Perché IRDG ha il ficometro così oscenamente alto?

Mi dite perché?

  • Perché ha impunemente pagato 1 euro ogni voto

    Voti: 1 3,8%
  • Perché ci sono due o tre gay che gli fanno una corte spietata e combattono a suon di +1

    Voti: 5 19,2%
  • Perché ha fatto ubriacare Gkx, che gli ha messo +350 in una botta sola

    Voti: 5 19,2%
  • Perché ha programmato un bot gay che ogni 20 ore gli fa un +1

    Voti: 4 15,4%
  • Perché in realtà tutti sono gay e ciascuno crede che non verrà sgammato se mette un +1, ma toh, che

    Voti: 2 7,7%
  • IRDG

    Voti: 9 34,6%

  • Votatori totali
    26

guggiammi

thread killer
sospetto la 4°, ma non ne sono così sicuro
default_WUWdc.gif
 
La terza. irdg corrompe continuamente Gika con l'alcool, o forse lo ricatta.

O forse Gika ha bevuto tutta la birra gratis dei premi della Fic Challenge (ecco dov'era finita), e irdg gli ha fatto la giusta domanda al momento giusto.
 

gGiova

e-ehi.
Umbreon_91 ha scritto:
La terza. irdg corrompe continuamente Gika con l'alcool, o forse lo ricatta.

O forse Gika ha bevuto tutta la birra gratis dei premi della Fic Challenge (ecco dov'era finita), e irdg gli ha fatto la giusta domanda al momento giusto.
quoto

e così si spiega la tradizione della birra come premio... :P
 

gGiova

e-ehi.
+ che altro mi lascia stupefatto il fatto che il diretto interessato nn abbia ancora postato nel topic allo scopo di sparare caxxate u_u :P u_u

cmq apparte le caxxate,do il mio parere SERIO: secondo me è semplicemente xchè x le sue caxxate risulta essere ultra-simpatico agli altri,che di conseguenza alzano il ficometro...oppure fa ubriacare Gkx  :P u_u u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
gGiova ha scritto:
+ che altro mi lascia stupefatto il fatto che il diretto interessato nn abbia ancora postato nel topic allo scopo di sparare caxxate u_u :P u_u
ma che forse se permetti il sabato pomeriggio esca? (anche se piove, sì)

gGiova ha scritto:
cmq apparte le caxxate,do il mio parere SERIO: secondo me è semplicemente xchè x le sue caxxate risulta essere ultra-simpatico agli altri,che di conseguenza alzano il ficometro...oppure fa ubriacare Gkx  :P u_u u_u
grazie :*

(comunque sì, all'inizio dell'anno scorso ho fatto chiesto a gkx -mentre era ubriaco ovviamente- un regalo e mi sono trovato con -2009 punti in tempo per l'anno nuovo)
 
Sono sicuro che c'è un opzione mancante, che sarebe dovuta essere così:

"non so come sia arrivato a un punteggio così alto ma so per certo che questo punteggio comincerà a scendere ADESSO!!!! -1"
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ipergorilla ha scritto:
Sono sicuro che c'è un opzione mancante, che sarebe dovuta essere così:

"non so come sia arrivato a un punteggio così alto ma so per certo che questo punteggio comincerà a scendere ADESSO!!!! -1"
AH L'HAI FATTO VERAMENTE MARRANO
 
Top Bottom