Wireless e cancro

Sanbi23

Zoidberg
AMD ha scritto:
ma ponendo anche che sia vero che le frequenze del wifi fanno allontanare le api (mi pare alquanto improbabile, non sono mica ultrasuoni)... stigrancazzi... voglio dire, chi se ne frega che le api sono tenute distanti dai centri abitati? di certo in campagna non c'è il wifi
non la è che la w-l  "tiene lontane le api dal centro abitato", disturba il loro volo, che è molto diverso!! e apparecchi di ripetizione non sono solo in città...altrimenti se sei disperso nella pianura padana coma faresti a chiamare qualcuno?? -_-

cmq adesso mi metto a cercare varie fonti, che affrontano l'argomento!!
 

Dormiveglia

Zoidberg
Mi verrebbe da dire...tanto, prima o poi..

Api o non api..meteorite o non meteorite...

Lo sanno tutti che il progresso fa male, è inutile stare a calibrare quanto (e faceva male anche prima del wifi, questa Storia non s'aveva proprio da fare). Immagino che si, alla fine ci scoppierà a tutti il cervello mentre saremo all'ultima galassia di super mario Galaxy due. Ma in fondo il progresso ha fatto questo, ci ha dato tale privilegio: di morire davanti alla propria adorata wii, oppure al nintendo ds, psp, pc...nel Medioevo al massimo potevo segliere di morire in una disputa di filosofia scolastica.

Mi auguro mi colpisca su shoddy battle, questa famosa morte da palcoscenico.

Oh, si, che bella cosa il progresso!  ;)
 

AMD

Amministratore di condominio
Sanbi23 ha scritto:
non la è che la w-l  "tiene lontane le api dal centro abitato", disturba il loro volo, che è molto diverso!! e apparecchi di ripetizione non sono solo in città...altrimenti se sei disperso nella pianura padana coma faresti a chiamare qualcuno?? -_-

cmq adesso mi metto a cercare varie fonti, che affrontano l'argomento!!
che c'entra la wifi coi ripetitori delle linee telefoniche?

sono frequenze totalmente diverse
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi viene un po' da sorridere pensando a quando avevano montato i primi ripetitori dei cellulari, e tutti giù a dire oddio, dove andremo mai a finire...queste onde ci uccideranno.... quando poi ci siamo visti installare vere e proprie torri, che al confronto quei primi ripetitori sembrano stuzzicadenti e fanno perfino tenerezza... e nessuno ha più fiatato (almeno, dalle parti mie)...
 

Grifo94

Passante
erano bagnate e le hai messe sotto il sole? in ogni caso non ha niente a che vedere con le radiazioni a meno che tu non le abbia importate da chernobyl.
 
Top Bottom