Tastiera Retroilluminata

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Senza che apro un altro Topic perchè il soggetto è lo stesso.

Ho trovato su Amazon questa: http://www.amazon.it/gp/product/B006LDMOA4/ref=gno_cart_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Rapporto qualità-prezzo è buono? Non sono una nerd che usa le macro e non gioco ai giochi come LoL e WoW ma a piccoli mmorpg (o come si scrive). Non mi interessa se è filo o wi-fi.

Altro punto è che purtroppo lunedi potrò comparla (se va bene) ma se Amazon li finisce, quanto tempo impiega a rimetterle in vendita?
Se non hai esigenze particolari a parte la retroilluminazione, qualsiasi tastiera va bene. Per quanto riguarda l'ultima domanda, dipende dal produttore e dal prodotto. 
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ce ne sono anche di più economiche. 
Se poi ti serve anche il mouse potresti optare per il kit CM Devastator, che costa comunque meno della tastiera da te linkata.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lo so ma non so quale sono buone
Ti ripeto: se per te una vale l'altra perché non hai esigenze particolari, tutte sono buone. Vuoi porre la retroilluminazione come unica condizione? Cerca una genericissima e banalissima tastiera con la retroilluminazione.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ti ripeto: se per te una vale l'altra perché non hai esigenze particolari, tutte sono buone. Vuoi porre la retroilluminazione come unica condizione? Cerca una genericissima e banalissima tastiera con la retroilluminazione.
Ho comprato quella di Trust a 20 euro e i tasti si incastrano e si sono rotti e in piu mi da problemi del tipo che alcuni tasti mi fanno riavviare pc e devo cambiare porta usb ogni tanto.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ho comprato quella di Trust a 20 euro e i tasti si incastrano e si sono rotti e in piu mi da problemi del tipo che alcuni tasti mi fanno riavviare pc e devo cambiare porta usb ogni tanto.
Può capitare con l'hardware Trust, a volte trovi roba decente, a volte trovi roba che ti dura una settimana.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusate l'ot, ma non sarebbe meglio accendere la luce piuttosto che usare una tastiera retroilluminata al buio? Guardare schermi senza una buona illuminazione intorno porta a problemi alla vista a lungo andare. Lo scrivo perché hai già detto di stare davanti al computer per molte ore. In effetti sono reso conto che da quando ho smesso di usare il PC al buio ho la vista meno affaticata. Forse per me l'effetto era amplificato a causa dell'ipermetropia, ma comunque non fa bene.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Scusate l'ot, ma non sarebbe meglio accendere la luce piuttosto che usare una tastiera retroilluminata al buio? Guardare schermi senza una buona illuminazione intorno porta a problemi alla vista a lungo andare. Lo scrivo perché hai già detto di stare davanti al computer per molte ore. In effetti sono reso conto che da quando ho smesso di usare il PC al buio ho la vista meno affaticata. Forse per me l'effetto era amplificato a causa dell'ipermetropia, ma comunque non fa bene.
Puoi anche avere una lampada da scrivania che illumina solo la scrivania ma che non raggiunge la tastiera perché su un altro piano, tipo la mia. Non è che devi illuminare a giorno tutta la camera per questo motivo. x)

A parte questo, una tastiera retroilluminata, a prescindere dall'illuminazione artificiale, ti consente di avere comunque un contrasto migliore rispetto alla tastiera tradizionale [a meno che i tasti di questa non siano bianchi].
 

Zaffira

Avicoltrice
Scusate l'ot, ma non sarebbe meglio accendere la luce piuttosto che usare una tastiera retroilluminata al buio? Guardare schermi senza una buona illuminazione intorno porta a problemi alla vista a lungo andare. Lo scrivo perché hai già detto di stare davanti al computer per molte ore. In effetti sono reso conto che da quando ho smesso di usare il PC al buio ho la vista meno affaticata. Forse per me l'effetto era amplificato a causa dell'ipermetropia, ma comunque non fa bene.
Mia madre non vuole che resto al pc in certi orari e io ogni tanto devo farlo per aiutare altri. Se spengo la luce della mia stanza lei non si accorge.
 

DWarez

Rappresentante di classe
A parte questo, una tastiera retroilluminata, a prescindere dall'illuminazione artificiale, ti consente di avere comunque un contrasto migliore rispetto alla tastiera tradizionale [a meno che i tasti di questa non siano bianchi].
Questa è la ragione principale.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non avevo pensato alle lampade che non illuminano la tastiera, e personalmente non penso di aver bisogno di maggiore contrasto di quello che ho. Immaginavo il motivo di zaffira fosse quello, grazie per le risposte :)

/OT
 

Zaffira

Avicoltrice
Scusate ma con ordini superiori a 10 euro non dovrei avere spedizione gratis? Invece me lo fa pagare per una tastiera di 56 euro o.o Da amazon
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Credo tu ti sia dimenticata uno zero. Non ho controllato, ad essere sincero, ma 10€ = spedizione gratis mi pare una coglionata pazzesca, andrebbero in perdita ad ogni singolo ordine.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Amazon l'ho usato due volte in vita mia, ma (a meno che il mio fosse un caso oarticolare), il costo di spedizione dipendeva dai tempi, se volevi fartelo arrivare il giorno dopo pagavi tot, tre o quattro giorni un po' di meno, una settimana era gratis.
 

Zaffira

Avicoltrice
Amazon l'ho usato due volte in vita mia, ma (a meno che il mio fosse un caso oarticolare), il costo di spedizione dipendeva dai tempi, se volevi fartelo arrivare il giorno dopo pagavi tot, tre o quattro giorni un po' di meno, una settimana era gratis.
Avevo provato con la spedizione piu lunga ma mi fa pagare 9,90 euri
 

DWarez

Rappresentante di classe
Dipende dall'oggetto e da amazon prime.

EDIT: ma tu non vivi in Moldavia? :v
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom