Pagine completate

Mens

Amministratore di condominio
Tradurre Bulbapedia è perfettamente legittimo, sia perché la licenza dei contenuti lo permette sia perché ora la nostra wiki è ufficialmente affiliata al progetto.
 

Vix_7

Passante
Anton Stahlovich ha scritto:
Pokémon Oro e Argento completata. -.- Manca solo "Recensioni", sia perché non riesco a smacchinare bene per postare le referenze, sia perché non voglio copiare uguale uguale da Bulbapedia... e tuttavia non saprei cos'altro scrivere...

E' tutto, per ora  -.-
grazie mille del tuo aiuto  ^^ solo evita i doppi post c'è il tasto modifica  ^^ x il resto ancora grazie mille  :chirolp_wink:
 
Anton Stahlovich ha scritto:
se non è di troppo disturbo, vorrei chiederti a quali errori ti riferissi e come dovrei fare per correggerli, così da imparare un poco per volta.
Benvenuto! Ottimo lavoro.

Di solito quando c'è qualcosa di sbagliato, arriva un amin e lo corregge. Puoi vedere cosa e come  ha corretto guardando la cronologia della pagina, e più in generale nella pagina delle Ultime Modifiche che ti consiglio di visitare regolarmente per vedere cosa c'è di nuovo ^^ .
 

Gkx

Admin
Anton Stahlovich ha scritto:
Ad esempio, se non è di troppo disturbo, vorrei chiederti a quali errori ti riferissi e come dovrei fare per correggerli, così da imparare un poco per volta.
guarda, ho fatto una cosa veloce, puoi vedere qui cos'ho cambiato: principalmente ho tolto gli spazi extra tra i paragrafi (non ce ne va più di uno), reso sezioni trama principale e post-lega, cambiato i vari "Generazione I" o "Prima Generazione" in "prima generazione" e sistemato qualche punto o virgola qua e là.  inoltre (non ho avuto voglia di sistemarlo ma tiello presente per il futuro) in un testo tendenzialmente è sufficiente linkare alla pagina relativa solo la prima istanza di una parola ricorrente; per esempio, se in una sezione la parola "capopalestra" appare cinque o sei volte, è sufficiente linkare alla pagina relativa ([[capopalestra]]) solo la prima che appare, per evitare di appesantire il testo con link ridondanti.

per il resto la pagina è davvero perfetta, complimenti.  aiuti generici sul wikicode non saprei come darteli, se non dicendoti di sperimentare sulla sandbox e di leggere il manuale di stile.  se hai problemi specifici chiedi pure qui però!
 
Completati Paras e Parasect. Ho tradotto da Bulbi anche la sezione "Nell'anime", però non l'ho messa su perché non abbiamo alcun episodio su PCW ed inoltre non ho trovato le immagini di Paras e Parasect dall'anime. Per quanto riguarda il Gioco di Carte, non ci ho messo mano per manifesta incompetenza, ma posso dare una mano a tradurre pagine se necessario. Ah... eheh... che brutta figura ^^ . Vabbè, adesso lo so...XD

E ora vado avanti al prossimo articolo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Ho creato un paio di template (1 2) che potrebbero o forse no essere utili, se qualcuno ha delle correzioni proceda. Ho aggiornato la pagina sulle forme con le informazioni su BN, aspetto che arrivino ulteriori dettagli e intanto chiedo se gli sprites delle forme alternative sono già stati caricati.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Menshay ha scritto:
Ho creato un paio di template (1 2) che potrebbero o forse no essere utili, se qualcuno ha delle correzioni proceda. Ho aggiornato la pagina sulle forme con le informazioni su BN, aspetto che arrivino ulteriori dettagli e intanto chiedo se gli sprites delle forme alternative sono già stati caricati.
In teoria ci sarebbero anche questi

Pururiru

592.png
592.png


Burungeru

593.png
593.png
 
Menshay ha scritto:
Ho creato un paio di template (1 2) che potrebbero o forse no essere utili, se qualcuno ha delle correzioni proceda. Ho aggiornato la pagina sulle forme con le informazioni su BN, aspetto che arrivino ulteriori dettagli e intanto chiedo se gli sprites delle forme alternative sono già stati caricati.
Gli sprite arrivano tra un po'. Ti prego di aspettare (se per ammazzare l'attesa ti va di tradurre i testi dei percorsi di Kanto/Sinnoh/Hoenn/Johto tanto meglio :) )

Adesso sto importando template dell'infobox pokémon aggiornato. Guarda l'altro tipic per maggiori info.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Era questo il topic delle pagine completate, vero? Comunque alla fine ce l'abbiamo fatta a completare le città di Hoenn. Ora ci restano solo il parco lotta e le zonettine insignificanti. Ce la faremo prima o poi.
 
Top Bottom