Antico Chateau

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiaKia96

Zoidberg
Salve, sn una nuova utente di Pokemon Central Forum e credo di aver scoperto ko mio fratello una cosa davvero interessante sull’Antico Chateau! L'antico Chateau come sapete si trova alla fine del bosco ecco le istruzioni:  usare taglio per abbattere l'alberello davanti a te,sorpassare l'erba alta tirare un sospiro ed entrare nella ''villa''.

Appena dentro vi sembrerà un po' la residenza del giardino trofeo,ma, come ben noterete è tutta sudicia. Lasciate perdere i dettagli della casa e salitele scale scricchiolanti andate su e vedrete 3 porte,la giusta è quella più in fondo la più su. Entrate in una delle stanze e vedrete un televisore rotto cliccateci e uscirà un pokemon.Non vi dico quale perché è una sorpresa!

Ah...ho dimenticato di dire che tutto questo è da fare di notte,quindi,o mandate avanti l'ora o giocate di notte!Se avete fortuna troverete una bambina e un signore ovviamente fantasmi.In poche parola la storia vera è la seguente:Un giorno c'era un bimbo (Cirus) che giocava con un pokemon, questo pokemon era il suo migliore amico,poi lui se ne dovette andare e il pokemon rimase solo.

Una bimba si avvicinò ad un quadro e la mamma le stava parlando ma sentiva che la bimba taceva,allora si girò e non vide nessuno. La povera donna cercò la figlia per mari e monti ma non la trovò mai. Allora decise di parlarne con il marito ma era sparito pure lui...i due non si facevano vedere da mesi.

La donna ormai vedova non si arrendeva,passarono anni e allora per non soffrire di solitudine se ne andò e cerco di dimenticarsi di tutto ciò. E il marito e la figlia? Erano spariti nel nulla...dopo anni un fantallenatore entrò nella casa accidentalmente e arrivato a uno strano quadro si fermò a osservarlo e fu inghiottito. I poliziotti vennero a sapere del fantallenatore,e mandarono un agente a indagare. L'agente si fermò

a vedere il quadro ancora strano,sembrava avesse gli occhi! Si avvicinò ancora di più e fu inghiottito. Ecco perché appaiono queste persone se sei fortunato!Quando catturerai il pokemon loro saranno libere. Comunque quello che “risucchiava” le persone era un hunter normale!

Fantasmi?

La bambina: di notte, di solito, in questa villa sbucano dei fantasmi. Alcuni sono molto facili da vedere, per esempio se salite le scale e andate nella penultima stanza a destra, tra le 6 del corridoio, se avrete fortuna, vedrete una bambina che si gira verso il muro a sinistra e poi scompare verso la porta. Noterete che non cammina. Infatti è un fantasma. Vi lascerà la MT90.

Il maggiordomo: potete anche vedere [davvero raramente] un maggiordomo, nella sala da pranzo. Basta che appena entrate, cliccate sulla statua che vi dirà "sembra che brilli..." niente di più. Ora entrate e uscite dalla porta centrale che porta nella sala da pranzo. Appena entrerete, con fortuna, vedrete un maggiordomo che s'incammina verso la cucina, a sinistra. Poi scompare.

Il ragazzo misterioso: quasi nessuno ha visto questo curioso personaggio. Infatti, si dice che, entrando nell'Antico Chateau, vi veda e gli appaia il "!" e poi trapasserà la statua nel salone principale. Che esista veramente?

Commentate grazie, se sapete qualcosa su questi misteriosi fantasmi

Cameriera: Si trova nella stanza con i 2 letti, ma non ho ancora scoperto a cosa serve.

PS. c'è anke un'altra cosa da dire: un giorno mio fratello ha utilizzato l'action replay ed ha attivato il trukko di kamminare sui muri... è andato all'antiko chateau ed ha attraversato i muri al limite... si è trovato in un posto kiamato tunnel misterioso :P ,ma era tutto nero! Commentate e cercate di trovare anke voi qualke indizio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti ho unito i messaggi, la prossima volta non scrivere due volte di fila, usa il comando "Modifica" per aggiungere quello di cui ti eri dimenticata.

Innanzitutto benvenuta [ma non ci siamo già visti?]!

Il pokémon di cui parli è Rotom, non preoccuparti, non è un segreto, e credo che lo sappiano quasi tutti gli utenti del forum.

Per curiosità, la "vera storia" come l'hai "scoperta"? Non mi pare che ci siano state informazioni ufficiali a riguardo °_°

Edit: Mi sono accorto giusto adesso che c'era già un altro topic dove si parla di ciò, non vedo il motivo di tenere aperto questo. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom