Quanti fiocchi?

deynon

Passante
Lo ammetto, mi stavo un pò annoiando e mi sono messo a riguardare i miei pokemon,fino a che ho trovato unmio caro vecchio amico.

All'inizio era partita come semplice corsa per recuperare i fiocchi per entrare nella villetta dove fanno i massaggi,poi è diventata una sfida, ora la domanda è:

quanti fiocchi (numero) possiede il vostro più decorato pokemon? (devono essere sullo stesso pokemon e ovviamente si contano solo i fiocchi ottenuti legiiitmamente, niente trucchi)

Comincio io con il mio pokemon più decorato: Heracross con 32 fiocchi, stò puntando ad altri 2 fiocchi per lui, ma per ora sono in pausa un attimo^^
 

deynon

Passante
Aggiorno per portare il mio heracross a 33 fiocchi,  ora ha una gara master e utte le altre ultra, non malaccio dai^^

ora mi mancano gli altri fiocchi, per fortuna ho naocra molta scelta^^
 

deynon

Passante
croker ha scritto:
ma esiste un limite di fiocchi?

c'è una lista di tutti i fiocchi esistenti?
si può trovare su serebii.

Io mi sono messo a farne il maggiorn numeor ora e sono arrivato a 23 su 25 possibili su smeraldo. Non avendo possibilità di fare gli eventi e non possedendo pokemon collosseum quei fiocchi mi sono preclusi, ma  posos ora facilmente superar eil record del mio heracross ora anche se prima volgio provar ela torre lotta su smeraldo...speriamo^^
 

CML™

Amico
22 fiocchi sul mio Starter(Empoleon) tra cui il leggendario Fiocco Meraviglia Reale!

Ma il Fiocco Leggenda e quelo Campione(non quello Campione Sinnoh,l'altro) come si ottengono???
 

deynon

Passante
Luke ha scritto:
22 fiocchi sul mio Starter(Empoleon) tra cui il leggendario Fiocco Meraviglia Reale!

Ma il Fiocco Leggenda e quelo Campione(non quello Campione Sinnoh,l'altro) come si ottengono???
Sono ottenibili con soulsilver e heart gold, quindi non per ora.
 

GellerTroy

Zoidberg
wa il massimo che ho raggiunto io è 17 fiocchi sul mio glaceon... ma quali sono i fiocchi che si possono ottenere oltre a quelli delle gare??
 
Top Bottom