[Vendo-BO] Svendo un paio di giochi

Dark Knight

Amministratore di condominio
Benvenuti.

Ho deciso di vendere i seguenti titoli causa inutilizzo.

Tutti i giochi sono inoltre tenuti in eccellenti condizioni, completi di scatola ed istruzioni in italiano.

NDS:

- New Super Mrio Bros, nuovo ancora incellophanato.

  Prezzo: 25€+ss;

- Pokémon Ranger, il primo titolo, tenuto in condizioni pari al nuovo, usato solo ed esclusivamente una partita per ottenere Manaphi.

  Prezzo: 20€+ss;

PSP:

- Castlevania - The Dracula X Chronicles, l'ultimo titolo della serie uscito su consolle sony, praticamente nuovo dato che l'ho semplicemente scartato, provato una volta per 10 minuti e riposto.

  Prezzo: 25€+ss;

Accessori PSP/NDS:

Mi sono ritrovato nel cassetto oggetti inutilizzati e siccome è ora delle pulizie di primavera li metto in vendita.

- Portagiochi per Nds con spazio per 4 cartuccie ed un pennino, a forma di custocia di cd con logo NintendoDS inciso sopra;

  Prezzo: 5€+ss;

- Custodia di colore nero appositamente per il NDSi;

  Prezzo: 9€+ss;

- Set di porta cartuccie singole, 2 per gli UMD per Psp e 3 per le cartuccie del Nds;

  Prezzo: 4€+ss;

- Pellicole protettive per lo schermo della PSP, (no PSP Go), la confezione è ancora sigillata, contenente 3 screen protector, 3 push-button protector, 1 squeegee card, 1 cleaning wipe wet, 1 cleaning wipe dry;

  Prezzo: 6€+ss;

Metto in vendita inoltre un altro gioco per NDS, Brain Training, il primo titolo, solo che non l'includo nella lista precedente a causa della rottura dell'angolo superiore destro della confezione. Oltre a questo, il gioco funziona perfettamente ed è completo di istruzioni;

Prezzo: 13€+ss.

I prezzi sono standard senza possibilità di trattare, ma offro comunque la possibilità di regalare le spese di spedizione solo a chi acquista almeno 2 giochi, regalando inoltre il codice per i punti stella del gioco Pokémon Perla ancora inutilizzati.

Possibilità di foto solo per chi è seriamente interessato. :P

N.B, accetto solo ricarica tramite Postepay.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom