2° Torneo Wi-Fi (DPPt in Singolo) - Risultati Finali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dopo circa un paio di mesi di accese battaglie si è conclusa la seconda edizione del Torneo Wi-Fi in Singolo del PCF!!

Il vincitore è (...rullo di tamburi...):


al quale vanno tutti i nostri complimenti vivissimi per il risultato conseguito, la bravura e la presenza assidua. :P

Può utilizzare il banner commemorativo in firma, se vuole =)

Complimenti anche al nostro secondo classificato!


Anche lui può tenersi il banner in firma, se lo desidera =)



È finita qui? Per le sfide di questo torneo sì ma, mentre un nuovo torneo è già stato annunciato, è giunto il momento di raccogliere le impressioni su quello che si è appena concluso. A voi la parola per i complimenti al vincitore, commenti, osservazioni, critiche (costruttive), suggerimenti, pensieri in libertà sul torneo, eventuali team usati, ecc...

Alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrash21

Zoidberg
Grazie 1000,mi sa che i commenti li han già fatti sull'altro topic(quello dello svolgimento) :P

Ringrazio comunque tutti i miei avversari che hanno dimostrato grande disponibilità e gentilezza,e devo dire che questo torneo mi ha anche permesso di farmi nuovi amici quindi grazie agli organizzatori u_u
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ombra ha scritto:
A voi la parola per i complimenti al vincitore, commenti, osservazioni, critiche (costruttive), suggerimenti, pensieri in libertà sul torneo
Niente di niente?  :P
 

Dxs

Mod
Ho già detto la mia, vittoria meritatissima, da quando ho visto l'iscrizione al torneo io lo sapevo già. ;D

Grande vittoria amico. :P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate l'OT ma non potevo resistere..

A quanto i video nel log posting?
 

DDX

Great!
Mod
Andrash ti faccio anch'io i complimenti!  :P

Riguardo al torneo posso dire di essermi divertito, peccato solo per quelli che si sono iscritti ed alla fine non si sono fatti più sentire.  :P ;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom