pokemon arcoiris

Pariston

马 炎 凯
Admin
::']Ma anche no °° ... succede veramente...
Eh? Davvero? °° Mi fido solo perchè sei tu... E dici che si trova facendoti sconfiggere la squadra?
default_chirolp_waku1.gif
 

Wolf

Parroco
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
a me capita sempre di trovarloil paradiso.sarà il mio solito mazzo
Mi manderesti un save di quando sei in paradiso :°°°D ? A me non capito molto spesso

Manda una mail a [email protected] tnk :*

Mella ha scritto:
Eh? Davvero? °° Mi fido solo perchè sei tu... E dici che si trova facendoti sconfiggere la squadra?
default_chirolp_waku1.gif
Chiedi pure a Rocco o a Andryuccio :°°D .

Comunque in teoria arrivi quando ti muore la squadra...
 
D

Dark deoxys95

anche a me, la mail te la do per MP quando hai disponibile il save, ok?
default_chirolp_waku1.gif


scusate, ma qualcuno sa come arrivo alla 4 città?non riesco a capire se la strada è su o a destra, il vortice a destra non riesco a superarlo.
default_chirolp_waku1.gif


P.S non andiamo troppo OT con questo save però, altrimenti chiudono.
 
Ultima modifica:
D

Dark deoxys95

si ma magari quando ce l'ha il topic sarà già cancellato o disperso (speriamo di noXD)
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
EDIT2:se guardate nel cannocchiale (continuate più volte) vicino al porto sempre di questà città troverete pidgeotto al 20.
default_chirolp_waku1.gif
Pidgeot, non pidgeotto.

@|*Dario 92*|@ ha scritto:
dove trovo taglio?
Nel bosco, usando surf arrivi in alcuni punti dove ci trovi dei Shyter, catturane almeno uno, dovrebbe essere l'unico pokemon con Taglio (come Lapras l'unico con Surf). Essendo la rom incompleta cmq non possiamo dire nulla di certo...
 

Mens

Amministratore di condominio
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
ma una volta arrivato davanti a quel uomo vestito di nero dopo quel gruppo di persone tra cui misty è finito??
Dovrebbe...dopotutto questo è un beta (demo).Davvero una bella hack, l'unico "problema" è il livello un po' tropo alto degli avversari all'inizio...

Da quello che si può leggere sul sito, Pokémon Arcoiris (Arcobaleno) includerà sia la parte sulle Isole Orange che gli eventi del secondo film (quello con Lugia)...vedremo quando sarà completa...
 

NeDan89

Passante
Per chi è interessato sto traducendo la rom in italiano.. ovviamente tutte le mosse e gli oggetti li lascio così..

Cambio solo i menù e i dialoghi per rendere la storia più comprensibile!
 

H.V.

Zoidberg
Devo dire ce io di hack ne ho un'infinità ma pokemon arcroiris è una hack molto bella dal punto di vista grafico.

Se solo fosse completa
 
Top Bottom