OS War

Quale OS usate [maggiormente]?

  • Windows 2000/XP

    Voti: 22 56,4%
  • Windows 95/98/Me

    Voti: 0 0,0%
  • Windows NT/.net Server 2003

    Voti: 0 0,0%
  • Windows Pocket Edition

    Voti: 0 0,0%
  • Linux Debian-based [Debian, Ubuntu, Knoppix]

    Voti: 10 25,6%
  • SuSE Linux

    Voti: 2 5,1%
  • RedHat Linux/Fedora Core

    Voti: 0 0,0%
  • Mandrake Linux/Mandriva

    Voti: 0 0,0%
  • Slackware Linux

    Voti: 0 0,0%
  • Altra disro Linux [specificare]

    Voti: 0 0,0%
  • QNX/Solaris/*BSD

    Voti: 0 0,0%
  • Mac OS X

    Voti: 5 12,8%
  • Mac 9 o inferiore

    Voti: 0 0,0%
  • Altro [specificare]

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    39

DottorSam

or not?
Ultimamente uso molto Ubuntu Linux 5.10 Breezy Badger sul laptop, quindi voto per Linux Debian-based.

Sul Desktop invece ho Windows XP Pro Sp2.
 

Sin

the ultramegamaster
Ho appena installato Kubuntu 5.10, ma devo capire ancora molte (troppe) cose su questo OS. (A partire da come si cambia nick su Kopete XD)

Però boh, non me la sento di votare per adesso, perché adesso voterei comunque Windows XP.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ubuntu 5.04 - Hoary Hedgehog

Quando avrò tempo e voglia farò il dist-upgrade...anche se forse aspetterò la 6.10 - Dapper Drake che dovrebbe uscire ad aprile...

Sul pc di casa Win ME, su quelli della scuola Win XP.
 

Auron

Parroco
Wincrost XP SP2 per ora...a breve dovrei passare ad Ubuntulinux 5.10 (credo sia il 5.10 XD)

Voto Ubuntu per l'onore *O*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
LOL! 
default_chirolp_gusun.gif


Chi è che usa MAC OS X??
 

guggiammi

thread killer
liuton2005 ha scritto:
Chi è che usa MAC OS X??
Steve, mi pare.

Comunque uso Win XP, anche se ho provato (spinto dal mio prof di fisica) knoppix e non è malaccio...

Attendo solo di comprarmi un HD esterno per installare kubuntu in double boot...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
liuton2005 ha scritto:
LOL! 
default_chirolp_gusun.gif


Chi è che usa MAC OS X??
Che c'è di così strano? o_o'' Sempre meglio di uno squallidissimo winzozz.

...ma non raggiungerà mai la fighezza estrema di Ubuntu Linux 5.10 Breezy Badger! :°D
 

Elgx

Zoidberg
sinceramente mi piacerebbe avere un mac.. per una OS EXPLORER come me.. comunque ho votato Ubuntu, ovviamente
default_chirolp_gusun.gif
 

Ajikozau

Zoidberg
Io uso Windows Xp SP1, piuttosto di installare il SP2 getto il computer dalla finestra quando passa il camion della spazzatura
 

Steve

il magnifico
Matt Brendan ha scritto:
Anche io Mac OS X, noto anche che non sono solo io ad andarne fiero! (Inconcine saltellanti vi amo quanto l'icona del finder XD)
Io amo di piu' il "whaaa" che fa quando lo accendi 
default_chirolp_gusun.gif
 

Matt Brendan

Zoidberg
ecco u_ù e loro win se lo perdono! E la rotellina del caricamento? sia quella del puntatore che quella dei vari programmi *O* l'adoro! e questo stile Metallico *O*
 
Ho votato win xp pro sp2, perchè ora come ora sto usando questo OS... Mi piacerebbe mooolto mettere ubuntu, magari su un altro HD, con più spazio **, ma purtroppo il 56kakka non me lo permetterà mai, visto che i cd base non bastano per avere l' OS completo. Quindi.... Aspetterò, finchè non avrò l' Adsl (o meglio, finchè non arriva qua >:0) ;_____;
 

Falkon

Passante
Steve ha scritto:
Matt Brendan ha scritto:
Anche io Mac OS X, noto anche che non sono solo io ad andarne fiero! (Inconcine saltellanti vi amo quanto l'icona del finder XD)
Io amo di piu' il "whaaa" che fa quando lo accendi 
default_chirolp_gusun.gif


Lol, ma io l'ho sempre chiamato "whhhhom" :°°D

Comunque a me fanno impazzire molte cose grafiche del Mac, come l' ombra delle finestre....le iconcine saltellanti già citate, e e le fnestre che si aprono e si chiudono con l' effetto restringimento *___*
 
G

galad

Windows senza dubbio, ci lavoro 8 ore al giorno quindi stravince!

A casa, ora che ho abbandonato i giochini, potrei usare tranquillamente solo Ubuntu. Ai tempi dell'università mi divertivo con Slackware
 

Elgx

Zoidberg
Pokemon Trainer ha scritto:
i cd base non bastano per avere l' OS completo.
i CD base *bastano* per avere l'os completo.

se poi però vuoi metterti a scaricare col muletto allora è chiaro che ti serve l'adsl.. ma per la normale manutenzione del sistema non tanto!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lui per completo intende un insieme di pacchetto figosi si e no sui 200Mb [kde, koffice, amule, superkaramba, amsn...]. E poi, suvvìa, come si fa a definire "completo" Ubuntu nativo?
default_chirolp_gusun.gif
'''

PS. *il* cd base.
 
Top Bottom