Mosq

Me ne sono fatto una ragione.. però vorrei un consiglio...

15 risposte in questa discussione

ne ho parlato ieri della scomparsa del mio milotic shiny... ma me ne sono fatto una ragione... ma ora voglio cercare un altro pokemon shiny.. xò non saprei quale... me ne piacerebbe uno fico con delle buone statistiche.. avete qualche suggerimento??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Lucario: forza, bellezza e rarità. Se non sbaglio, l'unico modo per sperare di otterlo shiny in tempi brevi è abusare del metodo RNG... Altrimenti, se vuoi rimanere sulla vecchia gen e sul vecchio metodo, Magikarp è sicuramente uno dei più facili da reperire, nonché fra i più belli in versione shiny!

Link di questo messaggio

si.. xò io dicevo in smeraldo.. su platino ho già la squadra fatta molto bene e anke diversi shiny.. xò uno lo volevo tenere su smeraldo... cmq si gyarados è molto forte e bello... sennò a me piaceva anke salamance, flygon, sharpeedo...

Link di questo messaggio
ma ora voglio cercare un altro pokemon shiny..
xò uno lo volevo tenere su smeraldo...

Beh... cercare uno shiny su smeraldo non implica riuscirlo a trovare visto che la cosa è piuttosto random.

Comunque forte e bello... Salamence, Flygon e personalmente anche Gardevoir.

Link di questo messaggio

sisi lo so.. se mi metto a cercare tipo bagon.. sarebbe più facile ke mi uscisse solrock o golbat... ci vuole fortuna ke mi esca quello desiderato.. ma soprattutto ke me ne esca uno xD... xò le intenzioni ci sono.. tra salamance, flygon, gyarados... o anche sharpeedo.. qual'è + bello?? se avete idee miglori ditemi...

Link di questo messaggio

Flygon o Gyarados. Inoltre mi sembra di ricordare che trapinch non fosse poi così raro da reperire nel deserto.

Poi c'è sempre il magikar, che con l'olr road sei a cavallo, ma forse la possibilità di perdere la preda può essere un tantino fastidiosa.

Ma poi, uno tra groudon, kyogre o rayquaza ti fà così schifo?

Link di questo messaggio

nono.. sono belli anke loro 3.. ma l' accendi e spegni è palloso... con questo metodo ho trovato spiritomb.. ma preferisco trovarli normalmente...

Link di questo messaggio

NON MI TOCCARE FLYGON!!!!!!! u_u:Pu_u u_u

Link di questo messaggio

Di bello,anzi stupendo imho, ci sono Zangoose e Oddish.

Ma di potenti ci sn salamence e altaria.

Link di questo messaggio

ne ho parlato ieri della scomparsa del mio milotic shiny... ma me ne sono fatto una ragione... ma ora voglio cercare un altro pokemon shiny.. xò non saprei quale... me ne piacerebbe uno fico con delle buone statistiche.. avete qualche suggerimento??

bronzong

Link di questo messaggio

bronzong

hai sicuramente letto tutti i post...

Secondo me degli shiny molto belli sono Gyarados, Staryu e se non l'hai già preso, Rayquaza

Link di questo messaggio

ELEKTRIKE!!!!!!  :P (di conseguenza anke manectric)

Link di questo messaggio

hai sicuramente letto tutti i post...

Secondo me degli shiny molto belli sono Gyarados, Staryu e se non l'hai già preso, Rayquaza

si, ho letto tutti i post u_u

come hai fatto ad indovinare?

comunque hai ragione, anche Rayquaza è un bel pokemon shiny :P

Link di questo messaggio

regice, è fighissimo :P

Link di questo messaggio
si, ho letto tutti i post :P

come hai fatto ad indovinare?

Ha indovinato perchè tu hai suggerito un pokémon di D/P/Pt, mentre lui aveva chiaramente scritto:
si.. xò io dicevo in smeraldo..

Link di questo messaggio