pokemon arcoiris

Blaziken68

Zoidberg
ciao ragazzi percaso qualcuno di voi ha la rom di pokemon arcoiris in spagnolo?oppure sapete il sito dove trovarla?risp grazie

al piu presto
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Of course!
default_chirolp_waku1.gif
;

Eccotelo.

È sempre un [dis]piacere assolvere a queste richieste.
 

Blaziken68

Zoidberg
scusa ma sono stato tutta la giornata su gogle a cercarlo ma nn si trova niente percio nn so se la potete linkare qui se l'avete grazie
 

Wolf

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Che ha di speciale sto gioco (lo chiedo perche' dal cell non posso scaricare la room) ?
Cambiano i personaggi (misty o ash) e la storia... nuove ambientazioni (le città non sono le stesse ecc...)

Veramente carino
 

Wolf

Parroco
andre94 ha scritto:
Si è carino solo che i livelli non sono proporzionati...
Se ti riferisci ai pokemon che si trovano al 20 non mi sembra assurdo... quando li trovi non hai poke-ball (ne ricevi 4 prima di poterle comprare... e passa un bel po'), o meglio, le hai già usate.... quindi se li vuoi devi aspettare...

Comunque non se avete notato ma ci sono alcuni screen diversi...
 
L

Lele 92

ma!!
default_chirolp_waku1.gif
; ... io nn ci capisco un emerito c****(spagnolo di m****)

e direi anche ************************************* ehehehehehehe cmq è vero livelli sballatissimi
 

Bisba

Parroco
::']Se ti riferisci ai pokemon che si trovano al 20 non mi sembra assurdo... quando li trovi non hai poke-ball (ne ricevi 4 prima di poterle comprare... e passa un bel po'), o meglio, le hai già usate.... quindi se li vuoi devi aspettare...

Comunque non se avete notato ma ci sono alcuni screen diversi...
Non intendo quello dico che appena inizi vai contro degli allenatori con 2-3 pkmn al liv 8-9 e tu hai solo un pkmn al liv5 ed è molto difficile vincere... naturalmente io ce l'ho fatta

@|*Lele 92*|@ ha scritto:
ma!!
default_chirolp_waku1.gif
; ... io nn ci capisco un emerito c****(spagnolo di m****)

e direi anche ************************************* ehehehehehehe
Quoto in pieno...
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Questa rom è fantastica. Mi ha fatto tornare la voglia di giocare ad un gioco pokemon che non sia NB... Per ora sono sempre nel secondo bosco che si trova all'inizio...

Stò allenando pikachu [liv.16], Butterfree [liv.10] e Cubone [livello 8] X°°°°D
 

Wolf

Parroco
Sinceramente questa cosa dei livelli sballatissimi non si sente tanto...

Io sono giunto a un punto morto...

ho battuto il primo capopalestra e ho catturato lo shyter con taglio, sono entrato in una grotta, sono uscito da un'altro buco, là ho trovato i membri di una setta e gli ho parlato... se voglio ritornare nella grotta e andarmene c'è una cascata che me lo impedisce...

Rock ha fatto la giusta osservazione, riguardo al quale questo sarebbe il gioco della Lega Orange, sembra infatti aver riconosciuto il capopalestra...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
nooooooo0qw.png


sonosenzaparole5ly.png


...

sto per lanciare bestemmie...

bah, un log vale più di mille parole:

(ai bimbi: non leggete, piccoli, Rocket è maleducato e dice un sacco di parolacce)

Rocket {Puuuun!} says:shiny caterpie!

Andry  Lucchese 4 Massese 0  [playoff: -1] says:

il cubone che stò allenando mi sarà molto utile allora XD

Rocket {Puuuun!} says:

DIO SANTO

Rocket {Puuuun!} says:

UNO SHINY QUI

Andry  Lucchese 4 Massese 0  [playoff: -1] says:

grazie a me 

Andry  Lucchese 4 Massese 0  [playoff: -1] says:

che ti ho fatto tornare in mente la rom 

Rocket {Puuuun!} says:

MA CHE SFIGA

Rocket {Puuuun!} says:

HO PASSATO ORE A CERCARLI

Rocket {Puuuun!} says:

E MO NE BECCO UNO SU UNA HACK ROM INCOMPLETA???

Andry  Lucchese 4 Massese 0  [playoff: -1] says:

ovvio

Andry  Lucchese 4 Massese 0  [playoff: -1] says:

pensa la bestemmia che tiro io se lo becco ora che sono senza pokeball 

Rocket {Puuuun!} says:

XD

Rocket {Puuuun!} says:

PERO PORCO CAZZO

Rocket {Puuuun!} says:

PROPRIO QUI??

Rocket {Puuuun!} says:

FANCULO

Rocket {Puuuun!} says:

MORITE TUTTI

Rocket {Puuuun!} says:

CAZZO

Rocket {Puuuun!} says:

HO PASSATO LE GIORNATE A CERCARE GLI SHINY

Rocket {Puuuun!} says:

E ORA NE BECCO UNO SU UNA HACK INCOMPLETA???

Violator - Let me show you the world in my eyes... says:

hhhhhh, non ci avevo pensato XD
 
qualcuno di voi ha altre hack room carine come questa??? io ho cercato qua e là ma non ho trovato nulla di bello...

quindi vi kiedo di darmi qualche linck dove posso trovare qualcosa di carino.... grazie!!!
default_chirolp_waku1.gif
 

Wolf

Parroco
kekko_perfido90 ha scritto:
qualcuno di voi ha altre hack room carine come questa??? io ho cercato qua e là ma non ho trovato nulla di bello...

quindi vi kiedo di darmi qualche linck dove posso trovare qualcosa di carino.... grazie!!!
default_chirolp_waku1.gif
Guarda... la maggior parte sono schifezze...

La storia è quella base e cambiano solo gli starter (9 volte su 10 leggendari) e le locazioni dei pokemon...
 
D

Dark deoxys95

scusate, qualcuno sa di preciso dov'è Oak?mi sembra di aver capito che è ad un porto ma altro non ho tradotto
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
;

la tua solita fortuna ;_________________;
 
Ultima modifica:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Cioè, io mi porto un Pikachu al 20, un Lapras al 18, un Butterfree al 20, catturo un Pidgeot ed un Schyter pure essi al 20 x avere una buona squadra ed arrivo al punto che mi dicono che siccome si tratta di una versione Beta, non posso andare avanti, devo aspettare che lo sviluppatore aggiunga la parte col Team Hunter? >:0

UFFA ;__;
 
::']Guarda... la maggior parte sono schifezze...

La storia è quella base e cambiano solo gli starter (9 volte su 10 leggendari) e le locazioni dei pokemon...
proprio come immaginavo... non ho trovato ke le stesse cose 
default_chirolp_waku1.gif
; .... cmq grazie lo stesso....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
~Andry~ ha scritto:
Cioè, io mi porto un Pikachu al 20, un Lapras al 18, un Butterfree al 20, catturo un Pidgeot ed un Schyter pure essi al 20 x avere una buona squadra ed arrivo al punto che mi dicono che siccome si tratta di una versione Beta, non posso andare avanti, devo aspettare che lo sviluppatore aggiunga la parte col Team Hunter? >:0

UFFA ;__;
Era troppo figa come versione...

Comunque il modo per uscire c'è... ti fai ammazzare tutta la squadra dai pokemon nell'erba
 
Top Bottom