Me ne sono fatto una ragione.. però vorrei un consiglio...

Mosq

Mod
ne ho parlato ieri della scomparsa del mio milotic shiny... ma me ne sono fatto una ragione... ma ora voglio cercare un altro pokemon shiny.. xò non saprei quale... me ne piacerebbe uno fico con delle buone statistiche.. avete qualche suggerimento??
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lucario: forza, bellezza e rarità. Se non sbaglio, l'unico modo per sperare di otterlo shiny in tempi brevi è abusare del metodo RNG... Altrimenti, se vuoi rimanere sulla vecchia gen e sul vecchio metodo, Magikarp è sicuramente uno dei più facili da reperire, nonché fra i più belli in versione shiny!
 

Mosq

Mod
si.. xò io dicevo in smeraldo.. su platino ho già la squadra fatta molto bene e anke diversi shiny.. xò uno lo volevo tenere su smeraldo... cmq si gyarados è molto forte e bello... sennò a me piaceva anke salamance, flygon, sharpeedo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mosquiton ha scritto:
ma ora voglio cercare un altro pokemon shiny..
Mosquiton ha scritto:
xò uno lo volevo tenere su smeraldo...
Beh... cercare uno shiny su smeraldo non implica riuscirlo a trovare visto che la cosa è piuttosto random.

Comunque forte e bello... Salamence, Flygon e personalmente anche Gardevoir.
 

Mosq

Mod
sisi lo so.. se mi metto a cercare tipo bagon.. sarebbe più facile ke mi uscisse solrock o golbat... ci vuole fortuna ke mi esca quello desiderato.. ma soprattutto ke me ne esca uno xD... xò le intenzioni ci sono.. tra salamance, flygon, gyarados... o anche sharpeedo.. qual'è + bello?? se avete idee miglori ditemi...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Flygon o Gyarados. Inoltre mi sembra di ricordare che trapinch non fosse poi così raro da reperire nel deserto.

Poi c'è sempre il magikar, che con l'olr road sei a cavallo, ma forse la possibilità di perdere la preda può essere un tantino fastidiosa.

Ma poi, uno tra groudon, kyogre o rayquaza ti fà così schifo?
 

Mosq

Mod
nono.. sono belli anke loro 3.. ma l' accendi e spegni è palloso... con questo metodo ho trovato spiritomb.. ma preferisco trovarli normalmente...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Di bello,anzi stupendo imho, ci sono Zangoose e Oddish.

Ma di potenti ci sn salamence e altaria.
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Mosquiton ha scritto:
ne ho parlato ieri della scomparsa del mio milotic shiny... ma me ne sono fatto una ragione... ma ora voglio cercare un altro pokemon shiny.. xò non saprei quale... me ne piacerebbe uno fico con delle buone statistiche.. avete qualche suggerimento??
bronzong
 

Pikachu95

Patrizio Masini
TM85 ha scritto:
hai sicuramente letto tutti i post...

Secondo me degli shiny molto belli sono Gyarados, Staryu e se non l'hai già preso, Rayquaza
si, ho letto tutti i post u_u

come hai fatto ad indovinare?

comunque hai ragione, anche Rayquaza è un bel pokemon shiny :P
 
Top Bottom