  • IRDG misogino.

    Voti: 8 40,0%
  • I paralipomeni della batracomiomachia

    Voti: 6 30,0%

  • Votatori totali
    20

Connacht

:.::
Tsk, sei fuori tempo massimo, le scie chimiche ormai sono fuori moda. Adesso sono molto più fighi i terremoti e i maremoti creati artificialmente con HAARP: Indonesia, Haiti, Giappone (i terremoti veri non sono così precisi, fidatevi!) ecc...

Abito fra Sulmona e L'Aquila e terremoti del genere non ne ho mai visti, persino quello di due anni fa non avrebbe mai fatto cose del genere.

Lo dice anche il fruttivendolo all'angolo, che conosce un amico di un ingegnere che ha progettato la casa del cugino di un suo amico che ha lavorato per una società affiliata ad un'altra società che non ricordo cosa ha venduto in America (stiamo lì quindi).
 

Steve

il magnifico
Oltre a tutto ciò che avete già citato, una menzione sicuramente se la merita anche il progetto venus con tutto il movimento zeitgeist a seguire. Incredibile come siano riusciti, propinando un idea di efficenza come regola assoluta, a fare proseliti in tutto il mondo votati al solo vendere DVD con progetti che non verranno mai realizzati su città sostenibili e cose del genere. Incredibile come l ignoranza delle persone si sommi ad altra ignoranza senza produrre consapevolezza alcuna. Ho visto persone credere a jaques fresco, gente che lo portava su un vassoio. Un mio amico voleva portare una tesi sul signoraggio. Fortuna che studia filosofia e verra deriso, o almeno spero, dal suo relatore. Il sito di complottismo comunque e' disordinato quanto coloro che critica. Vorrei fornire una valida alternativa criticando capillarmente quanto dicono questi ciarlatani.

Inoltre porto alla vostra attenzione un passo di eco nel suo ultimo libro

La Forma Universale del Complotto

http://www.metaforum.it/showthread.php/18056-La-Forma-Universale-del-Complotto
 
Top Bottom