vai a editare un pokémon random!

alby96

Passante
io vorrei farlo ma sono tutti già fatti e non mi carica "dammi un altro pokèmon"

e poi ora ho visto bene una descrizione e vorrei dire delle cose:

1)ci sono delle informazioni davvero inutili tipo la dieta, il comportamento, l'habitat......queste informazioni sarebbero utili se i pokemon esistessero davvero...

2)Certe informazioni oltre che essere inutili sono difficilissime da trovare(e io ho anche la guida al pokedex nazionale della nintendo...)tipo la tabella dell'accopiamento che non ho manco capito bene cosa sia

3)Ci sono un sacco di cose che nessuno mai guarderà...

Va bene prendere sul serio questo progetta ma cavolo metà della roba sono minchiate..Io adoro i pokèmon ma tutte queste cose sono eccesive...

io vorrei fare qualche pokèmon e aiutarvi ma non troverò mai tutte quelle informazioni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 ha scritto:
io vorrei farlo ma sono tutti già fatti
Non sono tutti già fatti, anzi, magari è solo una coincidenza. Tieni conto che mancano quasi tutte le parti descrittive, sia in cima alla pagina (relative alla biologia del Pokémon), sia in fondo (per quanto riguarda la sezione curiosità). Le altre parti sono quasi del tutto a posto.
alby96 ha scritto:
non mi carica "dammi un altro pokemon"
Strano. Cliccandoci dovrebbe aggiornarsi il nome del Pokémon nella pagina bianca del link. Io uso Firefox e funziona benissimo, forse è una questione di browser.
 

alby96

Passante
ho modificato il mio post precedente ombra -oppure il responsabile del progetto- leggilo e dimmi se ho detto delle caxxate
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Premetto che non sono responsabile di niente.

Sezioni come "Biologia", oltre ad essere divertenti da scrivere sotto il mio punto di vista, potrebbero essere utili per una persona che vuole scrivere fanfiction. E se questa motivazione non ti appaga puoi pensarle a una versione più allargata delle descrizioni pokédex. Ed è proprio perché i pokémon non esistono se non come entità fittizie che necessitiamo di queste cose, perché non possono essere osservate sul campo.

Per tutte le informazioni visita Bulbapedia
 
alby96 ha scritto:
io vorrei farlo ma sono tutti già fatti e non mi carica "dammi un altro pokèmon"

e poi ora ho visto bene una descrizione e vorrei dire delle cose:

1)ci sono delle informazioni davvero inutili tipo la dieta, il comportamento, l'habitat......queste informazioni sarebbero utili se i pokemon esistessero davvero...

2)Certe informazioni oltre che essere inutili sono difficilissime da trovare(e io ho anche la guida al pokedex nazionale della nintendo...)tipo la tabella dell'accopiamento che non ho manco capito bene cosa sia

3)Ci sono un sacco di cose che nessuno mai guarderà...
le cose come la dieta, la biologia ecc. si possono tradurre direttamente da bulbapedia, ed effettivamente non sono proprio le parti prioritarie da aggiungere.

Le cose con una priorità un attimo più alta da aggiungere sono:

  • le statistiche del Pokéathlon, che si possono prendere direttamente da bulbapedia, traducendo solo il nome del tipo/tipi del pokémon (vedi il topic a riguardo qui nella sezione)
  • le tabelle con gli sprite, che sono anche facili da aggiungere. Basta copiarle direttamente da bulbapedia, traducendo anche qui solo il tipo/tipi
  • le pagine di città e percorsi, che si possono prendere anche loro da bulbapedia, ma serve saper tradurre dall'inglese
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ipergorilla ha scritto:
le cose come la dieta, la biologia ecc. si possono tradurre direttamente da bulbapedia, ed effettivamente non sono proprio le parti prioritarie da aggiungere.

Le cose con una priorità un attimo più alta da aggiungere sono:

  • le statistiche del Pokéathlon, che si possono prendere direttamente da bulbapedia, traducendo solo il nome del tipo/tipi del pokémon (vedi il topic a riguardo qui nella sezione)
Possofarloiopossofarloiopossofarloiopossofarloio?

  • le pagine di città e percorsi, che si possono prendere anche loro da bulbapedia, ma serve saper tradurre dall'inglese
Questo non posso farlo io :(
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 ha scritto:
Va bene prendere sul serio questo progetta ma cavolo metà della roba sono minchiate..Io adoro i pokèmon ma tutte queste cose sono eccesive...io vorrei fare qualche pokèmon e aiutarvi ma non troverò mai tutte quelle informazioni...
Condivido quanto detto da Maze e queste sono le informazioni che mancano prevalentemente. I dati tecnici sono quasi del tutto completi.Se gradisci lavorare sul Pokédex, mancano sicuramente diverse Voci Pokédex in molte schede (le traduzioni le puoi trovare nel link postato da Gkx qui); mancano anche le "Statistiche Pokéathlon", (come hanno risposto mentre stavo scrivendo).

In alternativa, puoi dedicarti ai percorsi ed altre zone o all'ampliamento di altre pagine incomplete o abbozzate.
 
Ombra ha scritto:
Se gradisci lavorare sul Pokédex, mancano sicuramente diverse Voci Pokédex in molte schede (le traduzioni le puoi trovare nel link postato da Gkx qui); mancano anche le "Statistiche Pokéathlon", (come hanno risposto mentre stavo scrivendo).
Le voci Pokédex ce le ho io tutte pronte in un file di testo. Aspetto che escano HGSS italiani così posso rippare le voci di quelle versioni e caricarle tutte contemporaneamente insieme a IperBot!
 

Croco

Zoidberg
Aggiunte tutte le tabelle degli sprite
default_o.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Croco ha scritto:
Aggiunte tutte le tabelle degli sprite
default_o.gif
Complimentoni, deve essere stato faticoso!

* Ricorda i tempi in cui completò gli infobox di tutti i Pokémon
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Cosa non hai capito? Esplicitalo, e non rompere i c******i che qui siamo tutte persone amichevoli.
 

Gkx

Admin
no, la pagina s'è persa col cambio di server.  potrei rimetterla su, ma non ha molto senso dato che proprio l'homepage del wiki, sulla sinistra, propone lo sprite di un pokémon random che si può editare.  (dato che lo sprite viene cachato, per aggiornarlo basta aggiungere ?action=purge all'indirizzo della pagina)
 
Gkx ha scritto:
no, la pagina s'è persa col cambio di server.  potrei rimetterla su, ma non ha molto senso dato che proprio l'homepage del wiki, sulla sinistra, propone lo sprite di un pokémon random che si può editare.  (dato che lo sprite viene cachato, per aggiornarlo basta aggiungere ?action=purge all'indirizzo della pagina)
Ah, ok. Thanks :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Prima c'era una pagina che dava il nome di un Pokémon a caso, che ora tra movimenti di file vari è scomparsa.
 

Qwilava

Wiki
Menshay ha scritto:
Prima c'era una pagina che dava il nome di un Pokémon a caso, che ora tra movimenti di file vari è scomparsa.
c'è sempre il [wiki]template:RandomPoké[/wiki] che se fosse aggioranto alla quinta gen e sistemato farebbe lo stesso lavoro
 
Top Bottom