Addio, Final Fantasy.

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
BLACK%20MAGE.jpg


dopo di lui FF è solo fuffa... :P
 

DDX

Great!
Mod
Quelli iniziali fanno pena, ma avanzando nel gioco io mi sono divertito. E mi è dispiaciuto che i mostri da cacciare si affrontino una sola volta, io li avrei voluti sfidare di nuovo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I drop sono troppo randomizzati, i mostri da incontrare richiedono prerequisiti impossibili da supporre senza una guida, i contenuti e le apparizioni degli scrigni del tesoro sono troppo randomizzati, le limit sono tutte uguali e la loro potenza è troppo randomizzata, i personaggi sono tutti uguali in ogni istante del gioco e non solo alla fine (e non ditemi di sviluppare licenze diverse: è praticamente impossibile restringersi a una sola classe evitando contaminazioni, e certe abilità sono troppo utili rispetto ad altre che non si fila nessuno). I gambit li ho odiati profondamente e li tenevo attivi solo per l'attacco automatico, che il più delle volte era sufficiente per sconfiggere ogni boss, se ci si preoccupava di curarsi regolarmente e di castare bolla/haste/slow.

Non so cosa mi abbia spinto a finire il gioco.
 

DDX

Great!
Mod
Killer ha scritto:
I drop sono troppo randomizzati, i mostri da incontrare richiedono prerequisiti impossibili da supporre senza una guida, i contenuti e le apparizioni degli scrigni del tesoro sono troppo randomizzati, le limit sono tutte uguali e la loro potenza è troppo randomizzata, i personaggi sono tutti uguali in ogni istante del gioco e non solo alla fine (e non ditemi di sviluppare licenze diverse: è praticamente impossibile restringersi a una sola classe evitando contaminazioni, e certe abilità sono troppo utili rispetto ad altre che non si fila nessuno). I gambit li ho odiati profondamente e li tenevo attivi solo per l'attacco automatico, che il più delle volte era sufficiente per sconfiggere ogni boss, se ci si preoccupava di curarsi regolarmente e di castare bolla/haste/slow.

Non so cosa mi abbia spinto a finire il gioco.
Non mi crederai, ma ribadisco che a me è piaciuto. Non è il mio FF preferito ma l'ho adorato.
 

gGiova

e-ehi.
ogig ho provato a casa di un amico FF XIII...nn so dire comè in confronto cn i precedenti in quanto è il primo che provo...ma è carino...e poi:

final-fantasy-xiii-lightning-render.jpg
mi sono innamorato xD
 
N

Namizou

Beh che dire,ci sono cresciuta con Final Fantasy...ma comunque,a mio parere,dopo il X non sono stati più prodotti dei FF degni di nota,mi è parso solo che l'intenzione fosse quella di produrre capitoli piuttosto "poveri" solo per battere il ferro finchè era caldo.

Personalmente ho finito l'8,il 9,il X e il XII,mentre il 7 mi si bloccava e non ho mai avuto il piacere di concluderlo :|

Il X è il mio preferito,gameplay ottimo e trama molto sentita (non so come mai qualcuno ha detto di non apprezzarlo...),così come anche l'8 rimane una vera perla. Il 9 è molto caruccio,anche se non raggiunge i livelli dei precedenti,mentre il XII non mi ha fatto impazzire,ma alla fine non è neanche male. Del XIII ho letto molte recensioni non proprio positive...la grafica sarà anche mozzafiato,ma la trama è monotona,pare.

Comunque,in definitiva,una delle migliori saghe in assoluto,mi lascia un po' di amaro in bocca ma sono contenta di averci giocato  :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I pareri sulla trama del XIII sono completamente soggettivi.

Per quel che mi riguarda, a me la trama intriga.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Da quand'è che la saga di SMT è diventata così popolare? :D

Mi fa piacere comunque, si sa mai che inizino a importarli di più.
default_chirolp_gusun.gif
 

neptuneman

Parroco
Killer ha scritto:
Da quand'è che la saga di SMT è diventata così popolare? :D

Mi fa piacere comunque, si sa mai che inizino a importarli di più.
default_chirolp_gusun.gif
La MegaTen fa giochi SPETTACOLARI, e diciamolo, la saga di FF gli fa una sega IHMO
 
Top Bottom