i Videogames che dovrebbero diventare film

gGiova

e-ehi.
Ero indeciso tra metterlo qua o metterlo in Film, ma alla fine ho deciso qua:

Quali sono x voi i videogiochi che dovrebbero diventare film?

x me:

Prince of Persia-Trilogia sabbie del tempo al completo

princeofpersia_trilogy3.jpg
popww03.jpg
prince_of_persia_i_due_troni_1.jpg


Trilogia di videogame semplicmente fantastica,dopo parecchie discussioni di fan finalmente un film sul primo capitolo è stato fatto è uscirà a maggio (ho anche fatto un topic al riguardo, ma tanto x cambiare nn interessa a nessuno http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=5760.0)

Assassin's Creed- 1 e 2, e se uscisse come gioco anche 3

assassins-creed-screens-20070522051819168.jpg


assassins-creed-2-flight-5-590x442.jpg
                                                                                                                             

Altra (ormai si può dire) saga fantastica...se verrebbero diretti bene uscirebbero due film fantastici...

e voi?
 

Gkx

Admin
perché fare una cosa del genere?  non ho memoria di videogiochi che siano diventati bei film...

però posso dirti di videogiochi che già sono praticamente dei film (e che film!), tipo tutta la serie di metal gear solid
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
anche Devil May cry sarrebbe una bella trillogia.

Oppure si può anke pensare di un

Call of Duty:il film.

 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
perché fare una cosa del genere?  non ho memoria di videogiochi che siano diventati bei film...
...

4819_home.jpg


sarà pure in computer grafica ma è un film...e che film.

Gamer96 ha scritto:
Oppure si può anke pensare di un

Call of Duty:il film.

nhaa... ce ne sono gia abbatanza di film di guerra
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nessuno citi Advent Children per favore.

Io comunque sto ancora aspettando l'anime di The World Ends With You e di Persona 4.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vi immaginate se fanno un film, con delle persone vere al posto degli allenatori, di pokemon?

Secondo me, anke se amo questa serie di videogmaes, sarà un epic fail come lo stato imho il film di dragonball.
 

Gkx

Admin
gGiova ha scritto:
...

4819_home.jpg


sarà pure in computer grafica ma è un film...e che film.nhaa... ce ne sono gia abbatanza di film di guerra
bel film di merda eh, secondo la mia umile opinione di studente di cinema :D
 

Sin

the ultramegamaster
un qualsiasi gioco della bioware (forse i più recenti, Mass Effect e Dragon Age, sono i più indicati)

bioshock

half-life

s.t.a.l.k.e.r. (ma vabbè, è ispirato all'omonimo film, non avrebbe senso)

(ff: advent children almeno non è noioso come il videogioco)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Film con attori in carne ed ossa non possono ricreare neanche minimamente le atmosfere magiche dei videogiochi. Qualcosa si può ottenere con dei cartoni animati che hanno in genere meno vincoli "tecnici". Tuttavia:

Gkx ha scritto:
perché fare una cosa del genere?  non ho memoria di videogiochi che siano diventati bei film...
Appunto. Perché?
 

Razile

Rappresentante di classe
mmm Secondo me sarebbe buono anche fallout come film :0, anche se il mondo post-atomiche è un tema ricorrente nei film...
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Beh, un film su monkey island non sarebbe male secondo me... (e guai a chi mi nomina "pirati dei caraibi"!)

però di sicuro un film basato sul pong sarebbe un successone al boxoffice
 
Gkx ha scritto:
perché fare una cosa del genere?  non ho memoria di videogiochi che siano diventati bei film...
parlo da profano ma c'è un mio amico che lo ama molto:

streetfighterg.jpg


Devo dirgli che è un nerd?

Per rispondere a gGiova, pare sia in produzine un film di Prince of Persia, e Devil May Cry è già diventata un anime (che dovrebbe uscire tra poco in italia o forse è già uscito non lo so)

inoltre:

poster_b.jpg


*runs*
 

AMD

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
Assassin's Creed- 1 e 2

Altra (ormai si può dire) saga fantastica...se verrebbero diretti bene uscirebbero due film fantastici...
madonna benedetta....

tu avresti bisogno di giocare qualche gioco che possa definirsi tale... seriamente
 

gGiova

e-ehi.
Ipergorilla ha scritto:
Per rispondere a gGiova, pare sia in produzine un film di Prince of Persia,
lo so, l'ho anche scritto nel primo post,oltre ad aver lasciato il link x il topic da me creato sull'argomento

cmq è gia stato ultimato dai produttori di pirati dei caraibi e uscirà da noi a maggio.
 

Max.

Meh.
L'anime di Devil May Cry per la cronaca pare faccia schifo, non ho voluto indagare oltre guardandolo.

Comunque quasi tutto quello che avete proposto è già stato pensato/è in produzione/è stato annunciato dopo una bevuta tra amici registri/produttori: cliccami più forte.
 

gGiova

e-ehi.
riguardo a Final fantasy circa 2 anni fa avevo visto su Boing ( :P ) un film al riguardo,mi pare fosse questo http://www.mymovies.it/trailer/?id=33288

mi ricordo che mi piacque,un po x il film in se e un po xchè era la prima volta che sentivo parolaccie in un qualcosa di animato che nn fose south park u_u ...però era un po strano xchè nn si ispirava molto alla saga originale
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
CHEEEEEEEEEEE??? un film su ASTEROIDS?????

2 ore e mezza di un triangolino che spara puntini????

A questo punto un film su Pong ci sta davvero tutto...
 

Gkx

Admin
gGiova ha scritto:
riguardo a Final fantasy circa 2 anni fa avevo visto su Boing ( :P ) un film al riguardo,mi pare fosse questo http://www.mymovies.it/trailer/?id=33288

mi ricordo che mi piacque,un po x il film in se e un po xchè era la prima volta che sentivo parolaccie in un qualcosa di animato che nn fose south park u_u ...però era un po strano xchè nn si ispirava molto alla saga originale
se ti riferisci a final fantasy: the spirits within è un'altra bella porcata, oltre a non avere assolutamente nulla a che fare con il resto della saga (è un film di fantascienza ambientato quasi completamente su una nave spaziale), l'unica cosa che ha di notevole (per l'epoca) è l'utilizzo della CG
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se non sbaglio era stato realizzato anche un anime di FF, parecchio vecchiotto la cui storia era basata su Cristalli ed Evocazioni. Max dovrebbe averlo visto, chiedete a lui.

(ff: advent children almeno non è noioso come il videogioco)
Pensa che per me è stato il contrario! Non sono fra le fila dei fanboy di FFVII, ma mi piacciono irrimediabilmente gli RpG classici con storie complesse. Se solo fossi nato con dieci anni d'anticipo... ._. È il film a non avere nulla a che spartire col videogioco, da questo punto di vista preferisco Last Order (Per chi non ne fosse a conoscenza, trattasi di un anime basato sul passato recente di Cloud, poco prima dell'inizio del gioco vero e proprio. Nulla che non sia già stato narrato nei vari flashback del capitolo originale, comunque).
 

Max.

Meh.
DDX ha scritto:
Io voglio un film su Final Fantasy VIII!

Ma fatto bene però!
Quindi un OC con spade e pistole e pistolspade.

Più che altro alla Square sono capaci di fare un altro film su FFVII... anche se ormai l'hanno munto quasi del tutto, se poi è vera la notizia del remake per PS3 cercano di vendere il più possibile.
 

Steph

Great Teacher
Mod
dead space non è male, ma il film-cartone è più un prequel al vg per dare qualche spiegazione

se solo facessero un film su metroid lo amerei anche se facesse schifus ç_ç
 
Top Bottom