Pokefan'market

pokefan

Zoidberg
Benvenuti al mio market

Vi do il benvenuto al mio market posto tutti i pokemon e gli oggetti che potro scambiare, con delle regole e potete postare domande o se volete scambiare pokemon.

Regolamento

1. lo scambio pokemon uber e cheat voi datemi quelli che volete poi faccio una lista di tutti i pokemon legit per soli legit

2. Non voglio problemi con gli scambi, se qualcuno posta il proprio post con il pokemon che vuole e quello che offre io decidero in base a tutto nn simpatia ma statistiche e potenza del pokemon

3. Per qualsiasi dubbio contattatemi.

Nome:Toni

Codice amico:

Versione: Pokemon platino

Pokemon shiny(tutti cheat)

402_Kricketune_shiny.png


Lv 3 / Ps 18/ Att 10/ Dif 8/ SpAtt 9/ SpDif 8/ Vel 9.

MewtwoShinySprite.gif


Lv 100/Ps 374/ Att 273/ Dif 209/ SpAtt 359/ SpDif 196/ Vel316.

Per ora sn solo questi i shiny.

Lista Pokemon

marill.gif
  (x1)

Lv 23/Ps 71/ Att 22/ Dif 30/ SpAtt 16/ SpDif 26/ Vel27.

016.png
  (x1)

Lv 12/ Ps 34/ Att 18/ Dif 16/ SpAtt 13/ SpDif 17/ Vel22.

woopersprite.gif
  (x2)

Lv 28 /Ps 77/ Att 40/ Dif 27/ SpAtt 22/ SpDif 20/ Vel14.

Per ora scrivo questo ma ancora devo finire con tutto per favore abbiate pazienza ma nn ho tanto tempo ci sn molti altri pokemon e oggetti da scambiare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
ma non sono uber quelli sotto la lista uber,penso che ti converrebbe togliere la lista cheat e penso che ti convenga mettere i moveset e la natura
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Qui in fondo alla pagina trovi la lista degli uber o 00ber....

Per il resto leggi cmq il regolamento della sezione e segui anke il consiglio di fra97,utile x gli scambi..
 

Gkx

Admin
forse il regolamento dovreste leggerlo voi:

3) Niente spam, se non siete interessati a scambiare qualcosa astenetevi dal postare.

peraltro non mi sembra che ci siano problemi per i cheat, l'ha dichiarato esplicitamente.  se non li volete, non scrivete.
 
Top Bottom