Quale tema preferite?

Quale tema preferite?

  • Curve (quello blu/grigio)

    Voti: 6 24,0%
  • Outline (quello rosso)

    Voti: 19 76,0%

  • Votatori totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
da adesso avete l'opzione, nel profilo, di selezionare il vecchio tema rosso del forum (è stato applicato direttamente a tutti gli utenti).

vi prego di provarli tutti e due, confrontarli e votare il vostro preferito, che diventerà il tema predefinito.  i due temi rimarranno comunque selezionabili anche dopo il sondaggio, si tratta di scegliere quello che apparirà di default ai visitatori e agli utenti che non hanno impostato un tema.

segnalate anche eventuali bug di visualizzazione del tema rosso.
 

Gkx

Admin
sì, ho applicato la skin nuova direttamente a tutti (nel caso si può cambiare dal profilo), sennò chi non visita questa sezione non se ne accorge.

per il quadratino, svuota la cache
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Outline, senza ombra di dubbio.

Ipergorilla ha scritto:
è normale che non mi appaiano i risultati del sondaggio?
Sì. È configurato per mostrare i risultati alla scadenza delle votazioni
 

Seby_Guà

Amico
scusate.... ma dove devo andare per rimettere il tema precedente??  :P

sono andato ad opzioni ma non capisco dove devo andare... u_u
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scizor_95 ha scritto:
scusate.... ma dove devo andare per rimettere il tema precedente??  :P

sono andato ad opzioni ma non capisco dove devo andare... u_u
Devi andare nella sezione "Aspetto e visualizzazione" del tuo profilo. La prima cose che vedi è una riga dal titolo "Tema corrente:" ed il link "(cambia)" in fondo a destra per modificarlo.
 

DDX

Great!
Mod
Onestamente preferisco quello Blu. Quello Rosso, che è comunque bello, mi sa un pò di vecchio (non ammazzatemi per favore...)...  :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luky99

Passante
Outline, infatti noterete che da poco prima che uscisse la nuova skin a questa parte non mi sono più fato sentire. La skin blu mi toglie la voglia di postare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo mi pare più originale, e in linea con il logo del forum.

Però l'altro mi pareva più rilassante... adesso li confronto nuovamente, poi voto.

Rosso.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Scizor_95 ha scritto:
io sinceramente preferisco quell'altro... questo qui sa di vecchio come ha detto DDX.....
Sinceramente questo a mio avviso dà un tocco di personalità al foro, quell'altro è troppo banale, e poi possono averlo tutti.
 

Seby_Guà

Amico
Dark Knight ha scritto:
Sinceramente questo a mio avviso dà un tocco di personalità al foro, quell'altro è troppo banale, e poi possono averlo tutti.
hai ragione... ho provato a rimettere il tema vecchio e non sta più bene al mio occhio... :P

questo è più bello e vivace... si addice più al forum...  u_u
 

gGiova

e-ehi.
questo mi piace di +... e poi è in pieno stile pcentral,allegro cn un tocco di eleganza :P

e poi viene visualizzato esteticamente meglio sul dsi (cn la mod verticale) u_u
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Gkx ha scritto:
da adesso avete l'opzione, nel profilo, di selezionare il vecchio tema rosso del forum (è stato applicato direttamente a tutti gli utenti).

vi prego di provarli tutti e due, confrontarli e votare il vostro preferito, che diventerà il tema predefinito.  i due temi rimarranno comunque selezionabili anche dopo il sondaggio, si tratta di scegliere quello che apparirà di default ai visitatori e agli utenti che non hanno impostato un tema.

segnalate anche eventuali bug di visualizzazione del tema rosso.
niente male questa nuova skin :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
blu. il rosso ha un carattere che fa vomitare, così come anche i menù rispetto a quelli del default sono nettamente inferiori.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sarà la dimensione o forse opera boh io questo blu lo vedo più largo comunque e su un monitor come il mio l'altro richiede l'ingrandimento a 150% per essere pari
 

Gkx

Admin
sarà opera...

riesci a farmi due screenshot?

comunque dovrebbe apparire così; in caso contrario, il tuo browser è buggato



(clicca per ingrandire)
 

Iro

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
mamma mia che schifezza di rendering opera

la skin blu dovrebbe vedertisi così in teoria
..in pratica si vede così solo su Gnome °_° (non so su OSX, su Windows si vede come negli screen di Sin o i miei)
 

Mens

Amministratore di condominio
A me con Opera su Mac va benissimo, a parte il corsivo (che è un problema di Opera su Mac e non del forum).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom