Domanda pokemon

pokefan

Zoidberg
scusate voglio farvi una domanda voi create le guide pokemo??

nn ne ho viste pero io se volete posso creare quella di pokemon cuore d oro e anima d argento

fatemi sapere
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
...? Eh?

Con guide intendi quelle che ti spiegano passo passo come andare avanti nella storia?

Innanzitutto benvenuto!

Se la risposta alla domanda precedente è si, beh, io sto lavorando a quella di Pokémon Platino da mettere sul nostro Wiki.

Ogni aiuto sarebbe ben accetto °.°
 

pokefan

Zoidberg
ah si ho capito visto che platino l ho finito nn m iricordo passo passo quello ch ho fatto perche l ho finito tanto tempo fa pero se a voi va bn posso fare quello di cuore d oro e anima d argento
 

Gkx

Admin
pokefan ha scritto:
ah si ho capito visto che platino l ho finito nn m iricordo passo passo quello ch ho fatto perche l ho finito tanto tempo fa pero se a voi va bn posso fare quello di cuore d oro e anima d argento
puoi assolutamente dare una mano se vuoi, appena abbiamo buttato giù uno schema per partire sul wiki. questo è il link
 

Gkx

Admin
innanzitutto crea un account sul wiki.  poi attendi che lordbel finisca di creare una struttura edi impostare le linee guida di stile (mi ha detto che in questi giorni dovrebbe farcela).  poi ti scegli qualcosa da fare e lo fai :P

nota che questo è un progetto collaborativo.  la guida viene scritta da tutti gli utenti e nessuno se ne prende il merito.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Devi avere un attimo di pazienza ~ ora sono ad un torneo di Pokémon - Gioco di Carte Collezionabili, in serata torno a casa e metto nel wiki la struttura di base della guida, che poi potrai modificare "completandola".

Intanto ti consiglio di impararti per bene il Manuale di stile, che ti dice come formattare le pagine con il Wikicode.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
pokefan ha scritto:
mi sn iscritto sul wiki ora che devo fare??
Con quale nick ti sei iscritto al wiki? Non mi sembra ci siano state nuove registrazioni negli ultimi 2-3 giorni. L'ultima è del 21 gennaio, utente Buon Geky: sei tu?
 

pokefan

Zoidberg
scusate nn mi ero iscritto al wiki pokemon central ma credevo a wikipedia percio m iero iscritto la ora mi sn riscritto nel vostro wikiXD

cmq aspettero la guida in modo da farla correttemente ora trovo un po di cose avete postato e sempre meglio sapere di piu
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok, grazie.  :P

In futuro, per piacere, evita doppi post quando non occorrono, editando il messaggio precedente.
 
Top Bottom