Pcentral vale 53.000 euro!!

Seby_Guà

Amico
u_u :P :P; u_u ; :P ; u_u ; u_u ; Ma come siamo famosi!!!! lool

comunque 2.000 euro non è tanto poco eh.. xD prima o poi aumenterà...(o almeno lo spero per te)
 

Gkx

Admin
in realtà quei dati sono falsati, dato che il nuovo dominio è su da poco.  inoltre non so dove abbiano preso i visitatori giornalieri: i dati di analytics mi dicono che sono sui 1500-2000, mentre le pagine visite sono 6-7mila...

detto questo, se qualcuno mi dà 50mila euro, glielo vendo subito e birra gratis per tutto
 

gGiova

e-ehi.
ma apparte tutto il discorso delle fonti sballate, ma come può uno pagare 53.000 euro x amministrare un forum?
 

Seby_Guà

Amico
sentite.... secondo me non potete assolutamente mettere a confronto pcentral con facebook o la microsoft... quelli sono siti troppo grandi per sognarci di superarli... anche se spero un giorno ci riusciremo... xD
 

Gkx

Admin
gGiova ha scritto:
ma apparte tutto il discorso delle fonti sballate, ma come può uno pagare 53.000 euro x amministrare un forum?
per i guadagni eventualmente ricavati dalle pubblicità (i nostri non si avvicinano neanche alla tripla cifra, quindi fai un po' tu...)
 

gGiova

e-ehi.
Scizor_95 ha scritto:
Ti aspettavi di più perchè "facebook.it" non è il sito di facebook quello che intendi tu... :P

forse tu intendi il "facebook.com"

quello si che costa... xD
è veeeeeeroooooooo u_u

ma quanto so' coglione?? u_u
 

Gkx

Admin
mister love ha scritto:
ahah valiamo la metà di youtube italia xD
perché il dominio non ha traffico effettivo, reindirizza sul com... poi che youtube ci batta con i solo redirect è un altro discorso
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Posso comprarlo io?
Guarda che gika non te lo darà mai per meno di 53.000.

TM85 ha scritto:
VENDI SUBITO!!!

Birra e Squillo di lusso per tutti i wikificatori!!!!
Almeno un paio a testa aggiungerei.....
danza.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
cambia browser

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Scizor_95 ha scritto:
sentite.... secondo me non potete assolutamente mettere a confronto pcentral con facebook o la microsoft... quelli sono siti troppo grandi per sognarci di superarli... anche se spero un giorno ci riusciremo... xD
va beh, questo cosa c'entra?

in quei siti ci lavorano, ci girano soldi.

i siti come pcentral sono siti che girano in modo diverso rispetto a facebook, myspace, netlog, e altri social netwrok famosi in internet.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Voi non avete ancora capito che cosa sono i soldi?

Siete voi i soldi. Qualunque cosa legata all'uomo significa soldi.

Il tempo è denaro.

La volontà è denaro.

La non volontà è denaro.

Il pensiero è denaro.

Lo spazio è denaro.

L'energia è denaro.

L'informazione è denaro.

La bellezza è denaro.

La malattia è denaro.

La depressione è denaro.

La felicità è denaro.
 
Top Bottom